Ghilgakia Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Buonsalve! Se stai guardando questa discussione, vuol dire che sei interessato al servizio che offro. Vediamo insieme in cosa consiste e cosa bisogna fare! CHE COS’È LA BANCA POKÉMON? Spoiler La Banca Pokémon è un software scaricabile sull’eShop dalla tua console appartenente alla famiglia del Nintendo 3DS! Con €5 all’anno, avrai la possibilità di usufruire di vari Box online per depositare e ritirare i tuoi Pokémon. Con l’ultimo aggiornamento, è possibile trasferire i propri mostriciattoli da Pokémon Y, X, Rubino Omega e Zaffiro Alfa direttamente su Pokémon Sole, Luna, Ultrasole e Utraluna. IN COSA CONSISTE E COME USUFRUIRE DEL SERVIZIO Spoiler Qui potrai trasferire i tuoi mostriciattoli tascabili da Pokémon Y, X, Rubino Omega e Zaffiro Alfa direttamente su Pokémon Sole, Luna, Ultrasole e Utraluna. (ATTENZIONE: Non è possibile il contrario!) Puoi trasferire un numero illimitato di Pokémon sulle tue copie di settima generazione, però darò la precedenza a chi ne ha richiesti meno. Per partecipare bisogna: ~ Lasciare un commento in questa discussione; ~ Registrare il mio Codice Amico sulla vostra console: 4098 - 3016 - 9845; ~ Mandarmi un messaggio privato per accordarci su quando scambiare; ~ Una volta riottenuti i Pokémon, modificare il vostro messaggio aggiungendo "Scambio concluso". Farebbe piacere - non è obbligatorio, assolutamente - se lasciaste un feedback alla fine del trasferimento per convincere gli utenti indecisivi/che non si fidano ad invogliare ad usare il servizio. PERCHÉ IL SERVIZIO È GRATIS? Spoiler Da sempre ho amato avere con me i Pokémon utilizzati nel corso delle mie partite, e mi farebbe molto piacere poter dare questa possibilità anche a coloro che non possono usufruire della Banca Pokémon. Non richiedo PokéPoints perché sono rimasto dispiaciuto quando ho saputo che si sarebbero dovuti sganciare dei soldi per poter trasferire i propri mostriciattoli tascabili, cosa mai successa prima della sesta generazione. INFORMAZIONI IMPORTANTI Spoiler La Banca non mi permette di trasferire gli Strumenti e i Pokémon cheat, soprattutto i Ditto. DISPONIBILITÀ Spoiler Ci mettiamo d'accordo nel messaggio privato. Ci sono molto spesso. Per qualsiasi dubbio, chiedetemi tramite messaggio privato o un commento in questa discussione. Vi ringrazio per aver letto il regolamento! Buona giornata! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Bravo!, così si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 @Francy- ha dato la sua disponibilità per aiutarmi! Da adesso, potrete chiedere anche a lui. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Utenti che hanno usufruito del servizio: @Enemy (1 volta) @Dark_Kyogre (2 volte) @Lollore (2 volte) @Celes (1 volta) @xLeo (1 volta) La lista verrà aggiornata ad ogni trasferimento andato a buon fine. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Scambio concluso Volevo usufruire del servizio. questa è la mia prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 2 ore fa, Dark_Kyogre ha scritto: Volevo usufruire del servizio. questa è la mia prima volta Ho già l'mp, organizziamoci lì! Tra poco ti scrivo. c: Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Ciao, sarei interessato al servizio, non ne ho mai usufruito posso scrivere in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 6 ore fa, _Fra_ ha scritto: Ciao, sarei interessato al servizio, non ne ho mai usufruito posso scrivere in mp? Certamente! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Scambio concluso ciao volevo usufruire del servizio per la seconda volta se possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 On 25/1/2017 at 16:12, Ghilgakia ha scritto: Buonsalve! Se stai guardando questa discussione, vuol dire che sei interessato al servizio che offriamo. Vediamo insieme in cosa consiste e cosa bisogna fare! CHE COS’È LA BANCA POKÉMON? Apri contenuto nascosto La Banca Pokémon è un software scaricabile sull’eShop dalla tua console appartenente alla famiglia del Nintendo 3DS! Con 5€ all’anno, avrai la possibilità di usufruire di vari Box online per depositare e ritirare i tuoi Pokémon. Con l’ultimo aggiornamento, è possibile trasferire i propri mostriciattoli da Pokémon Y, X, Rubino Omega e Zaffiro Alfa direttamente su Pokémon Sole e Luna IN COSA CONSISTE IL NOSTRO LAVORO E COSA BISOGNA FARE PER USUFRUIRE DEL SERVIZIO CHE OFFRIAMO Nascondi contenuto Noi, @Ghilgakia e @Francy-, avendo acquistato la Banca Pokémon, possiamo aiutarvi a trasferire i vostri