ZarRomanov Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Però fate sempre gli stessi nomi, fantasia gente, io vado a prendere i pop-corn Ps: Io propongo una coppia che nessuno sospetterebbe mai, @Voidx@Lady Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 1 minuto fa, ZarRomanov ha scritto: Però fate sempre gli stessi nomi, fantasia gente, io vado a prendere i pop-corn ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 1 minuto fa, ZarRomanov ha scritto: Però fate sempre gli stessi nomi, fantasia gente, io vado a prendere i pop-corn Ps: Io propongo una coppia che nessuno sospetterebbe mai, @Voidx@Lady Ma proprio nessuno eh, mica abbiamo il set condiviso e scriviamo in shout assieme, nono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Tu sei sposato con Kio u.u che combini? Non tradisco @Kio_ oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 10 minuti fa, ZarRomanov ha scritto: Però fate sempre gli stessi nomi, fantasia gente, io vado a prendere i pop-corn Ps: Io propongo una coppia che nessuno sospetterebbe mai, @Voidx@Lady Campata per aria bro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 1 minuto fa, Void ha scritto: Campata per aria bro :/ Certo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 34 minuti fa, Zio_Lin ha scritto: @The_Karp con chi lo shippiamo? Ha già avuto mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 55 minuti fa, Kyouko ha scritto: ^^^^ solo con Kokichi Oma. Che non esiste poi quindi ti shippi col nulla.... 43 minuti fa, Green ha scritto: Non tradisco @Kio_ oh Intendo che ti fai shippare così,fatti valere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 23 minuti fa, Zio_Lin ha scritto: Chi manca? Ah giusto manco io. Dai forza shippatemi. @Zio_Lin X @Sapphire Sta cosa di Sapphire sta diventando vecchia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 23 minuti fa, Fenrir ha scritto: Intendo che ti fai shippare così,fatti valere Mo' padello tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 4 minuti fa, Green ha scritto: Mo' padello tutti. Per amore di tua moglie @Kio_ devi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 7 minuti fa, Fenrir ha scritto: Per amore di tua moglie @Kio_ devi Questo e altro per lei. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 7 ore fa, Wendrew ha scritto: @Zio_Lin X @Sapphire Sta cosa di Sapphire sta diventando vecchia lol Giusto potreste cambiare soggetto 7 ore fa, Fenrir ha scritto: Che non esiste poi quindi ti shippi col nulla.... Per questo motivo non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 2 ore fa, Sapphire ha scritto: Per questo motivo non è un problema Intanto ti ha shippato con più persone lei di quante ne esistano,un gesto non affettuoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 11 ore fa, Wendrew ha scritto: @Zio_Lin X @Sapphire Sta cosa di Sapphire sta diventando vecchia lol btw @Zio_Lin x @Gallady 12 ore fa, Sapphire ha scritto: Mi urge una traduzione Lascia perdere, avevo fatto un ragionamento strano e contorto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 2 ore fa, Fenrir ha scritto: Intanto ti ha shippato con più persone lei di quante ne esistano,un gesto non affettuoso A suo modo lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, Sapphire ha scritto: A suo modo lo è Non so se hai notato la moon...era ironico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 4 minuti fa, Sapphire ha scritto: A suo modo lo è ❤ 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non so se hai notato la moon...era ironico Sul serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 6 minuti fa, Kyouko ha scritto: ❤ Sul serio? Ma ovvio Kyouko,lo scopo del topic è questo,mi spiace che non si capisca il mio umorismo,faccio il bastian contrario ma per finta :3 ora lo sapete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 5 ore fa, Sapphire ha scritto: Giusto potreste cambiare soggetto Per questo motivo non è un problema Uhm... forse hai ragione Spoiler Nah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1 ora fa, Zio_Lin ha scritto: Qualcuno ha il coraggio di shippare due moderatori? Che avevi scritto su di me? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 20 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non so se hai notato la moon...era ironico Lo avevo capito XD 4 minuti fa, Wendrew ha scritto: Uhm... forse hai ragione Apri contenuto nascosto Nah :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Sapphire ha scritto: Lo avevo capito XD Vabbè tu mi conosci meglio,Kyouko mi ha posto una domanda lecita :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Vabbè tu mi conosci meglio,Kyouko mi ha posto una domanda lecita :3 Mi sento nabba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 4 minuti fa, Kyouko ha scritto: Mi sento nabba Mi spiace ma per me non lo sei,mi riferivo al fatto che avendo un mp con lei possa condividere più cose che con te,resta il fatto che ho una buonissima opinione di te,mi pareva doveroso dirtelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.