Vai al commento

[Ghilgakia] Trasferisco gratis i vostri Pokémon da XYORAS a SLUSUM

Ghilgakia

Post raccomandati

Risultati immagini per banca pokemon

Buonsalve!

Se stai guardando questa discussione,

vuol dire che sei interessato al servizio che offro.

Vediamo insieme in cosa consiste e cosa bisogna fare! :D

CHE COS’È LA BANCA POKÉMON?

Spoiler

La Banca Pokémon è un software scaricabile sull’eShop dalla tua console

appartenente alla famiglia del Nintendo 3DS!

Con €5 all’anno, avrai la possibilità di usufruire di vari Box online per depositare e ritirare i tuoi Pokémon.

Con l’ultimo aggiornamento, è possibile trasferire i propri mostriciattoli

da Pokémon YX, Rubino Omega e Zaffiro Alfa

direttamente su Pokémon SoleLuna, Ultrasole e Utraluna.

IN COSA CONSISTE E COME USUFRUIRE DEL SERVIZIO

Spoiler

Qui potrai trasferire i tuoi mostriciattoli tascabili

da Pokémon YX, Rubino Omega e Zaffiro Alfa direttamente su Pokémon SoleLuna, Ultrasole e Utraluna.

(ATTENZIONE: Non è possibile il contrario!)

Puoi trasferire un numero illimitato di Pokémon sulle tue copie di settima generazione,

però darò la precedenza a chi ne ha richiesti meno.

Per partecipare bisogna:

~ Lasciare un commento in questa discussione;

~ Registrare il mio Codice Amico sulla vostra console: 4098 - 3016 - 9845;

~ Mandarmi un messaggio privato per accordarci su quando scambiare;

~ Una volta riottenuti i Pokémon, modificare il vostro messaggio aggiungendo "Scambio concluso".

Farebbe piacere - non è obbligatorio, assolutamente - se lasciaste un feedback alla fine del trasferimento

per convincere gli utenti indecisivi/che non si fidano ad invogliare ad usare il servizio.

PERCHÉ IL SERVIZIO È GRATIS?

Spoiler

Da sempre ho amato avere con me i Pokémon

utilizzati nel corso delle mie partite,

e mi farebbe molto piacere poter dare questa possibilità

anche a coloro che non possono usufruire della Banca Pokémon.

Non richiedo PokéPoints perché sono rimasto dispiaciuto

quando ho saputo che si sarebbero dovuti sganciare dei soldi

per poter trasferire i propri mostriciattoli tascabili,

cosa mai successa prima della sesta generazione.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Spoiler

La Banca non mi permette di trasferire gli Strumenti e i Pokémon cheat, soprattutto i Ditto.

DISPONIBILITÀ

Spoiler

Ci mettiamo d'accordo nel messaggio privato. ^^

Ci sono molto spesso.

Per qualsiasi dubbio, chiedetemi tramite messaggio privato o un commento in questa discussione.

Vi ringrazio per aver letto il regolamento!

Buona giornata! ^^

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Utenti che hanno usufruito del servizio:

@Enemy (1 volta)

@Dark_Kyogre (2 volte)

@Lollore (2 volte)

@Celes (1 volta)

@xLeo (1 volta)

La lista verrà aggiornata ad ogni trasferimento andato a buon fine.

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

2 ore fa, Dark_Kyogre ha scritto:

Volevo usufruire del servizio.

questa è la mia prima volta

Ho già l'mp, organizziamoci lì! ;)

Tra poco ti scrivo. c:

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

6 ore fa, _Fra_ ha scritto:

Ciao, sarei interessato al servizio, non ne ho mai usufruito ;) 

posso scrivere in mp?

Certamente!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

On 25/1/2017 at 16:12, Ghilgakia ha scritto:

Risultati immagini per banca pokemon

Buonsalve!

Se stai guardando questa discussione,

vuol dire che sei interessato al servizio che offriamo.

Vediamo insieme in cosa consiste e cosa bisogna fare! :D

CHE COS’È LA BANCA POKÉMON?

Apri contenuto nascosto

La Banca Pokémon è un software scaricabile sull’eShop dalla tua console

appartenente alla famiglia del Nintendo 3DS!

Con 5€ all’anno, avrai la possibilità di usufruire di vari Box online per depositare e ritirare i tuoi Pokémon.

