Vai al commento



Migliori Pokémon da trasferire!


Post raccomandati

56 minuti fa, Axelf ha scritto:

Appurato che dobbiamo dire CIA1 a Machamp con Fissure, quali sono altri Pokémon che vale la pena di trasferire da Rosso/Blu/Giallo, che magari imparano qualche mossa o HA particolare? :( 

Nessuno perché si possono ottenere tutti anche su oras

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Praticamente solo Mew, che non può arrivare su SM se non proviene da un evento giapponese.

Non è corretto, c'è il Mew di My Pokémon Ranch. Io infatti ho trasferito quello ed è 100% legit ed ita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gentaglia, trasferite Pidgeot con Mimica. Quando arriva la mega, ne vedremo delle belle, con abisso!

12 minuti fa, Furiossj ha scritto:

Non è corretto, c'è il Mew di My Pokémon Ranch. Io infatti ho trasferito quello ed è 100% legit ed ita.

Intendeva da RBG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Gentaglia, trasferite Pidgeot con Mimica. Quando arriva la mega, ne vedremo delle belle, con abisso!

Puro gelo no ? 

Almeno può colpire tutti anche quelli con levitazione o tipo volante .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Gentaglia, trasferite Pidgeot con Mimica. Quando arriva la mega, ne vedremo delle belle, con abisso!

Intendeva da RBG

Rilleggi i messaggi :XD:, Axelf ha chiesto quali Pokémon convenisse traferire e Spyro ha detto Mew perchè pensava che potesse arrivare su SM solo ed esclusivamente da RBG o da Smeraldo Giapponese. Mi riferivo a questo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Eren ha scritto:

Puro gelo no ? 

Almeno può colpire tutti anche quelli con levitazione o tipo volante .

Beh, si... ma non da l'effetto del "VOLEEEEVI EVITARE UN NO GUARD-FESSURE, NEEEEEH? :moonmoon: Purtroppo:tf:"

3 minuti fa, Furiossj ha scritto:

Rilleggi i messaggi :XD:, Axelf ha chiesto quali Pokémon convenisse traferire e Spyro ha detto Mew perchè pensava che potesse arrivare su SM solo ed esclusivamente da RBG o da Smeraldo Giapponese. Mi riferivo a questo ^^

Allora forse ho capito male :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Furiossj ha scritto:

Rilleggi i messaggi :XD:, Axelf ha chiesto quali Pokémon convenisse traferire e Spyro ha detto Mew perchè pensava che potesse arrivare su SM solo ed esclusivamente da RBG o da Smeraldo Giapponese. Mi riferivo a questo ^^

Ma io nope, altrimenti avremmo tirato in ballo anche il Mew del Pokémon Day del 2007. o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

No, i tipi ice sono immuni a sheer cold.

Non lo sapevo ho guardato adesso e ho visto che è stata "nerfata" in settima generazione .

 

Spoiler

Non c'è più divertimento come un tempo 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ufff che tristezza però! :cry: 

 

3 ore fa, The_Karp ha scritto:

Gentaglia, trasferite Pidgeot con Mimica. Quando arriva la mega, ne vedremo delle belle, con abisso!

Sarebbe stato tutto molto più semplice con Machamp! çwç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Axelf ha scritto:

Appurato che dobbiamo dire CIA1 a Machamp con Fissure, quali sono altri Pokémon che vale la pena di trasferire da Rosso/Blu/Giallo, che magari imparano qualche mossa o HA particolare? :( 

Poliwrath con leggimente abisso like Pokemon stadium 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, dave_ ha scritto:

Poliwrath con leggimente abisso like Pokemon stadium 2

Impara Leggimente? Non me lo aspettavo :V

3 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

No, i tipi ice sono immuni a sheer cold.

ah… pure…

Sono sconvolto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, dave_ ha scritto:

Poliwrath con leggimente abisso like Pokemon stadium 2

Leggimente è una mossa di seconda generazione! Non esiste su Rosso, Blu e Giallo!

Hanno veramente fatto in modo che nessuno potesse usare la combo mossa OHKO + precisione 100%.

Machamp non può imparare l'abilità Nullodifesa con Abisso. Poliwhrath non può imparare Leggimento con Abisso. In settima generazione non c'è la Pidgeotite, e quindi addio Mega Pidgeot con Nullodifesa... Io boh. T-T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Axelf ha scritto:

Leggimente è una mossa di seconda generazione! Non esiste su Rosso, Blu e Giallo!

Hanno veramente fatto in modo che nessuno potesse usare la combo mossa OHKO + precisione 100%.

Machamp non può imparare l'abilità Nullodifesa con Abisso. Poliwhrath non può imparare Leggimento con Abisso. In settima generazione non c'è la Pidgeotite, e quindi addio Mega Pidgeot con Nullodifesa... Io boh. T-T

Ma Poliwrath può imparare Leggimente in Sole e Luna col Ricordamosse, no?

E Slowbro con Abisso + Baratto sarebbe comunque meglio di Mega Pidgeot nelle lotte in doppio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Akisame ha scritto:

Ma Poliwrath può imparare Leggimente in Sole e Luna col Ricordamosse, no?

E Slowbro con Abisso + Baratto sarebbe comunque meglio di Mega Pidgeot nelle lotte in doppio.

Su Sole e Luna Poli non impara piú Leggimente! :( 

Comunque anche la tattica di Slowbro sembra molto valida!

Però Baratto è una mossa di terza generazione... Si può apprendere tramite Insegnamisse su ZA/RO ma senza Abisso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Axelf ha scritto:

Su Sole e Luna Poli non impara piú Leggimente! :(

 

Per curiosità ho provato con un Poliwrath di settima generazione e il Ricordamosse può fargli ricordare Leggimente senza problemi.

C'è qualcos'altro che impedisce a un Poliwrath con Abisso importato dalla prima generazione di ricordarla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Axelf ha scritto:

Su Sole e Luna Poli non impara piú Leggimente! :( 

Comunque anche la tattica di Slowbro sembra molto valida!

Però Baratto è una mossa di terza generazione... Si può apprendere tramite Insegnamisse su ZA/RO ma senza Abisso...

Ah, hai ragione. Dimenticavo che Baratto era una mossa tutor, pensavo la imparasse salendo di livello... :( Ma è sempre possibile fare un doppio scambio di abilità (usa prima un Pokémon con Nullodifesa e uno con Baratto per passare Nullodifesa a quest'ultimo, poi sostituisci il primo Pokémon con quello che ha Abisso, Baratta di nuovo, dopodiché divertiti a demolire il team avversario).

E Poliwrath PUÒ imparare Leggimente in Sole/Luna, al livello 43 o col Ricordamosse. O hanno fatto in modo che i Pokémon trasferiti da RBG potessero imparare solo le mosse di prima generazione? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...