Vai al commento


Indizi Remake di 4a Generazione


MasterDarkrai

Post raccomandati

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Ma infatti se vogliono chiudere la settima generazione con 4 titoli (cosa che va avanti dalla quinta generazione), allora le opzioni son 3: 

 

- Un sequel in duplice versione per Sole e Luna, come Bianco e Nero 2.

- Un remake in duplice versione per Diamante e Perla (sempre stato così per i remake)

- Se proprio vogliono stravolgere tutto ci sarebbe un'opzione assai carina per soddisfare tutti: un unico titolo che faccia da sequel a Sole e Luna, e un unico titolo che faccia da remake a Diamante e Perla, quindi un remake di Platino in poche parole. La vedo quasi impossibile come cosa, ma sarebbe carino.

 

 

Non è credibile, ma tant'è che con Zygarde fecero così. Io ti sto facendo delle ipotesi in maniera oggettiva: ci sono ancora due titoli per la settima gen? Bene, possono essere i sequel come potrebbero essere benissimo i remake. 

Ma c'è da vedere il quadro generale.

Quanti giochi sono rimasti per la settima? 2

Quanti eventi rimangono? 1

Il 3DS supporta bene la settima? No

Da quanto hanno rilasciato SL? 2 mesi

Hanno in mente qualcosa per Necrozma? È evidente

 

Unendo i puntini cosa scopriamo?

Che almeno il progetto per qualcosa su Necrozma c'è, il tempo di scartarlo no, considerando che è rimasto solo Marshadow come evento e che il 3DS a mala pena regge i giochi, l'unica opzione sensata sono 2 sequel, anch'io vorrei i remake, ma guardiamo la realtà, fino alla gen 8 non li vedremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ma c'è da vedere il quadro generale.

Quanti giochi sono rimasti per la settima? 2

Quanti eventi rimangono? 1

Il 3DS supporta bene la settima? No

Da quanto hanno rilasciato SL? 2 mesi

Hanno in mente qualcosa per Necrozma? È evidente

 

Unendo i puntini cosa scopriamo?

Che almeno il progetto per qualcosa su Necrozma c'è, il tempo di scartarlo no, considerando che è rimasto solo Marshadow come evento e che il 3DS a mala pena regge i giochi, l'unica opzione sensata sono 2 sequel, anch'io vorrei i remake, ma guardiamo la realtà, fino alla gen 8 non li vedremo

E se introducessero necrozma nei remakes?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma c'è da vedere il quadro generale.

Quanti giochi sono rimasti per la settima? 2

Quanti eventi rimangono? 1

Il 3DS supporta bene la settima? No

Da quanto hanno rilasciato SL? 2 mesi

Hanno in mente qualcosa per Necrozma? È evidente

 

Unendo i puntini cosa scopriamo?

Che almeno il progetto per qualcosa su Necrozma c'è, il tempo di scartarlo no, considerando che è rimasto solo Marshadow come evento e che il 3DS a mala pena regge i giochi, l'unica opzione sensata sono 2 sequel, anch'io vorrei i remake, ma guardiamo la realtà, fino alla gen 8 non li vedremo

 

Guarda, io per i remake ti parlo con scetticismo, dopo aver giocato ad ORAS, quindi per me possono anche non esistere se li devono rifare in quel modo osceno. Ti sto parlando con assoluta e totale oggettività, non sono di parte, né per i sequel né per i remake. Ti sto dicendo che per quanto sarebbe più gradito e plausibile un sequel per Sole e Luna che vada a completare il tutto, fintanto che non sapremo qualcosa a riguardo potrebbero essere entrambe le cose: o i sequel o i remake. Non ci sono prove concrete per i sequel né per i remake, possiamo solo basarci su teorie, ipotesi e indizi lasciati dalla GF (indizi che puntano molto alla quarta generazione, ma sono tutti indizietti, finché non hai una prova schiacciante e ufficiale è tutta fuffa). Puoi dire "è auspicabile che", "sarebbe meglio se", ma non "è certo che", "hanno già deciso che" perché non è vero. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Guarda, io per i remake ti parlo con scetticismo, dopo aver giocato ad ORAS, quindi per me possono anche non esistere se li devono rifare in quel modo osceno. Ti sto parlando con assoluta e totale oggettività, non sono di parte, né per i sequel né per i remake. Ti sto dicendo che per quanto sarebbe più gradito e plausibile un sequel per Sole e Luna che vada a completare il tutto, fintanto che non sapremo qualcosa a riguardo potrebbero essere entrambe le cose: o i sequel o i remake. Non ci sono prove concrete per i sequel né per i remake, possiamo solo basarci su teorie, ipotesi e indizi lasciati dalla GF (indizi che puntano molto alla quarta generazione, ma sono tutti indizietti, finché non hai una prova schiacciante e ufficiale è tutta fuffa). Puoi dire "è auspicabile che", "sarebbe meglio se", ma non "è certo che", "hanno già deciso che" perché non è vero. 

