Vai al commento

Megapietre Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato

Ok ragazzi vorrei porvi questo interrogativo. 

Le megapietre  dei pokemon che si trovano ad alola si prendono con i PL, quelle degli starter di Kanto te le da rosso, ma le altre si possono o si otranno ottenere in qualche modo? Quando aggiorneranno la banca potremmo passarci i pokemon vecchi ma non le pietre con quel metodo.

Guest Franfralla
Inviato
3 minuti fa, Xandras89 ha scritto:

Ok ragazzi vorrei porvi questo interrogativo. 

Le megapietre  dei pokemon che si trovano ad alola si prendono con i PL, quelle degli starter di Kanto te le da rosso, ma le altre si possono o si otranno ottenere in qualche modo? Quando aggiorneranno la banca potremmo passarci i pokemon vecchi ma non le pietre con quel metodo.

Penso tramite eventi,comunque c'è lo diranno sicuramente prima o poi, ma se nn ci dicono ancora la data esatta dell aggiornamento pensa delle megapietre.....

Guest Franfralla
Inviato

Tramite evento è sicuro altrimenti ci attacchiamo tutti.

Inviato

Per introdurre le megapietre mancanti secondo me le metteranno in altri giochi di questa generazioni , oppure tramite evento .

Perchè fare un aggiornamento per inserire delle megapietre mi sembra inutile a questo punto , nel senso potevano farlo con l'aggiornamento alla 1.1 oppure metterle si dall'inizio .

Questi strumenti sono già presenti nel codici e si possono ottenere facilmente con i trucchi insieme ai legittimi Pokémon con mega evoluzione .

Visto che comunque nell'online anche se hai la megapietre per evolvere un gardevoir , gardevoir rimane comunque bannato nelle lotte .

Ma chi li capisce quelli della gamefreak .

Inviato

Bah, sinceramente lo trovo veramente no sense, come molte altre cose di sti sole e luna. Ci sono tutte le cavolo di lastre, le pietre per Groudon e Kyogre, e chi più ne ha più ne metta e non le Megapietre. Personalmente dal entusiasmo iniziale, sono passato alla parziale delusione, e il mio umore su questa coppia di giochi va sempre più in basso. Opinioni per carità, però mi sembra ormai a mente fredda che siano più le cose toppate che quelle azzeccate.

Guest Franfralla
Inviato
Adesso, Xandras89 ha scritto:

Bah, sinceramente lo trovo veramente no sense, come molte altre cose di sti sole e luna. Ci sono tutte le cavolo di lastre, le pietre per Groudon e Kyogre, e chi più ne ha più ne metta e non le Megapietre. Personalmente dal entusiasmo iniziale, sono passato alla parziale delusione, e il mio umore su questa coppia di giochi va sempre più in basso. Opinioni per carità, però mi sembra ormai a mente fredda che siano più le cose toppate che quelle azzeccate.

Già, ti capisco benissimo!

Inviato

A me ne mancano 17 perché ho usato la banca falsa, quella che a differenza di quella vera è programmata bene e le ho trasferite da Y. Solo che la flash card per usarla ce l'ha mio cugino, mi sono dimenticato che in effetti in RO/ZA ne avevano introdotte altre... Me ne mancano 6 che si potrebbero ottenere nell'albero della lotta coi punti lotta (e se lo sognano che io mi metta a fare tutte quelle lotte perché non ne ho davvero voglia) ed altre 11 che non sono ottenibili in Sole e Luna al momento, ma giustamente quando tornerò da mio cugino me le farò trasferire, non esiste che abbiano inventato 2000 strumenti e che pretendano che ad ogni generazione ce li dobbiamo ricercare tutti da capo. Uso la banca falsa che è fatta bene, è gratis, è veloce e li trasferisco. Tanto perché lo possiate sapere le megapietre non sono nemmeno scambiabili attraverso la GTS, nemmeno quelle ottenibili all'albero della lotta! 

Inviato
On 25/1/2017 at 23:08, Butterhands ha scritto:

A me ne mancano 17 perché ho usato la banca falsa, quella che a differenza di quella vera è programmata bene e le ho trasferite da Y. Solo che la flash card per usarla ce l'ha mio cugino, mi sono dimenticato che in effetti in RO/ZA ne avevano introdotte altre... Me ne mancano 6 che si potrebbero ottenere nell'albero della lotta coi punti lotta (e se lo sognano che io mi metta a fare tutte quelle lotte perché non ne ho davvero voglia) ed altre 11 che non sono ottenibili in Sole e Luna al momento, ma giustamente quando tornerò da mio cugino me le farò trasferire, non esiste che abbiano inventato 2000 strumenti e che pretendano che ad ogni generazione ce li dobbiamo ricercare tutti da capo. Uso la banca falsa che è fatta bene, è gratis, è veloce e li trasferisco. Tanto perché lo possiate sapere le megapietre non sono nemmeno scambiabili attraverso la GTS, nemmeno quelle ottenibili all'albero della lotta! 

