Gallady Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto: In realtà hanno fatto l'aggiornamento lol Futili scuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Non lo sapevi...? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 *realizza che la sua discussione potrebbe aver causato il crash del server* *si sente importante* Reazione: Spoiler 5 minuti fa, Sapphire ha scritto: Sei un ragazzo? KOLPO DI SHENA!!!1!1!11!1!!!!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 6 minuti fa, Rayen ha scritto: Che bello essere soli e non conoscere nessuno Ehilà bellissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Ma perché nessuno ha ancora shippato @Kingx @Ferdy? Ceh, sono la OTP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 @The_Karpx @Sapphire @Enemyx Serenadragobomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ehilà bellissima. Tu non cambi mai <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 4 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ehilà bellissima. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 @Tritonx @PeterPan @The_Toy_Masterx @Blue98 @Porygon-Zx @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, LadyTogetic ha scritto: Tu non cambi mai <_< Veramente ogni tanto fingo di chiamarmi Paolo per non farmi rintracciare dopo. o: Adesso, Sapphire ha scritto: .-. Invidia? :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Triton ha scritto: @Tritonx @PeterPan @The_Toy_Masterx @Blue98 @Porygon-Zx @Combo Ma cosa stai dicendo. Pfuah <___< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 @Francy-x nessuno @Legend99x @Idekot @Legend99x @Legendarygreninja Adesso, Combo ha scritto: Ma cosa stai dicendo. Pfuah <___< Dai è bellino (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 6 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ehilà bellissima. Stai ancora cercando una donzella per il tuo prurito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 @Purrloin151 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 @Francy-x @L-ucien questa è una Ship da non shippare, ma solo per il flame @LazyAbsolx @FraktheYukihira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Idekot ha scritto: @Tritonx @L-ucien Ma cosa tiri fuori? Adesso, Combo ha scritto: Ma dove. Ami i gatti schifus, ammettilo, in realtà. Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Triton ha scritto: @Francy-x nessuno @Legend99x @Idekot @Legend99x @Legendarygreninja Dai è bellino (?) Ma dove. Adesso, Porygon-Z ha scritto: @Purrloin151 Ami i gatti schifus, ammettilo, in realtà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Triton ha scritto: @Francy-x nessuno Sono onorato, LOL Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Triton ha scritto: Ma cosa tiri fuori? Cosa? Non parlo con te, nab. :c (no, non odio i gatti, eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 30 minuti fa, Martyny ha scritto: Con il signor @Gianmarco96 abbiamo ipotizzato una nuova ship, che vede coinvolti il signor @Francy- e udite udite, il signor @Vinz. Beh dai Me li porti bene i miei anni Non so un signore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Gallady ha scritto: Stai ancora cercando una donzella per il tuo prurito? Sono sempre in caccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Spoiler Pure i moderatori e gli amministratori (co- inclusi) sono qui. Mamma mia, che viavai di gente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 12 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Io mi shippo con @Blue95 e @scared. Naturalmente il tutto è saputo da @Ila che alcune volte si unisce anche lei Amori miei <3 In realtà @Ila ci filma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Io lancio il sasso. @Isemen e @Gianmarco96. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Pure i moderatori e gli amministratori (co- inclusi) sono qui. Mamma mia, che viavai di gente! Ormai c'è più gente su questo topic che gente fuori dal topic Spoiler e poi ci sono io che sto a questa discussione come un Unfezant sta al competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.