Con l’ultimo aggiornamento, è possibile trasferire i propri mostriciattoli

da Pokémon Y, X, Rubino Omega e Zaffiro Alfa

direttamente su Pokémon Sole e Luna

IN COSA CONSISTE IL NOSTRO LAVORO E COSA BISOGNA FARE

PER USUFRUIRE DEL SERVIZIO CHE OFFRIAMO

Nascondi contenuto

Noi, @Ghilgakia e @Francy-, avendo acquistato la Banca Pokémon,

possiamo aiutarvi a trasferire i vostri Pokémon provenienti da X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alfa

direttamente sulla vostra copia di Pokémon Sole e Luna.

Premetto già che il servizio è gratuito, pertanto non dovrete offrirci PokéPoints

o darci qualcosa in cambio.

Per poter trasferire i vostri Pokémon, dovrete scambiarli prima ad uno di noi e

poi io li trasferiamo com Banca e, infine, ve li riscambiamo dalla nostra

copia di giochi di settima generazione.

Per partecipare bisogna:

~ Lasciare un commento in questa discussione, scrivendo il numero di volte

che avete usufruito del servizio

(Es.: Questa è la seconda volta che uso questo servizio!);

~ Mandare in privato un messaggio a @Francy- o a @Ghilgakia per accordarci su quando scambiare;

~ Una volta riottenuti i Pokémon, modificare il vostro messaggio con Scambio concluso.

Vi chiedo di commentare prima perché così ho un ordine per scambiare.

Inoltre potrete prenotarvi solo per 6 Pokémon alla volta,

tuttavia, più volte usufruirete del servizio, più Pokémon avrete la possibilità

di trasferirvi (in privato vi dico il numero).

Per maggiori informazioni, chiedetemi tramite messaggio privato o tramite un commento in questa discussione.

PERCHÉ IL SERVIZIO È GRATIS?

Nascondi contenuto

Io per primo sono un amante di trasferimenti! Adoro avere i miei Pokémon sui nuovi

titoli, pertanto mi farebbe molto piacere che anche gli utenti che non possono usufruire della Banca,

possano avere i loro mostriciattoli tascabili sui nuovi titoli

DISPONIBILITÀ

Nascondi contenuto

Ghilgakia: Non lo so con precisione, comunque il sabato ci sono la mattina, e qualche volta la sera.

Durante la domenica tutto il giorno tranne la mattina.

Per gli altri giorni potete contattarmi in privato e chiedermi se sono disponibile.

Francy-: tutti i giorni dalle 15 alle 23, e la domenica anche di mattina.

Vi ringraziamo per aver letto il regolamento!

Buona giornata! ^^

@Ghilgakia Grande Idea! Se ho tempo tra un paio di settimane forse potrò aiutare anche io ^^

Link al commento

4 ore fa, GROUDON17 ha scritto:

Posso usufruire del servizio?

2 ore fa, Lollore ha scritto:

Vorrei usufruire del servizio

Contattate uno dei tre in privato. ^^

Link al commento

On 30/5/2017 at 20:25, FabioSC96 ha scritto:

ciao, vorrei usufruire del servizio se possibile :) 

Ciao! ^^

Certamente! Oggi pomeriggio ci sono, se vuoi. Mandami pure un messaggio privato appena vuoi richiedere il servizio. :)

Link al commento

@Francy- @Ghilgakia Ciao! Mi servirebbe aiuto per trasferire 6 Pokemon da Pokemon rubino. Uno di voi può aiutarmi? 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Clone Wars sprites (source: web)        

Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

creata per me da @DaniGrovyle

Link al commento

11 minuti fa, Celes ha scritto:

@Francy- @Ghilgakia Ciao! Mi servirebbe aiuto per trasferire 6 Pokemon da Pokemon rubino. Uno di voi può aiutarmi? 

Pokémon Rubino Omega spero o-o

CCfegGb.png

Link al commento

Adesso, Francy- ha scritto:

Pokémon Rubino Omega spero o-o

Si sì Rubino Omega ^^ 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

jZu5x5x.png

Spoiler

3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

Link al commento

Adesso, Francy- ha scritto:

Okok. Se vuoi ci sono stasera dalle 21 :3

Ok per caso si possono trasferire pure le megapietre attraverso la banca? Ne avrei due che vorrei passare...

jZu5x5x.png

Spoiler

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Link al commento

Adesso, Celes ha scritto:

Ok per caso si possono trasferire pure le megapietre attraverso la banca? Ne avrei due che vorrei passare...

No, gli strumenti no. Quali sono però? Magari ce le ho io

CCfegGb.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...