Enemy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: DISSE SAPPHIRE ... @Enemy x @Sapphire Ma tipo perché - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Enemy ha scritto: Come ho potuto dimenticare quest'egregia versione 2 minuti fa, Martyny ha scritto: Apri contenuto nascosto Sì, era necessario. Godetevela come sottofondo, giusto per quel pizzico di trash in più. suggerisco anche this Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 [S*] SHIPPIAMO COPPIE DI UTENTI RANDOM *senza preoccuparci delle conseguenze. Spoiler Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 2 minuti fa, Martyny ha scritto: Apri contenuto nascosto Sì, era necessario. Godetevela come sottofondo, giusto per quel pizzico di trash in più. /cut Ecco quale canzone trash dovevo ascoltare. :°D 2 minuti fa, Ryuga ha scritto: si ma io shippo il trio amoroso @Francy- @Spyro190 e @Sparcy No thanks. 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Ok, già 5 tag nella discussione e uno @Sparcy da violentare. Come mi violenti se non sei più Purple? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 5 minuti fa, Skyler ha scritto: ma cosa?!? XD 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Combo x Matt(il suo pappagallo)e se non correggi il tiro svelo il tuo nome e posto la foto di voi due u.u Cosa, non vale -,- @FireBlast x @ZarRomanov Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 4 minuti fa, Wendrew ha scritto: whoopsorryh Almeno funzionah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: Come mi violenti se non sei più Purple? :o Io me ne vado- Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 4 minuti fa, Sparcy ha scritto: Vediamo chi la capisce. @Megax@Francy- OH BOI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 3 minuti fa, Francy- ha scritto: Tranquillo. Io le percepisco queste cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Sapphire ha scritto: Tesoro bello, almeno scegline una sola .-. Una non basta :/ 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Ma tipo perché Perché se non posso shipparti con tutte la mia vita perde senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 4 minuti fa, Ryuga ha scritto: si ma io shippo il trio amoroso @Francy- @Spyro190 e @Sparcy Piuttosto il voto di castità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 6 minuti fa, Wendrew ha scritto: Confermoh Ma cosa Wen Ti lancio fuori dalla finestra - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 4 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: @Shark e @DarkEevee99-, obv BATTISTA, I SALI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Piuttosto il voto di castità. ehy bellissima, mi chiamo gismondo e ho 47 anni ;))) call me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Le ultime 90 notifiche provengono da questo """topic""". È normale o cosa? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Oki...... @Fenrir non so con chi shipparlo......purtroppo.....ma posso shippare @Idekot X @Kyouko e @evilespeon X @dave_ e @Vera X @Legend99....penso bastino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Come mi violenti se non sei più Purple? :o Vai via Forza Subito Vai FORZA vattene NO NO NO - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: BATTISTA, I SALI! Non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 9 minuti fa, Wendrew ha scritto: OMG KARP HA MESSO LIKE CONFERMA UFFICIALE OMG!!!1!1111!!!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Ma cosa Wen Tu lancio fuori dalla finestra Regola numero 1 (l'unica xD): chi se la prende è brutto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: Una non basta :/ Qualcuno shippi anche lei, io sono troppo banale per queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: Le ultime 90 notifiche provengono da questo """topic""". È normale o cosa? È il potere delle ship, unito a quello di una sana dose di trash che non fa mai male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Oooh. Mi si era bloccata la tastiera. Complimenti, davvero. Qui parte la Ship *balla la canzone :V* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Ciao splendore come ti chiami ? Spoiler Ugo Spoiler Ah ok.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Sapphire ha scritto: Qualcuno shippi anche lei, io sono troppo banale per queste cose Ok Ah no, sono da cell e non fungono i tag... Vabbè The_Karp X Kyouko a casissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.