MashMikan Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 2 minuti fa, Combo ha scritto: Lo sai benissimo che non puoi shippparmi con qualcuno? @Fenrir x @Kyouko invece è un shipping perfetto. @Combo x @Idekot 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non sono shippabile nabbombo u.u Quella è la mia combo di nomi preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: @Combo x @Idekot Ma dove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Tu stalkeri con lei, in realtà y_y, anche su WA. Quindi taci tu. Non ho il suo whatsapp,cosa racconti favole per far addormentare gli utenti sulla tastiera?Adesso puoi anche evitare di risultare ripetitiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Non ho il suo whatsapp,cosa racconti favole per far addormentare gli utenti sulla tastiera?Adesso puoi anche evitare di risultare ripetitiva In realtà hai scritto qualcosina con lei in qualche pagina fa. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: In realtà hai scritto qualcosina con lei in qualche pagina fa. :c In mp non sul cell u.u come al solito capisci tutto xD anzi poi ti devo parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 20 ore fa, Fenrir ha scritto: Ai em anshipabol darlin :3 19 ore fa, Kyouko ha scritto: Ma quando 18 ore fa, Fenrir ha scritto: Su uotsapp 18 ore fa, Kyouko ha scritto: E tu come lo sai, stalker? :< 18 ore fa, Fenrir ha scritto: Me lo dicesti tu in mp,rileggi PROBLEMS?? Fenrir vreo stalker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: PROBLEMS?? Fenrir vreo stalker. ^ Fortuna che qualcuno l'ha capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 8 minuti fa, Combo ha scritto: Ma dove. Qui 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: ^ Fortuna che qualcuno l'ha capito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: PROBLEMS?? Fenrir vreo stalker. Si ma dicevo che Kyouko si sente con Enemy lì vedi che non capisci?Sei un caso disperato... il tuo esempio non fa che ribadire che a Kyouko l'ho sentita per una cosa in mp,poi arriva nabbombo la nabba che fa combo e spara come un mitra senza centrare il bersaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Si ma dicevo che Kyouko si sente con Enemy lì vedi che non capisci?Sei un caso disperato... il tuo esempio non fa che ribadire che a Kyouko l'ho sentita per una cosa in mp,poi arriva nabbombo la nabba che fa combo e spara come un mitra senza centrare il bersaglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 3 minuti fa, Kyouko ha scritto: ^ Fortuna che qualcuno l'ha capito La prossima volta nemmeno ti avviso,così se hai problemi ti arrangi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Si ma dicevo che Kyouko si sente con Enemy lì vedi che non capisci?Sei un caso disperato... il tuo esempio non fa che ribadire che a Kyouko l'ho sentita per una cosa in mp,poi arriva nabbombo la nabba che fa combo e spara come un mitra senza centrare il bersaglio @Kyouko ha ragione, non hai scuse che sei nab forever y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: @Kyouko ha ragione, non hai scuse che sei nab forever y_y No,ho solo visto due persone false,una che poi tra l'altro mi ringrazia in mp.Prendo le distanze da entrambe e naturalmente tu scordati Platino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 2 minuti fa, Combo ha scritto: @Kyouko ha ragione, non hai scuse che sei nab forever y_y concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: concordo Naturalmente estendo pure a te la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: No,ho solo visto due persone false,una che poi tra l'altro mi ringrazia in mp.Prendo le distanze da entrambe e naturalmente tu scordati Platino. E non ti mostrerò più la FA di OS y_y Adesso, Macasylveron ha scritto: concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Naturalmente estendo pure a te la cosa Ma cos O.o? Spoiler Oki... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Ma cos O.o? Nascondi contenuto Oki... Tutti e tre rimossi dai miei seguaci,ora smettetela di importunarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 28 minuti fa, Fenrir ha scritto: La prossima volta nemmeno ti avviso,così se hai problemi ti arrangi. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: <3 Volendo puoi fare lo stesso tranquillamente,almeno so che non devo più avvisare nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Volendo puoi fare lo stesso tranquillamente,almeno so che non devo più avvisare nessuno Scherzavo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 2 minuti fa, Kyouko ha scritto: Scherzavo u.u Dopo due avvisi se le persone non capiscono vuol dire che se ne fregano,poi come ho detto se aiuto gente e mi si prende in giro le allontano.Semplice no?Ora basta OT e smettetela di taggarmi o nominarmi(stessa cosa citarmi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 la mia conoscenza delle lingue fa schifo soprattutto ultimamente, ma per quello che so shippare le persone non è una bella cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 On 31/1/2017 at 15:23, WolfMystique ha scritto: <.< non mi piace per niente questa ship >.> Sh, é bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 On 11/2/2017 at 14:47, Fenrir ha scritto: Si ma dicevo che Kyouko si sente con Enemy lì *si risveglia* CHI NOMINA IL MIO NOMEEEEE *cadono detriti che in realtà sono resti dei Ringo* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.