Guest Franfralla Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Ciao a tutti ho appena avuto accesso alla banca Pokémon ho aggiornato ,ritirato i Pokémon ma nn si vedono i numeri vicini es:bulbasaur 001 ecc, nel gioco come mai???succede anche a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 12 minuti fa, franfralla ha scritto: Ciao a tutti ho appena avuto accesso alla banca Pokémon ho aggiornato ,ritirato i Pokémon ma nn si vedono i numeri vicini es:bulbasaur 001 ecc, nel gioco come mai???succede anche a voi? Non ho controllato personalmente, ma come regola non dovrebbe esserci in quanto il dex nazionale fa parte della Banca e non del gioco. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 3 minuti fa, Sparcy ha scritto: Non ho controllato personalmente, ma come regola non dovrebbe esserci in quanto il dex nazionale fa parte della Banca e non del gioco. :o Capisco grazie ,sai nulla se ci sarà un aggiornamento futuro per i numeri dei Pokémon? No perché sto facendo una fatica assurda a sistemare senza l aiuto dei numerini :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 1 minuto fa, franfralla ha scritto: Capisco grazie ,sai nulla se ci sarà un aggiornamento futuro per un numero dei Pokémon? No perché sto facendo una fatica assurda a sistemare senza l aiuto dei numerini :'( Nope, non lo so. :c Però sarebbe un'ottima idea, dobbiamo solo aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Grazie mille del supporto @Sparcy va bene tengo aperta la discussione perché nn sapevo che ero l unica ad aver aperto il discorso , e poi perché questa cosa sta a cuore a tutti.PS @Biscuttine vedi di essere meno arrogante tu nelle discussioni degli altri che con l educazione si ottiene meglio, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 21 minuti fa, Sparcy ha scritto: Non ho controllato personalmente, ma come regola non dovrebbe esserci in quanto il dex nazionale fa parte della Banca e non del gioco. :o Sono basito dall'incredibile cavolata che ha fatto la GF: speriamo patchino il gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 8 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Sono basito dall'incredibile cavolata che ha fanno GF: speriamo patchino il gioco... Lo spero pure io. Andrebbe meglio nel gioco, magari sbloccarlo dopo aver vinto alla lega, per esempio! Che cosa triste di aver cambiato idea ... :/ Comunque, non sei l'unico, anche da me non vedo i numeri, anche quelli presi dallo Scanner Isola! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Lo spero pure io. Andrebbe meglio nel gioco, magari sbloccarlo dopo aver vinto alla lega, per esempio! Che cosa triste di aver cambiato idea ... :/ Comunque, non sei l'unico, anche da me non vedo i numeri, anche quelli presi dallo Scanner Isola! C: Combo, ti dico solo che era il mio gioco preferito, ma di ieri sono arrabbiato come una iena!: è una scelta incomprensibile. Il motto non era "acchiappali tutti"?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 9 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Combo, ti dico solo che era il mio gioco preferito, ma di ieri sono arrabbiato come una iena!: è una scelta incomprensibile. Il motto non era "acchiappali tutti"?. Se lo scordano. Non ho parole. :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Se lo scordano. Non ho parole. :'( Dici che non lo patchano?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Già faccio una fatica immensa a sistemare tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 8 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Dici che non lo patchano?. Non lo so ancora! Spero che metteranno anche nel gioco sennò una stella in meno a GF. Quando l'ho scoperto sono cadute le braccia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Non lo so ancora! Spero che metteranno anche nel gioco sennò una stella in meno a GF. Quando l'ho scoperto sono cadute le braccia... A chi lo dici e vogliono i 5 euro e glie li diamo ,poi mettono il pokedex nazionale nella banca poi ci prendono in giro facendo uscirà la banca prima agli altri e dopo a noi ( anche se di pochi giorni) fanno l aggiornamento per i bug ma nn mettono i numeri???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 9 minuti fa, franfralla ha scritto: A chi lo dici e vogliono i 5 euro e glie li diamo ,poi mettono il pokedex nazionale nella banca poi ci prendono in giro facendo uscirà la banca prima agli altri e dopo a noi ( anche se di pochi giorni) fanno l aggiornamento per i bug ma nn mettono i numeri???? Boh, io non la prendo subito, meglio aspettare più avanti se mai metteranno il patch per i numeri aggiuntivi nel gioco. C'è ancora tempo per Mewium Z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 ma non è che bisogna completare il dex di alola prima di sbloccare quello nazionale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 1 minuto fa, Mudkip17 ha scritto: ma non è che bisogna completare il dex di alola prima di sbloccare quello nazionale? Nooo sta nella banca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 2 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: ma non è che bisogna completare il dex di alola prima di sbloccare quello nazionale? No perché io ho finito il gioco è completato tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Nooo sta nella banca! che gran ca...a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Ma solo io sono totalmente disinteressato da questo fatto? Che vi cambia che il pokedex sta nella banca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Ma solo io sono totalmente disinteressato da questo fatto? Che vi cambia che il pokedex sta nella banca? Lascio pure correre il pokedex ma i numeri però potevano lasciarli perché anche se apparentemente sembra una cavolata sono molto utili invece. : ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 1 minuto fa, franfralla ha scritto: Lascio pure correre il pokedex ma i numeri però potevano lasciarli perché anche se apparentemente sembra una cavolata sono molto utili invece. : ( Sì ma io infatti mi riferivo a chi dice che il dex nella banca fa schifo (i numeri si invece potevano lasciarli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Game freak e company quali altre belle sorprese ci avete riservato a parte la mancanza delle pietre precedenti( anche se penso anzi spero le darammo disponibili prima o poi) e questo piccolo inconveniente???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 10 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Ma solo io sono totalmente disinteressato da questo fatto? Che vi cambia che il pokedex sta nella banca? Che si è pagato per avere un gioco completo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 6 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Che si è pagato per avere un gioco completo. E quindi? L'assenza del pokedex nazionale è irrilevante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: E quindi? L'assenza del pokedex nazionale è irrilevante... Questo per te, a giudicare dalle reazioni degli utenti non si direbbe: non per nulla è in tutti i giochi pokemon. Se fosse emerso in fase di recensione, sarebbe stato criticato all'unanimità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.