Fenrir Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 24 minuti fa, KingDom ha scritto: Aspe, @Fenrir x @Combo x @Void @KingDom ho già detto più volte che non voglio essere più messo in questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: @KingDom ho già detto più volte che non voglio essere più messo in questa discussione. Okk pardón non l'ho letto ç_ç Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Okk pardón non l'ho letto ç_ç Nada,correggilo e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Strano, sono nel forum da 5 mesi e nessuno mi ha ancora shippato, la popolarità è dura da guadagnare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 On 15/5/2017 at 00:43, Frabyte ha scritto: Strano, sono nel forum da 5 mesi e nessuno mi ha ancora shippato, la popolarità è dura da guadagnare. @Frabyte x @KingDom Va meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 15 minuti fa, Combo ha scritto: @Frabyte x @KingDom Va meglio? Mi spiace, ma sono etero. Apprezzo il pensiero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 2 ore fa, Frabyte ha scritto: Mi spiace, ma sono etero. Apprezzo il pensiero. No one cares. (lo sapevi che siamo nel bar degli utenti? Ecco, ad ogni topic è qualcosa di random) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 2 minuti fa, Combo ha scritto: No one cares. (lo sapevi che siamo nel bar degli utenti? Ecco, ad ogni topic è qualcosa di random) No, mi spiace. Mi sono iscritto a fine dicembre e le meccaniche di quelle sezioni poco frequentate le sto scoprendo solo ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: No, mi spiace. Mi sono iscritto a fine dicembre e le meccaniche di quelle sezioni poco frequentate le sto scoprendo solo ora. No problems, capirai tutto col passare del tempo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 @Zaffirax @Zaffira Ho detto tutto o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 1 minuto fa, Zaffira ha scritto: @Zaffirax @Zaffira Ho detto tutto o.o Ok, lo accetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 3 ore fa, Combo ha scritto: @Frabyte x @KingDom Va meglio? Lolcos Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oranje_juice Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 @Ornitorinco XXX @HeartOfIce Infatti hanno lasciato il sito insieme per incontrarsi e creare un incrocio di ornitorinco mannaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 @Francy- x @Cardamomo @Justporzi x @Cardamomo @waaw x @Cardamomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Adesso, Utux ha scritto: @Francy- x @Cardamomo @Justporzi x @Cardamomo @waaw x @Cardamomo occos Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 On 15/5/2017 at 00:43, Frabyte ha scritto: Strano, sono nel forum da 5 mesi e nessuno mi ha ancora shippato, la popolarità è dura da guadagnare. Sono iscritto dal 2011 lol e nessuno sembra conoscermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 12 minuti fa, Utux ha scritto: waaw x @Cardamomo no. On 15/5/2017 at 00:43, Frabyte ha scritto: Strano, sono nel forum da 5 mesi e nessuno mi ha ancora shippato, la popolarità è dura da guadagnare. dopo un mesetto io ero conosciuto da più di metà forum :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 23 minuti fa, waaw ha scritto: no. dopo un mesetto io ero conosciuto da più di metà forum :^) comunque @Kintah x @waaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 13 minuti fa, Delta_ ha scritto: comunque @Kintah x @waaw chi è? :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 é quello sopra il tuo messaggio(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: é quello sopra il tuo messaggio(?) sei te quello sopra il mio messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 On 15/5/2017 at 00:43, Frabyte ha scritto: Strano, sono nel forum da 5 mesi e nessuno mi ha ancora shippato, la popolarità è dura da guadagnare. Non preoccuparti, rimedio subito @Frabyte x @Sapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 1 minuto fa, Korrin ha scritto: Non preoccuparti, rimedio subito @Frabyte x @Sapphire Ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 2 minuti fa, Sapphire ha scritto: Ha senso Sul serio? :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Adesso, Korrin ha scritto: Sul serio? D Come tutte le shipping che mi comprendono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.