Vai al commento


Problemi numeri Pokémon?


Guest Franfralla

Post raccomandati

Guest Franfralla

Ciao a tutti ho appena avuto accesso alla banca Pokémon ho aggiornato ,ritirato i Pokémon ma nn si vedono i numeri vicini es:bulbasaur 001 ecc, nel gioco come mai???succede anche a voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ciao a tutti ho appena avuto accesso alla banca Pokémon ho aggiornato ,ritirato i Pokémon ma nn si vedono i numeri vicini es:bulbasaur 001 ecc, nel gioco come mai???succede anche a voi?

Non ho controllato personalmente, ma come regola non dovrebbe esserci in quanto il dex nazionale fa parte della Banca e non del gioco. :o 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
3 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Non ho controllato personalmente, ma come regola non dovrebbe esserci in quanto il dex nazionale fa parte della Banca e non del gioco. :o 

Capisco grazie ,sai nulla se ci sarà un aggiornamento futuro per i numeri dei Pokémon? No perché sto facendo una fatica assurda a sistemare senza l aiuto dei numerini :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, franfralla ha scritto:

Capisco grazie ,sai nulla se ci sarà un aggiornamento futuro per un numero dei Pokémon? No perché sto facendo una fatica assurda a sistemare senza l aiuto dei numerini :'(

Nope, non lo so. :c 

Però sarebbe un'ottima idea, dobbiamo solo aspettare. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Grazie mille del supporto @Sparcy va bene tengo aperta la discussione perché nn sapevo che ero l unica ad aver aperto il discorso , e poi perché questa cosa sta a cuore a tutti.PS @Biscuttine vedi di essere meno arrogante tu nelle discussioni degli altri che con l educazione si ottiene meglio, grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Sono basito dall'incredibile cavolata che ha fanno GF: speriamo patchino il gioco...

Lo spero pure io. Andrebbe meglio nel gioco, magari sbloccarlo dopo aver vinto alla lega, per esempio! Che cosa triste di aver cambiato idea ... :/

 

Comunque, non sei l'unico, anche da me non vedo i numeri, anche quelli presi dallo Scanner Isola! C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Lo spero pure io. Andrebbe meglio nel gioco, magari sbloccarlo dopo aver vinto alla lega, per esempio! Che cosa triste di aver cambiato idea ... :/

 

Comunque, non sei l'unico, anche da me non vedo i numeri, anche quelli presi dallo Scanner Isola! C:

Combo, ti dico solo che era il mio gioco preferito, ma di ieri sono arrabbiato come una iena!: è una scelta incomprensibile.

Il motto non era "acchiappali tutti"?.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Combo, ti dico solo che era il mio gioco preferito, ma di ieri sono arrabbiato come una iena!: è una scelta incomprensibile.

Il motto non era "acchiappali tutti"?.

Se lo scordano. Non ho parole. :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Dici che non lo patchano?.

Non lo so ancora! Spero che metteranno anche nel gioco sennò una stella in meno a GF. Quando l'ho scoperto sono cadute le braccia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, Combo ha scritto:

Non lo so ancora! Spero che metteranno anche nel gioco sennò una stella in meno a GF. Quando l'ho scoperto sono cadute le braccia...

A chi lo dici e vogliono i 5 euro e glie li diamo ,poi mettono il pokedex nazionale nella banca poi ci prendono in giro facendo uscirà la banca prima agli altri  e dopo a noi ( anche se di pochi giorni) fanno l aggiornamento per i bug ma nn mettono i numeri????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, franfralla ha scritto:

A chi lo dici e vogliono i 5 euro e glie li diamo ,poi mettono il pokedex nazionale nella banca poi ci prendono in giro facendo uscirà la banca prima agli altri  e dopo a noi ( anche se di pochi giorni) fanno l aggiornamento per i bug ma nn mettono i numeri????

Boh, io non la prendo subito, meglio aspettare più avanti se mai metteranno il patch per i numeri aggiuntivi nel gioco. C'è ancora tempo per Mewium Z. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, Mudkip17 ha scritto:

ma non è che bisogna completare il dex di alola prima di sbloccare quello nazionale?

No perché io ho finito il gioco è completato tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ma solo io sono totalmente disinteressato da questo fatto? 

Che vi cambia che il pokedex sta nella banca?

Lascio pure correre il pokedex ma i numeri però potevano lasciarli perché anche se apparentemente sembra una cavolata sono molto utili invece. : (

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, franfralla ha scritto:

Lascio pure correre il pokedex ma i numeri però potevano lasciarli perché anche se apparentemente sembra una cavolata sono molto utili invece. : (

Sì ma io infatti mi riferivo a chi dice che il dex nella banca fa schifo (i numeri si invece potevano lasciarli)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Game freak e company quali altre belle sorprese ci avete riservato a parte la mancanza delle pietre precedenti( anche se penso anzi spero le darammo disponibili prima o poi) e questo piccolo inconveniente????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

E quindi? L'assenza del pokedex nazionale è irrilevante...

Questo per te, a giudicare dalle reazioni degli utenti non si direbbe: non per nulla è in tutti i giochi pokemon.

Se fosse emerso in fase di recensione, sarebbe stato criticato all'unanimità.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...