Vai al commento

Megapietre Sole e Luna


Post raccomandati

Ok ragazzi vorrei porvi questo interrogativo. 

Le megapietre  dei pokemon che si trovano ad alola si prendono con i PL, quelle degli starter di Kanto te le da rosso, ma le altre si possono o si otranno ottenere in qualche modo? Quando aggiorneranno la banca potremmo passarci i pokemon vecchi ma non le pietre con quel metodo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
3 minuti fa, Xandras89 ha scritto:

Ok ragazzi vorrei porvi questo interrogativo. 

Le megapietre  dei pokemon che si trovano ad alola si prendono con i PL, quelle degli starter di Kanto te le da rosso, ma le altre si possono o si otranno ottenere in qualche modo? Quando aggiorneranno la banca potremmo passarci i pokemon vecchi ma non le pietre con quel metodo.

Penso tramite eventi,comunque c'è lo diranno sicuramente prima o poi, ma se nn ci dicono ancora la data esatta dell aggiornamento pensa delle megapietre.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per introdurre le megapietre mancanti secondo me le metteranno in altri giochi di questa generazioni , oppure tramite evento .

Perchè fare un aggiornamento per inserire delle megapietre mi sembra inutile a questo punto , nel senso potevano farlo con l'aggiornamento alla 1.1 oppure metterle si dall'inizio .

Questi strumenti sono già presenti nel codici e si possono ottenere facilmente con i trucchi insieme ai legittimi Pokémon con mega evoluzione .

Visto che comunque nell'online anche se hai la megapietre per evolvere un gardevoir , gardevoir rimane comunque bannato nelle lotte .

 

Ma chi li capisce quelli della gamefreak .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah, sinceramente lo trovo veramente no sense, come molte altre cose di sti sole e luna. Ci sono tutte le cavolo di lastre, le pietre per Groudon e Kyogre, e chi più ne ha più ne metta e non le Megapietre. Personalmente dal entusiasmo iniziale, sono passato alla parziale delusione, e il mio umore su questa coppia di giochi va sempre più in basso. Opinioni per carità, però mi sembra ormai a mente fredda che siano più le cose toppate che quelle azzeccate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
Adesso, Xandras89 ha scritto:

Bah, sinceramente lo trovo veramente no sense, come molte altre cose di sti sole e luna. Ci sono tutte le cavolo di lastre, le pietre per Groudon e Kyogre, e chi più ne ha più ne metta e non le Megapietre. Personalmente dal entusiasmo iniziale, sono passato alla parziale delusione, e il mio umore su questa coppia di giochi va sempre più in basso. Opinioni per carità, però mi sembra ormai a mente fredda che siano più le cose toppate che quelle azzeccate.

Già, ti capisco benissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me ne mancano 17 perché ho usato la banca falsa, quella che a differenza di quella vera è programmata bene e le ho trasferite da Y. Solo che la flash card per usarla ce l'ha mio cugino, mi sono dimenticato che in effetti in RO/ZA ne avevano introdotte altre... Me ne mancano 6 che si potrebbero ottenere nell'albero della lotta coi punti lotta (e se lo sognano che io mi metta a fare tutte quelle lotte perché non ne ho davvero voglia) ed altre 11 che non sono ottenibili in Sole e Luna al momento, ma giustamente quando tornerò da mio cugino me le farò trasferire, non esiste che abbiano inventato 2000 strumenti e che pretendano che ad ogni generazione ce li dobbiamo ricercare tutti da capo. Uso la banca falsa che è fatta bene, è gratis, è veloce e li trasferisco. Tanto perché lo possiate sapere le megapietre non sono nemmeno scambiabili attraverso la GTS, nemmeno quelle ottenibili all'albero della lotta! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/1/2017 at 23:08, Butterhands ha scritto:

