Fenrir Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Wendrew ha scritto: Hai fatto un errore a commentare... BWAHAHAHAHAHHA Nascondi contenuto Qualcuno lo shippi io sono da cell owo Non è meglio così Sono un lupo temuto,non lo sapevi? ecco,questo è il tuo errore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Enemy ha scritto: NO BASTA DANRANGOAMPAP SERENA ME LO SPAMMA OGNI GIORNO NE HO LA NAUSEA Non sei l'unica.....me l'ha messo in testa lei con la forza....ho ancora il trauma addosso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Credo sia per l'amore per danganronpa...per il resto non so....io per ora non ragiono......JUST DO IT.....GO FOR IT! ~cit open danganronpa Non Ho Capito cit. 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Oki...non shippo più...ho capito XD ....meglio che vado via prima di essere shippato Caro mio è già successo se controlli nella prima/seconda pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Con il signor @Gianmarco96 abbiamo ipotizzato una nuova ship, che vede coinvolti il signor @Francy- e udite udite, il signor @Vinz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Non sei l'unica.....me l'ha messo in testa lei con la forza....ho ancora il trauma addosso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Martyny ha scritto: Con il signor @Gianmarco96 abbiamo ipotizzato una nuova ship, che vede coinvolti il signor @Francy- e udite udite, il signor @Vinz. Ho solo failato un annunciooo. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Gallady ha scritto: Non Ho Capito cit. Caro mio è già successo se controlli nella prima/seconda pagina Lo so.....per questo scappo per non essere rishippato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Questa discussione sta distruggendo amicizie e creando uno spam assurdo. È la cosa più bella della vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: unica E siamo a 3. 3 persone mi hanno scambiato per donna. 3. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Il forum si era fermato GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Abbiamo fatto implodere il sito. Complimentoni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 6 pagine di discussione in 45 minuti.. che record è questo? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Spoiler Francy E GIUSTAMENTE IL FORUM VA OFFLINE E *censura* - Wen AHAHAHAHAHAH COSA HO COMBINATO Francy TI AMMAZZO TI TRUCIDO MADONNA - Wen TI GIURO NON PENSAVO DI CAUSARE TUTTO QUESTO XD XD XD Francy Hai s*censura*ato il forum LOL - Wen Mi sento importante ora :smiley: Francy Ti sentirai importante anche nella tomba? - Wen Si ma fra settant'anni u.u Francy O fra 70 minuti o secondi -_-" - Wen https://youtu.be/knIMrfmHXQc YouTube Yotobi Dance - Green Screen Source YTP/YTPMV Richiesto da EvilYorkiz https://www.youtube.com/user/EvilYorkiz Sarebbe gentile lasciare dei crediti se utilizzaste questa source Statemi bene,Cuccioli! ;(O)) La mia reazione alla caduta del server X3 Francy fai proprio schifo AHAHAH Chat amichevoli con @Wendrew su Telegram. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Gallady ha scritto: Il forum si era fermato GG Si dice che Enemy possa fermare il tempo con ruggiti potentissimi quando è in preda all'ira -Libro di G, capitolo 16 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Che bello essere soli e non conoscere nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 12 minuti fa, Mordecai ha scritto: Questa discussione sta distruggendo amicizie e creando uno spam assurdo. È la cosa più bella della vita. Qualcuno dia un punto di platino a questo genio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 How to far implodere PM. Ma nemmeno la manutenzione può fermare le ship ceh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Enemy ha scritto: Si dice che Enemy possa fermare il tempo con ruggiti potentissimi quando è in preda all'ira -Libro di G, capitolo 16 WRYYYYY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Rayen ha scritto: Che bello essere soli e non conosci nessuno Conoscendo alcuni di questi elementi è tutto di guadagnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 14 minuti fa, Enemy ha scritto: E siamo a 3. 3 persone mi hanno scambiato per donna. 3. Sei un ragazzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Discussione aperta da 40 minuti circa, e già ci sono 6 pagine, mi sorprendete sempre lol Io mi shippo con @Blue95 e @scared. Naturalmente il tutto è saputo da @Ila che alcune volte si unisce anche lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Sapphire ha scritto: Sei un ragazzo? Mi identifico come un Rotom - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 4 minuti fa, Martyny ha scritto: How to far implodere PM. In realtà hanno fatto l'aggiornamento lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 ~Comunque non me la sono presa tranqui :*~ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 2 minuti fa, Sapphire ha scritto: Sei un ragazzo? Non lo sapevi...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.