Vai al commento

EVs Calculator.


Post raccomandati

Ciao!

Sto cercando di maxare il mio Decidueye, e per ora sono al livello 72. Ho già vari tappi d'argento, per quando sarà al 100, ed ho già le bacche per ripristinare le EV. 

Non riesco a capire però come fare per calcolare le EV. C'è un qualche calcolatore che mi permette di calcolarle inserendo le statistiche? Qualcuno sa spiegarmi come usarlo, eventualmente? 

Grazie mille! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ciao sinceramente nn saprei dirti oltre al calcolatore virtuale di internet ,che io sappia nel gioco nn ce ,io per andare sul sicuro li evso al pokeresort al liv 1 si è lento ma almeno so quanti evs hanno perché lo dice quello del resort, comunque se qualcuno sa meglio di me anche meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, franfralla ha scritto:

Ciao sinceramente nn saprei dirti oltre al calcolatore virtuale di internet ,che io sappia nel gioco nn ce ,io per andare sul sicuro li evso al pokeresort al liv 1 si è lento ma almeno so quanti evs hanno perché lo dice quello del resort, comunque se qualcuno sa meglio di me anche meglio.

Scusami, ma io posso EVsare al livello 100, con il Pokeresort? Oppure dopo l'allenamento mi serve necessariamente livellare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ciao onestamente io nn ho mai provato al cento li metto tutti al liv 1 scelgo il numero di sessioni da fare e vado sempre sul sicuro tanto li maxa uguale ,purtroppo nn ho mai provato al cento.quindi nn ti saprei dire se no più macchinoso devi fare le catene coi rispettivi Pokémon che ti danno gli evs e a ogni incontro prendi carta e penna e segna per nn perdere il conto ma onestamente io quello nn lo faccio. : (

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, franfralla ha scritto:

Ciao onestamente io nn ho mai provato al cento li metto tutti al liv 1 scelgo il numero di sessioni da fare e vado sempre sul sicuro tanto li maxa uguale ,purtroppo nn ho mai provato al cento.quindi nn ti saprei dire se no più macchinoso devi fare le catene coi rispettivi Pokémon che ti danno gli evs e a ogni incontro prendi carta e penna e segna per nn perdere il conto ma onestamente io quello nn lo faccio. : (

Va bene! Grazie mille per la disponibilità! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, giulio.yo ha scritto:

Va bene! Grazie mille per la disponibilità! :D

Figurati di nulla è stato un piacere ^^!! PS un altro consiglio che posso darti è di andare a cercare su YouTube come evsare che li ti spiegano meglio nel dettaglio cosa fare ,ciao e buon proseguimento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ciao onestamente io nn ho mai provato al cento li metto tutti al liv 1 scelgo il numero di sessioni da fare e vado sempre sul sicuro tanto li maxa uguale ,purtroppo nn ho mai provato al cento.quindi nn ti saprei dire se no più macchinoso devi fare le catene coi rispettivi Pokémon che ti danno gli evs e a ogni incontro prendi carta e penna e segna per nn perdere il conto ma onestamente io quello nn lo faccio. : (

Ciao :) Ma per vedere la modifica agli EVs dei pokémon al liv 1 (ho appena iniziato ad usare il pokéresort per EVsare e pure io li metto al liv 1), devo farle salire di un livello?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jek1996 ha scritto:

Ciao :) Ma per vedere la modifica agli EVs dei pokémon al liv 1 (ho appena iniziato ad usare il pokéresort per EVsare e pure io li metto al liv 1), devo farle salire di un livello?

Non dire cose falsee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, Calamity ha scritto:

Non dire cose falsee

Haha assolutamente no lo metti al liv 1 scegli la bevanda e metti la sessione fino a 63 per velocizzare la cosa aggiungi i pokegioli me glio anche misti con quelli di diamante o Colorati che dimezzano do molto l ora poi li controlli e il ragazzo del resort ti dice il numero di evs guadagnati ,finito il tutto quando arriva al max lo rimetto e cambi bibitta sempre a seconda dell' evs desiderata  : )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, franfralla ha scritto:

Haha assolutamente no lo metti al liv 1 scegli la bevanda e metti la sessione fino a 63 per velocizzare la cosa aggiungi i pokegioli me glio anche misti con quelli di diamante o Colorati che dimezzano do molto l ora poi li controlli e il ragazzo del resort ti dice il numero di evs guadagnati ,finito il tutto quando arriva al max lo rimetto e cambi bibitta sempre a seconda dell' evs desiderata  : )

Ti ringrazio :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Di nulla e scusate per gli errori di battitura ma la tastiera è mia nemica a volte XD Lol ,spero di.essere stata chiara.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per controllare gli EVs APPROSIMATAMENTE, basta andate nelle info del Pokémon e premere Y. Quando una statistica sarà al massimo, il suo nome brillerà. Il mio consiglio per Decidueye è di azzerargli tutti gli EVs per poi metterlo nel resort come dicevano nei commenti sopra. Quando saranno massimizzati lo potrai far salire al 100 con tutta la calma del mondo e infine dargli i tappi.

 

P.S. Quando gli EVs saranno al massimo, il grafico visualizzato sarà azzurro, altrimenti sarà arancione.

 

Per altre domande chiedi pure :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Arbory ha scritto:

Per controllare gli EVs APPROSIMATAMENTE, basta andate nelle info del Pokémon e premere Y. Quando una statistica sarà al massimo, il suo nome brillerà. Il mio consiglio per Decidueye è di azzerargli tutti gli EVs per poi metterlo nel resort come dicevano nei commenti sopra. Quando saranno massimizzati lo potrai far salire al 100 con tutta la calma del mondo e infine dargli i tappi.

 

P.S. Quando gli EVs saranno al massimo, il grafico visualizzato sarà azzurro, altrimenti sarà arancione.

 

Per altre domande chiedi pure :)

Ho già fatto partire da un paio di giorni la semina e la raccolta delle bacche, per ripristinare tutte le EVs della mia squadra, e poi mandare tutt'e sei nel Resort. 

Mi consigli di farlo prima del livello 100? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, giulio.yo ha scritto:

Ho già fatto partire da un paio di giorni la semina e la raccolta delle bacche, per ripristinare tutte le EVs della mia squadra, e poi mandare tutt'e sei nel Resort. 

Mi consigli di farlo prima del livello 100? 

Non cambia nulla se sistemi gli EVs prima o dopo il livello 100, ma con statistiche più alte riusciresti a livellarlo più in fretta, perciò consiglio prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
39 minuti fa, Akisame ha scritto:

Non cambia nulla se sistemi gli EVs prima o dopo il livello 100, ma con statistiche più alte riusciresti a livellarlo più in fretta, perciò consiglio prima.

Ciao,Esattamente come dice lei. : )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Akisame ha scritto:

Non cambia nulla se sistemi gli EVs prima o dopo il livello 100, ma con statistiche più alte riusciresti a livellarlo più in fretta, perciò consiglio prima.

:quote:

 

Anche se dal livello 80/85 in poi è una vera rottura...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...