Pokémon provenienti da X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alfa direttamente sulla vostra copia di Pokémon Sole e Luna. Premetto già che il servizio è gratuito, pertanto non dovrete offrirci PokéPoints o darci qualcosa in cambio. Per poter trasferire i vostri Pokémon, dovrete scambiarli prima ad uno di noi e poi io li trasferiamo com Banca e, infine, ve li riscambiamo dalla nostra copia di giochi di settima generazione. Per partecipare bisogna: ~ Lasciare un commento in questa discussione, scrivendo il numero di volte che avete usufruito del servizio (Es.: Questa è la seconda volta che uso questo servizio!); ~ Mandare in privato un messaggio a @Francy- o a @Ghilgakia per accordarci su quando scambiare; ~ Una volta riottenuti i Pokémon, modificare il vostro messaggio con Scambio concluso. Vi chiedo di commentare prima perché così ho un ordine per scambiare. Inoltre potrete prenotarvi solo per 6 Pokémon alla volta, tuttavia, più volte usufruirete del servizio, più Pokémon avrete la possibilità di trasferirvi (in privato vi dico il numero). Per maggiori informazioni, chiedetemi tramite messaggio privato o tramite un commento in questa discussione. PERCHÉ IL SERVIZIO È GRATIS? Nascondi contenuto Io per primo sono un amante di trasferimenti! Adoro avere i miei Pokémon sui nuovi titoli, pertanto mi farebbe molto piacere che anche gli utenti che non possono usufruire della Banca, possano avere i loro mostriciattoli tascabili sui nuovi titoli DISPONIBILITÀ Nascondi contenuto Ghilgakia: Non lo so con precisione, comunque il sabato ci sono la mattina, e qualche volta la sera. Durante la domenica tutto il giorno tranne la mattina. Per gli altri giorni potete contattarmi in privato e chiedermi se sono disponibile. Francy-: tutti i giorni dalle 15 alle 23, e la domenica anche di mattina. Vi ringraziamo per aver letto il regolamento! Buona giornata! @Ghilgakia Grande Idea! Se ho tempo tra un paio di settimane forse potrò aiutare anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lunehime Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 posso usufrinre, pls? o v o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 4 ore fa, lunlune ha scritto: posso usufrinre, pls? o v o Mp! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Posso usufruire del servizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollore Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Vorrei usufruire del servizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 25 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 4 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Posso usufruire del servizio? 2 ore fa, Lollore ha scritto: Vorrei usufruire del servizio Contattate uno dei tre in privato. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollore Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Scusate per il ritardo Scambio concluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 ciao, vorrei usufruire del servizio se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 On 30/5/2017 at 20:25, FabioSC96 ha scritto: ciao, vorrei usufruire del servizio se possibile Ciao! Certamente! Oggi pomeriggio ci sono, se vuoi. Mandami pure un messaggio privato appena vuoi richiedere il servizio. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alep2 Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Posso usufruire del servizio? Prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 @Francy- @Ghilgakia Ciao! Mi servirebbe aiuto per trasferire 6 Pokemon da Pokemon rubino. Uno di voi può aiutarmi? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 11 minuti fa, Celes ha scritto: @Francy- @Ghilgakia Ciao! Mi servirebbe aiuto per trasferire 6 Pokemon da Pokemon rubino. Uno di voi può aiutarmi? Pokémon Rubino Omega spero o-o Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: Pokémon Rubino Omega spero o-o Si sì Rubino Omega ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Adesso, Celes ha scritto: Si sì Rubino Omega Okok. Se vuoi ci sono stasera dalle 21 :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: Okok. Se vuoi ci sono stasera dalle 21 :3 Ok per caso si possono trasferire pure le megapietre attraverso la banca? Ne avrei due che vorrei passare... ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Adesso, Celes ha scritto: Ok per caso si possono trasferire pure le megapietre attraverso la banca? Ne avrei due che vorrei passare... No, gli strumenti no. Quali sono però? Magari ce le ho io Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.