MashMikan Inviato 8 febbraio, 2017 Inviato 8 febbraio, 2017 8 minuti fa, Combo ha scritto: Kyouko who? Una sfegatata fan di danganronpa e un utente poco pericoloso (?)
Enemy Inviato 8 febbraio, 2017 Inviato 8 febbraio, 2017 On Friday, February 03, 2017 at 17:15, Zio_Lin ha scritto: @Gallady x @Enemy LOL scusate ma dovevo, non offendetevi vi voglio bene. :3 Oh zio Da te lo accetto Da quei tizi no - But even the sun sets in paradise -
Combo Inviato 8 febbraio, 2017 Inviato 8 febbraio, 2017 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Una sfegatata fan di danganronpa e un utente poco pericoloso (?) Wat. 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Oh zio Da te lo accetto Da quei tizi no Tu e Gallady siete troppo attaccati, non puoi negarlo.
MashMikan Inviato 8 febbraio, 2017 Inviato 8 febbraio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Wat. Tu e Gallady siete troppo attaccati, non puoi negarlo. Già xD
Inari Inviato 9 febbraio, 2017 Inviato 9 febbraio, 2017 On 7/2/2017 at 19:00, Fenrir ha scritto: Eh,ma é mia sorella non avevate colto? Ahahahah Non siamo sempre stati sorelli
Fenrir Inviato 9 febbraio, 2017 Inviato 9 febbraio, 2017 2 minuti fa, Inari ha scritto: Non siamo sempre stati sorelli oh ma ora lo sei felicemente credo sis xD Che poi non ho mai fatto il provolone xD
_Eclipse34 Inviato 9 febbraio, 2017 Inviato 9 febbraio, 2017 12 ore fa, Kyouko ha scritto: Dici che è meglio tenersi @PokéVale? 12 ore fa, Macasylveron ha scritto: Non era nel quartetto (?) Di ship di idekot...per il resto sono troppo giovane io Già vero! XD Peccato perché sei stra-simpatico! Spoiler Ora che ci penso ho una sorellina della tua stessa età se ti interessa!! X'D Dunque io non faccio parte del quartetto insopportabile, giusto?? ^_^'
Fenrir Inviato 9 febbraio, 2017 Inviato 9 febbraio, 2017 4 ore fa, PokéVale ha scritto: Già vero! XD Peccato perché sei stra-simpatico! Nascondi contenuto Ora che ci penso ho una sorellina della tua stessa età se ti interessa!! X'D Dunque io non faccio parte del quartetto insopportabile, giusto?? ^_^' Ma va,te gli stai molto simpatica,però occhio che ora ti shippano col mondo, ai em anscippabol
_Eclipse34 Inviato 9 febbraio, 2017 Inviato 9 febbraio, 2017 39 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma va,te gli stai molto simpatica,però occhio che ora ti shippano col mondo, ai em anscippabol Nuuuuu! Help!! XD
MashMikan Inviato 9 febbraio, 2017 Inviato 9 febbraio, 2017 5 ore fa, PokéVale ha scritto: Già vero! XD Peccato perché sei stra-simpatico! Apri contenuto nascosto Ora che ci penso ho una sorellina della tua stessa età se ti interessa!! X'D Dunque io non faccio parte del quartetto insopportabile, giusto?? ^_^' Grazie ...una sorellina dimmi tutto xD...non è il quartetto insopportabile...glacia...vera...e...kyouko sono simpatiche ...ma avere tre ship mi sembra troppo visto che già una fidanzata è parecchio difficile da gestire xD...figurati tre xD Spoiler Per questo chi le sopporta a tre ragazze contemporaneamente...una mi basta xD
_Eclipse34 Inviato 9 febbraio, 2017 Inviato 9 febbraio, 2017 1 ora fa, Macasylveron ha scritto: Grazie ...una sorellina dimmi tutto xD...non è il quartetto insopportabile...glacia...vera...e...kyouko sono simpatiche ...ma avere tre ship mi sembra troppo visto che già una fidanzata è parecchio difficile da gestire xD...figurati tre xD Nascondi contenuto Per questo chi le sopporta a tre ragazze contemporaneamente...una mi basta xD Già hai perfettamente ragione!
MashMikan Inviato 9 febbraio, 2017 Inviato 9 febbraio, 2017 7 minuti fa, PokéVale ha scritto: Già hai perfettamente ragione! Già xD Spoiler E con questo non voglio dire che le ragazze sono insopportabili se diventano fidanzate ... Spoiler O si (?) 3 ore fa, Fenrir ha scritto: Ma va,te gli stai molto simpatica,però occhio che ora ti shippano col mondo, ai em anscippabol Infatti
Vera Inviato 9 febbraio, 2017 Inviato 9 febbraio, 2017 21 ore fa, Delta_ ha scritto: grazie mille ma io avrei una che a vera piacerà tanto @Vera x Ash Awwwwwww grazie
MashMikan Inviato 10 febbraio, 2017 Inviato 10 febbraio, 2017 19 ore fa, Kyouko ha scritto: @Shin- x @AceGrovyle97 @Fenrir x @Sapphire Ma nuuu...è @Fenrir x @Inari
Skadi Inviato 10 febbraio, 2017 Inviato 10 febbraio, 2017 E la ship @Sapphire (che non fa taggare) per qualsiasi essere vivente eccetto @Spyro190 (damn computer nabbo)?
Spyro190 Inviato 10 febbraio, 2017 Inviato 10 febbraio, 2017 1 ora fa, Kyouko ha scritto: E la ship @Sapphirre (che non fa taggare) per qualsiasi essere vivente eccetto @Spyro190 (damn computer nabbo)?
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2017 Inviato 10 febbraio, 2017 1 ora fa, Kyouko ha scritto: E la ship @Sapphirre (che non fa taggare) per qualsiasi essere vivente eccetto @Spyro190 (damn computer nabbo)? *Sapphire, nabba
Shigu Inviato 10 febbraio, 2017 Inviato 10 febbraio, 2017 Bravi tutti qui, ma l'unica vera ship degna di questo nome è @Roxas X @Superyle99 #RoxHaxYle
Skadi Inviato 10 febbraio, 2017 Inviato 10 febbraio, 2017 7 minuti fa, Sapphire ha scritto: *Sapphire, nabba Ah ecco. mi sento nabba
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2017 Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Ah ecco. mi sento nabba
MashMikan Inviato 10 febbraio, 2017 Inviato 10 febbraio, 2017 2 minuti fa, Kyouko ha scritto: Ah ecco. mi sento nabba Tu lo sei...è diverso xD...o lo sono io (?)
Skadi Inviato 10 febbraio, 2017 Inviato 10 febbraio, 2017 9 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Tu lo sei...è diverso xD...o lo sono io (?) Lei pensi a procedere con dg. 11 minuti fa, Sapphire ha scritto: Tu sei peggio ❤
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2017 Inviato 10 febbraio, 2017 12 minuti fa, Kyouko ha scritto: Tu sei peggio ❤ Oh, lo so u.u
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.