E quale sarebbe questa banca falsa?

Inviato

Powersave is the solution, è inaccettabile che solo una lanciata siano disponibili, io dono sempre stato contro trucchi di sto genere, ma adesso sono costretto ad essere pro

Inviato

Che tristezza il fatto che i giapponesi sicuramente avranno Marshadow, leggendari shiny, Pikachu di Ash e dio sceso in terra per Dono Segreto, mentre a noi poveri cristiani toccheranno le megapietre per evento.

Inviato
5 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Il peccato è che uno con il PS non può scambiare le megapietre..   

a dir la verità un modo ci sarebbe,ma è parecchio coplicato

Inviato

Quali sono le pietre disponibili senza Cheat? 

Ma nell'online normale (non VGC quindi) si possono usare queste mega-pietre oppure no? ciò na confusione in testa XD

Lo chiedo perchè io faccio di solito lotte a caso online, mai partecipato a VGC.

Inviato
4 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Tipo? :attention:

è comunque uso di cheat,serve Homebrew, col Pk si fa di tutto (se non vuoi installarlo mi passi il sav e lo puo fare chiunque)

Guest Franfralla
Inviato
7 minuti fa, Modality ha scritto:

è comunque uso di cheat,serve Homebrew, col Pk si fa di tutto (se non vuoi installarlo mi passi il sav e lo puo fare chiunque)

Fatemi capire si possono scambiare con questo metodo?

Inviato
1 minuto fa, franfralla ha scritto:

Fatemi capire si possono scambiare con questo metodo?

no,ma potresti scambiare il sav

es.tu mi dai il tuo sav,io ti metto le pietre col pk e ti rido il sav

Guest Franfralla
Inviato
7 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Che tristezza il fatto che i giapponesi sicuramente avranno Marshadow, leggendari shiny, Pikachu di Ash e dio sceso in terra per Dono Segreto, mentre a noi poveri cristiani toccheranno le megapietre per evento.

Nooooooooooo!:cry:

Adesso, Modality ha scritto:

no,ma potresti scambiare il sav

es.tu mi dai il tuo sav,io ti metto le pietre col pk e ti rido il sav

Capisco no chiiedevo ,siccome nn ho tutte queste cose se eventualmente qualcuno tiesc a scambiare le possibilmente e pago in pp basta che siano a un prezzo ragionevole!!!!

Inviato
2 minuti fa, franfralla ha scritto:

Nooooooooooo!:cry:

Capisco no chiiedevo ,siccome nn ho tutte queste cose se eventualmente qualcuno tiesc a scambiare le possibilmente e pago in pp basta che siano a un prezzo ragionevole!!!!

la cosa è fattibile ma le cose sono 2

1)devi scaricare homebrerw e JKSM(c'è una guida sul Forum)

2) non acceto PP per questo,se proprio te lo faccio gratis

Guest Franfralla
Inviato
1 minuto fa, Modality ha scritto:

la cosa è fattibile ma le cose sono 2

1)devi scaricare homebrerw e JKSM(c'è una guida sul Forum)

2) non acceto PP per questo,se proprio te lo faccio gratis

Ti ringrazio :') haha però nn posso non ho il computer pazienza allora aspetterò l evento ,grazie per il favore comunque anche se nn posso usufruirne .

Inviato
14 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ti ringrazio :') haha però nn posso non ho il computer pazienza allora aspetterò l evento ,grazie per il favore comunque anche se nn posso usufruirne .

ok (ora che ci penso,annche se moooolto piu difficile si puo fare su cell)

Guest Franfralla
Inviato

Meglio di no ho un cell poco affidabile persino la tastiera mi crea problemi a volte ma accetto la tua gentilezza e disponibilità per l aiuto grazie    : D ,aspetterò tanto prima o poi devono arrivare,per quanto riguarda che o giapponesi hanno le cose prima di noi beh è normale loro si che ci tengono ai loro cittadini mica come qui in Italia ,2 si è vero sono un po' razzisti hanno fatto uscire pure la banca agli altri prima e a tradimento XD Lol! 

Inviato
8 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Non è che Pikachu di Ash sia molto meglio delle Mega, eh.

Che poi i Leggendari shiny ce li danno solo per Evento a random. Tutta colpa dei maledetti shiny locked.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...