STRA:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

E chi te l'ha detto che hanno deciso? Hai parlato con loro? 

 

Fai un unico aggiornamento che rende compatibile la banca con Switch e in più permette il trasferimento dei pokemon sui sequels/remakes del 2019

I codici lo dicono.

Guardati meno film di fantascienza.

Come potrebbero fare un aggiornamento riguardo giochi di cui non hanno nulla o quasi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

I codici lo dicono.

Guardati meno film di fantascienza.

Come potrebbero fare un aggiornamento riguardo giochi di cui non hanno nulla o quasi?

 

I codici, Zarx, ribadisco che puntano all'esistenza di altri due titoli, ma non c'è scritto da nessuna parte che saranno per forza i sequel, cerchiamo di essere oggettivi almeno per ora. Se poi faranno i sequel, per la miseria, ben venga, almeno si degnano di chiudere a modo una generazione senza grossi buchi di trama, ma non diamo per scontato tutto. E' questo che si cerca di dire: che nulla è certo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Guarda, io per i remake ti parlo con scetticismo, dopo aver giocato ad ORAS, quindi per me possono anche non esistere se li devono rifare in quel modo osceno. Ti sto parlando con assoluta e totale oggettività, non sono di parte, né per i sequel né per i remake. Ti sto dicendo che per quanto sarebbe più gradito e plausibile un sequel per Sole e Luna che vada a completare il tutto, fintanto che non sapremo qualcosa a riguardo potrebbero essere entrambe le cose: o i sequel o i remake. Non ci sono prove concrete per i sequel né per i remake, possiamo solo basarci su teorie, ipotesi e indizi lasciati dalla GF (indizi che puntano molto alla quarta generazione, ma sono tutti indizietti, finché non hai una prova schiacciante e ufficiale è tutta fuffa). Puoi dire "è auspicabile che", "sarebbe meglio se", ma non "è certo che", "hanno già deciso che" perché non è vero. 

Beh Giuls, esaminando i dati concreti che abbiamo l'unica opzione logica sono i sequel, SE faranno i remake (ed è un se più grande di 800 Wailord) allora metteranno Necrozma nella trama (in modo serio), ma le probabilità sono pressoché nulle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Beh Giuls, esaminando i dati concreti che abbiamo l'unica opzione logica sono i sequel, SE faranno i remake (ed è un se più grande di 800 Wailord) allora metteranno Necrozma nella trama (in modo serio), ma le probabilità sono pressoché nulle

 

Se sono intelligenti sceglieranno la via che presero per Bianco e Nero, concludendo degnamente con un sequel. Se poi vogliono fare i remake, io prego Dio che non li facciano vuoti e tristi come ORAS, perché altrimenti per me possono anche rimanere sullo scaffale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

I codici, Zarx, ribadisco che puntano all'esistenza di altri due titoli, ma non c'è scritto da nessuna parte che saranno per forza i sequel, cerchiamo di essere oggettivi almeno per ora. Se poi faranno i sequel, per la miseria, ben venga, almeno si degnano di chiudere a modo una generazione senza grossi buchi di trama, ma non diamo per scontato tutto. E' questo che si cerca di dire: che nulla è certo.

Fallendo dice che ci saranno SIA sequel che remake e che ciò non è vero è una certezza, ora che avremmo o sequel o remake è un altra cosa, le probabilità dei sequel ormai è quasi certo al 100%, mentre per i remake le possibilità quasi non esistono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma c'è da vedere il quadro generale.

