Vai al commento

Migliori Pokémon da trasferire!

Post raccomandati

Inviato

Appurato che dobbiamo dire CIA1 a Machamp con Fissure, quali sono altri Pokémon che vale la pena di trasferire da Rosso/Blu/Giallo, che magari imparano qualche mossa o HA particolare? :( 

Inviato

Praticamente solo Mew, che non può arrivare su SM se non proviene da un evento giapponese.

Inviato
56 minuti fa, Axelf ha scritto:

Appurato che dobbiamo dire CIA1 a Machamp con Fissure, quali sono altri Pokémon che vale la pena di trasferire da Rosso/Blu/Giallo, che magari imparano qualche mossa o HA particolare? :( 

Nessuno perché si possono ottenere tutti anche su oras

Inviato
35 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Praticamente solo Mew, che non può arrivare su SM se non proviene da un evento giapponese.

Non è corretto, c'è il Mew di My Pokémon Ranch. Io infatti ho trasferito quello ed è 100% legit ed ita.

Inviato

Gentaglia, trasferite Pidgeot con Mimica. Quando arriva la mega, ne vedremo delle belle, con abisso!

12 minuti fa, Furiossj ha scritto:

Non è corretto, c'è il Mew di My Pokémon Ranch. Io infatti ho trasferito quello ed è 100% legit ed ita.

Intendeva da RBG

Inviato
4 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Gentaglia, trasferite Pidgeot con Mimica. Quando arriva la mega, ne vedremo delle belle, con abisso!

Puro gelo no ? 

Almeno può colpire tutti anche quelli con levitazione o tipo volante .

Inviato
5 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Intendeva da RBG

Rilleggi i messaggi :XD:, Axelf ha chiesto quali Pokémon convenisse traferire e Spyro ha detto Mew perchè pensava che potesse arrivare su SM solo ed esclusivamente da RBG o da Smeraldo Giapponese. Mi riferivo a questo ^^

Inviato
4 minuti fa, Eren ha scritto:

Puro gelo no ? 

Almeno può colpire tutti anche quelli con levitazione o tipo volante .

Beh, si... ma non da l'effetto del "VOLEEEEVI EVITARE UN NO GUARD-FESSURE, NEEEEEH? :moonmoon: Purtroppo:tf:"

3 minuti fa, Furiossj ha scritto:

Rilleggi i messaggi :XD:, Axelf ha chiesto quali Pokémon convenisse traferire e Spyro ha detto Mew perchè pensava che potesse arrivare su SM solo ed esclusivamente da RBG o da Smeraldo Giapponese. Mi riferivo a questo ^^

Allora forse ho capito male :confused:

Inviato
4 minuti fa, Furiossj ha scritto:

Ma io nope, altrimenti avremmo tirato in ballo anche il Mew del Pokémon Day del 2007. o.o

Inviato
2 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Ma io nope, altrimenti avremmo tirato in ballo anche il Mew del Pokémon Day del 2007. o.o

Ah ok, allora ho frainteso il tuo messaggio :XD:

Inviato
3 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

No, i tipi ice sono immuni a sheer cold.

Non lo sapevo ho guardato adesso e ho visto che è stata "nerfata" in settima generazione .

Spoiler

Non c'è più divertimento come un tempo 

Inviato

Ufff che tristezza però! :cry: 

3 ore fa, The_Karp ha scritto:

Sarebbe stato tutto molto più semplice con Machamp! çwç

Inviato
4 ore fa, Axelf ha scritto:

Poliwrath con leggimente abisso like Pokemon stadium 2

Inviato
Adesso, dave_ ha scritto:

Impara Leggimente? Non me lo aspettavo :V

3 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

No, i tipi ice sono immuni a sheer cold.

ah… pure…

Sono sconvolto

Inviato
1 ora fa, dave_ ha scritto:

Leggimente è una mossa di seconda generazione! Non esiste su Rosso, Blu e Giallo!

Hanno veramente fatto in modo che nessuno potesse usare la combo mossa OHKO + precisione 100%.

Machamp non può imparare l'abilità Nullodifesa con Abisso. Poliwhrath non può imparare Leggimento con Abisso. In settima generazione non c'è la Pidgeotite, e quindi addio Mega Pidgeot con Nullodifesa... Io boh. T-T

Inviato

Io direi Venusaur con riflesso, potrebbe essere interessante come mossa per la sua mega. Me lo sono trasferito insieme a Charizard con sottomissione e Mewtwo con sottomissione e autodistruzione.

Inviato
4 ore fa, Axelf ha scritto:

Leggimente è una mossa di seconda generazione! Non esiste su Rosso, Blu e Giallo!

Hanno veramente fatto in modo che nessuno potesse usare la combo mossa OHKO + precisione 100%.

Machamp non può imparare l'abilità Nullodifesa con Abisso. Poliwhrath non può imparare Leggimento con Abisso. In settima generazione non c'è la Pidgeotite, e quindi addio Mega Pidgeot con Nullodifesa... Io boh. T-T

Ma Poliwrath può imparare Leggimente in Sole e Luna col Ricordamosse, no?

E Slowbro con Abisso + Baratto sarebbe comunque meglio di Mega Pidgeot nelle lotte in doppio.

Inviato
53 minuti fa, Akisame ha scritto:

Ma Poliwrath può imparare Leggimente in Sole e Luna col Ricordamosse, no?

E Slowbro con Abisso + Baratto sarebbe comunque meglio di Mega Pidgeot nelle lotte in doppio.

Su Sole e Luna Poli non impara piú Leggimente! :( 

Comunque anche la tattica di Slowbro sembra molto valida!

Però Baratto è una mossa di terza generazione... Si può apprendere tramite Insegnamisse su ZA/RO ma senza Abisso...

Inviato
8 ore fa, Axelf ha scritto:

Per curiosità ho provato con un Poliwrath di settima generazione e il Ricordamosse può fargli ricordare Leggimente senza problemi.

C'è qualcos'altro che impedisce a un Poliwrath con Abisso importato dalla prima generazione di ricordarla?

Inviato
9 ore fa, Axelf ha scritto:

Comunque anche la tattica di Slowbro sembra molto valida!

Però Baratto è una mossa di terza generazione... Si può apprendere tramite Insegnamisse su ZA/RO ma senza Abisso...

Ah, hai ragione. Dimenticavo che Baratto era una mossa tutor, pensavo la imparasse salendo di livello... :( Ma è sempre possibile fare un doppio scambio di abilità (usa prima un Pokémon con Nullodifesa e uno con Baratto per passare Nullodifesa a quest'ultimo, poi sostituisci il primo Pokémon con quello che ha Abisso, Baratta di nuovo, dopodiché divertiti a demolire il team avversario).

E Poliwrath PUÒ imparare Leggimente in Sole/Luna, al livello 43 o col Ricordamosse. O hanno fatto in modo che i Pokémon trasferiti da RBG potessero imparare solo le mosse di prima generazione? :/

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...