A me ne mancano 17 perché ho usato la banca falsa, quella che a differenza di quella vera è programmata bene e le ho trasferite da Y. Solo che la flash card per usarla ce l'ha mio cugino, mi sono dimenticato che in effetti in RO/ZA ne avevano introdotte altre... Me ne mancano 6 che si potrebbero ottenere nell'albero della lotta coi punti lotta (e se lo sognano che io mi metta a fare tutte quelle lotte perché non ne ho davvero voglia) ed altre 11 che non sono ottenibili in Sole e Luna al momento, ma giustamente quando tornerò da mio cugino me le farò trasferire, non esiste che abbiano inventato 2000 strumenti e che pretendano che ad ogni generazione ce li dobbiamo ricercare tutti da capo. Uso la banca falsa che è fatta bene, è gratis, è veloce e li trasferisco. Tanto perché lo possiate sapere le megapietre non sono nemmeno scambiabili attraverso la GTS, nemmeno quelle ottenibili all'albero della lotta! 

E quale sarebbe questa banca falsa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quali sono le pietre disponibili senza Cheat? 

 

Ma nell'online normale (non VGC quindi) si possono usare queste mega-pietre oppure no? ciò na confusione in testa XD

Lo chiedo perchè io faccio di solito lotte a caso online, mai partecipato a VGC.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
7 minuti fa, Modality ha scritto:

è comunque uso di cheat,serve Homebrew, col Pk si fa di tutto (se non vuoi installarlo mi passi il sav e lo puo fare chiunque)

Fatemi capire si possono scambiare con questo metodo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
7 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Che tristezza il fatto che i giapponesi sicuramente avranno Marshadow, leggendari shiny, Pikachu di Ash e dio sceso in terra per Dono Segreto, mentre a noi poveri cristiani toccheranno le megapietre per evento.

Nooooooooooo!:cry:

Adesso, Modality ha scritto:

no,ma potresti scambiare il sav

 

es.tu mi dai il tuo sav,io ti metto le pietre col pk e ti rido il sav

Capisco no chiiedevo ,siccome nn ho tutte queste cose se eventualmente qualcuno tiesc a scambiare le possibilmente e pago in pp basta che siano a un prezzo ragionevole!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, franfralla ha scritto:

Nooooooooooo!:cry:

Capisco no chiiedevo ,siccome nn ho tutte queste cose se eventualmente qualcuno tiesc a scambiare le possibilmente e pago in pp basta che siano a un prezzo ragionevole!!!!

la cosa è fattibile ma le cose sono 2

1)devi scaricare homebrerw e JKSM(c'è una guida sul Forum)

2) non acceto PP per questo,se proprio te lo faccio gratis

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, Modality ha scritto:

la cosa è fattibile ma le cose sono 2

1)devi scaricare homebrerw e JKSM(c'è una guida sul Forum)

2) non acceto PP per questo,se proprio te lo faccio gratis

Ti ringrazio :') haha però nn posso non ho il computer pazienza allora aspetterò l evento ,grazie per il favore comunque anche se nn posso usufruirne .

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ti ringrazio :') haha però nn posso non ho il computer pazienza allora aspetterò l evento ,grazie per il favore comunque anche se nn posso usufruirne .

 

ok (ora che ci penso,annche se moooolto piu difficile si puo fare su cell)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Meglio di no ho un cell poco affidabile persino la tastiera mi crea problemi a volte ma accetto la tua gentilezza e disponibilità per l aiuto grazie    : D ,aspetterò tanto prima o poi devono arrivare,per quanto riguarda che o giapponesi hanno le cose prima di noi beh è normale loro si che ci tengono ai loro cittadini mica come qui in Italia ,2 si è vero sono un po' razzisti hanno fatto uscire pure la banca agli altri prima e a tradimento XD Lol! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Che tristezza il fatto che i giapponesi sicuramente avranno Marshadow, leggendari shiny, Pikachu di Ash e dio sceso in terra per Dono Segreto, mentre a noi poveri cristiani toccheranno le megapietre per evento.

Non è che Pikachu di Ash sia molto meglio delle Mega, eh.

Che poi i Leggendari shiny ce li danno solo per Evento a random. Tutta colpa dei maledetti shiny locked.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...