The_Karp Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Mi piace il fatto che avvengono determinate cose nel seguente ordine: ragiono logicamente la ship la dico viene confermata (permettete il termine...? Grazie ) tutti: WHAT? Questo forum è fantastico, lo dico sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Un'ora e nove pagine. Ma che ne sa La Villa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Mi piace il fatto che avvengono determinate cose nel seguente ordine: ragiono logicamente la ship la dico viene confermata (permettete il termine...? Grazie ) tutti: WHAT? Questo forum è fantastico, lo dico sempre Onestamente anche a me parevano tanti gli indizi ma io shh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 4 minuti fa, Martyny ha scritto: Ayyyy ne ero convintaa. lmao Per una volta azzecco una ship. :') Ci abbiamo azzeccato. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 11 minuti fa, The_Karp ha scritto: Io lancio il sasso. @Isemen e @Gianmarco96. 6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Direi Che hai preso 4 minuti fa, Isemen ha scritto: Yep, siamo fidanzati Devo dire che è sempre una soddisfazione quando la tua ship si realizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Mi piace il fatto che avvengono determinate cose nel seguente ordine: ragiono logicamente la ship la dico viene confermata (permettete il termine...? Grazie ) tutti: WHAT? Questo forum è fantastico, lo dico sempre Questa non va karpa, le ship escono così come saltano in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Spoiler Senza preoccuparci delle conseguenze Spoiler Lo hai detto tu, no? ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Mi piace il fatto che avvengono determinate cose nel seguente ordine: ragiono logicamente la ship la dico viene confermata (permettete il termine...? Grazie ) tutti: WHAT? Questo forum è fantastico, lo dico sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Senza preoccuparci delle conseguenze Nascondi contenuto Lo hai detto tu, no? ;-) -Ragazzi, ma così farete crashare il for-... -SHIPSHIPSHIPSHIIIIIIP Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Sapphire ha scritto: Questa non va karpa, le ship escono così come saltano in mente orsù, cambiamo argomento! Stiamo andando OT, mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Ma questa è troppo facile @TOUKO- x @MORENA x @slang x @Netflix x @Axelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Ho le ship MOOOOLTO sullo stomaco ma dico @Triton e @Francy- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Zero. ha scritto: Ho le ship MOOOOLTO sullo stomaco ma dico @Triton e @Francy- Morte lenta e dolorosa o veloce ed indolore? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Fa piacere essere al centro dei vostri pensieri Domani lancio anche io qualche ship Oggi troppa gente Ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 18 minuti fa, Combo ha scritto: Ami i gatti schifus, ammettilo, in realtà. I gatti per me sono solo amici, mica sono zoofilo y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: Morte lenta e dolorosa o veloce ed indolore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: I gatti per me sono solo amici, mica sono zoofilo y_y Lo sei, in realtà. y__________________________y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Fa piacere essere al centro dei vostri pensieri Domani lancio anche io qualche ship Oggi troppa gente Ahahahahah Vorrei mettere un like... ma non posso. Quindi immaginati un "mi piace" coccoloso alla tua destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Lo sei, in realtà. y__________________________y Che brutta considerazione che hai di me. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 RAGAZZI, SONO VERAMENTE EUFORICO! Quando fai i big likes grazie alle discussioni inutili, FUORI DI TESTA. -semicit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Fa piacere essere al centro dei vostri pensieri Domani lancio anche io qualche ship Oggi troppa gente Ahahahahah shipperà sicuramente @Enemy, @Francy- o @Sapphire- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Che brutta considerazione che hai di me. :c Di certo sei solo geloso, molto geloso. Kek. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Che brutta considerazione che hai di me. :c In realtà dice che ami i gatti perché pensa che TU sia un gatto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Morte lenta e dolorosa o veloce ed indolore? La prima 2 minuti fa, Zero. ha scritto: Ho le ship MOOOOLTO sullo stomaco ma dico @Triton e @Francy- Ci faccio un murales con il sangue di Francy ASPETTATE GIANMARCO STA CON ISIMEN ( O COME SI SCRIVE) BASTA NON BATTERETE LAZY E FRAK , CHE POI GIANMARCO LO SHIPPAVO CON BLOODYRED O COME SI SCRIVE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Zero. ha scritto: RAGAZZI, SONO VERAMENTE EUFORICO! Quando fai i big likes grazie alle discussioni inutili, FUORI DI TESTA. -semicit. Lo hai scritto solo per avere altri like, dillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.