MashMikan Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 8 minuti fa, Combo ha scritto: Kyouko who? Una sfegatata fan di danganronpa e un utente poco pericoloso (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 On Friday, February 03, 2017 at 17:15, Zio_Lin ha scritto: @Gallady x @Enemy LOL scusate ma dovevo, non offendetevi vi voglio bene. :3 Oh zio Da te lo accetto Da quei tizi no - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Una sfegatata fan di danganronpa e un utente poco pericoloso (?) Wat. 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Oh zio Da te lo accetto Da quei tizi no Tu e Gallady siete troppo attaccati, non puoi negarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Wat. Tu e Gallady siete troppo attaccati, non puoi negarlo. Già xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 On 7/2/2017 at 19:00, Fenrir ha scritto: Eh,ma é mia sorella non avevate colto? Ahahahah Non siamo sempre stati sorelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 2 minuti fa, Inari ha scritto: Non siamo sempre stati sorelli oh ma ora lo sei felicemente credo sis xD Che poi non ho mai fatto il provolone xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 12 ore fa, Kyouko ha scritto: Dici che è meglio tenersi @PokéVale? 12 ore fa, Macasylveron ha scritto: Non era nel quartetto (?) Di ship di idekot...per il resto sono troppo giovane io Già vero! XD Peccato perché sei stra-simpatico! Spoiler Ora che ci penso ho una sorellina della tua stessa età se ti interessa!! X'D Dunque io non faccio parte del quartetto insopportabile, giusto?? ^_^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 4 ore fa, PokéVale ha scritto: Già vero! XD Peccato perché sei stra-simpatico! Nascondi contenuto Ora che ci penso ho una sorellina della tua stessa età se ti interessa!! X'D Dunque io non faccio parte del quartetto insopportabile, giusto?? ^_^' Ma va,te gli stai molto simpatica,però occhio che ora ti shippano col mondo, ai em anscippabol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 39 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma va,te gli stai molto simpatica,però occhio che ora ti shippano col mondo, ai em anscippabol Nuuuuu! Help!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 5 ore fa, PokéVale ha scritto: Già vero! XD Peccato perché sei stra-simpatico! Apri contenuto nascosto Ora che ci penso ho una sorellina della tua stessa età se ti interessa!! X'D Dunque io non faccio parte del quartetto insopportabile, giusto?? ^_^' Grazie ...una sorellina dimmi tutto xD...non è il quartetto insopportabile...glacia...vera...e...kyouko sono simpatiche ...ma avere tre ship mi sembra troppo visto che già una fidanzata è parecchio difficile da gestire xD...figurati tre xD Spoiler Per questo chi le sopporta a tre ragazze contemporaneamente...una mi basta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 1 ora fa, Macasylveron ha scritto: Grazie ...una sorellina dimmi tutto xD...non è il quartetto insopportabile...glacia...vera...e...kyouko sono simpatiche ...ma avere tre ship mi sembra troppo visto che già una fidanzata è parecchio difficile da gestire xD...figurati tre xD Nascondi contenuto Per questo chi le sopporta a tre ragazze contemporaneamente...una mi basta xD Già hai perfettamente ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 7 minuti fa, PokéVale ha scritto: Già hai perfettamente ragione! Già xD Spoiler E con questo non voglio dire che le ragazze sono insopportabili se diventano fidanzate ... Spoiler O si (?) 3 ore fa, Fenrir ha scritto: Ma va,te gli stai molto simpatica,però occhio che ora ti shippano col mondo, ai em anscippabol Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 21 ore fa, Delta_ ha scritto: grazie mille ma io avrei una che a vera piacerà tanto @Vera x Ash Awwwwwww grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 @Shin- x @AceGrovyle97 @Fenrir x @Sapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 19 ore fa, Kyouko ha scritto: @Shin- x @AceGrovyle97 @Fenrir x @Sapphire Ma nuuu...è @Fenrir x @Inari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 E la ship @Sapphire (che non fa taggare) per qualsiasi essere vivente eccetto @Spyro190 (damn computer nabbo)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 1 ora fa, Kyouko ha scritto: E la ship @Sapphirre (che non fa taggare) per qualsiasi essere vivente eccetto @Spyro190 (damn computer nabbo)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 1 ora fa, Kyouko ha scritto: E la ship @Sapphirre (che non fa taggare) per qualsiasi essere vivente eccetto @Spyro190 (damn computer nabbo)? *Sapphire, nabba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Bravi tutti qui, ma l'unica vera ship degna di questo nome è @Roxas X @Superyle99 #RoxHaxYle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 7 minuti fa, Sapphire ha scritto: *Sapphire, nabba Ah ecco. mi sento nabba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 @Forcix@Kricketune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Ah ecco. mi sento nabba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 2 minuti fa, Kyouko ha scritto: Ah ecco. mi sento nabba Tu lo sei...è diverso xD...o lo sono io (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 9 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Tu lo sei...è diverso xD...o lo sono io (?) Lei pensi a procedere con dg. 11 minuti fa, Sapphire ha scritto: Tu sei peggio ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 12 minuti fa, Kyouko ha scritto: Tu sei peggio ❤ Oh, lo so u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.