Quanti giochi sono rimasti per la settima? 2

Quanti eventi rimangono? 1

Il 3DS supporta bene la settima? No

Da quanto hanno rilasciato SL? 2 mesi

Hanno in mente qualcosa per Necrozma? È evidente

 

Unendo i puntini cosa scopriamo?

Che almeno il progetto per qualcosa su Necrozma c'è, il tempo di scartarlo no, considerando che è rimasto solo Marshadow come evento e che il 3DS a mala pena regge i giochi, l'unica opzione sensata sono 2 sequel, anch'io vorrei i remake, ma guardiamo la realtà, fino alla gen 8 non li vedremo

Ci sarebbe anche il Pikachu di Ash cme evento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Dovrebbe avere una mossa Z esclusiva.

Si, il che mi fa pensare sia una forma ufficiale e trasferibile nelle future gen, ma non ne sono certo, ecco xke non l'ho messovnelle analisi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma speriamo che il pikachu di ash resti confinato nel ventennale che non si può vedere ahahahahah 

 

Per quanto riguarda il discorso remake gli indizi ci sono e tanti, vediamo che cosa faranno xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Gli eventi sono il pikachu con i cappelli che verrà distribuito quest'anno, mew e marshadow 

La Mewnite l'hanno già rilasciata, lo dicevo che non era un evento importante

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

E se introducessero necrozma nei remakes?

Andrebbe in secondo piano e non se lo cagherebb nessuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

La Mewnite l'hanno già rilasciata, lo dicevo che non era un evento importante

Andrebbe in secondo piano e non se lo cagherebb nessuno

In un fantomatico episodio delta2.0 rivestirebbe un ruolo importante. Mew non è stato ancora distribuito 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, pokemario ha scritto:

Comunque io preferirei di gran lunga due giochi del tutto nuovi rispetto a due simili a giochi già esistenti, per quanto bello, l'unico che aggiungeva qualcosa era oras... Ma preferirei comunque 2 giochi nuovi anche se fanno come oras

 

L'unico ad aver offerto davvero qualcosa è XY, ORAS ha qualche piccola aggiunta non molto degne di nota, a parer mio. E' XY ad aver introdotto le Mega e la personalizzazione del personaggio, per esempio, bisogna rendergliene atto (anche perché, per quanto la trama non mi abbia lasciato assolutamente qualcosa, preferirò i primi due titoli ad ORAS). Che avrebbero offerto i remake? Nuove Mega, poi?

 

Questo parlando della sesta generazione, ovviamente, non ho preso in considerazione la settima per questo mio discorso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Io ho notato anche un certo impuntarsi sul numero 4 (come la generazione di Diamante e Perla), specie da parte di Kukui: 4 isole, 4 prove, 4 allenatori nella Battle Royale, e 4 per i Superquattro. Magari è una coincidenza o non avrà alcun significato, ma mi sembra strano si siano soffermati proprio sul 4, sottolineandolo più volte. Tuttavia non sono in hype per eventuali remake, per quanto l'idea possa piacermi, sono molto scettica sui remake dopo quella...cosa...che era ORAS. Quindi parto molto prevenuta stavolta, niente hype, niente entusiasmo; preferirei a questo punto un sequel (composto da due titoli) per Sole e Luna, come fu BW2 per BW.

Che poi 4 è un numero sfigato in Giappone. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se i remakes fungessero da sequel di SL?

ORAS erano prequel di XY quindi questa volta vogliono fare il contrario? Hanno detto in un'intervista di voler fare qualcosa di speciale con i remakes di DP. Come ben sappiamo Necrozma è stato fatto a pezzi ma noi non sappiamo dove si trovino questi pezzi. Bene e se alcuni fossero nascosti a sinnoh? Necrozma si potrebbe recare lì per recuperarli.

 

Quindi la lina temporale diverrebbe

RfVf/OrAs--3anni--HgSs/DPP--NB--2anni--BN2/XY--SL--Remakes sequels di DPP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Zarxiel anche se i giochi erano in prgramma, comunque non si sono fatti scrupoli a buttare Zygarde nel gabinetto, possono non farsene anche per Necrozma (spero di no)...per cui fino alla fine non si può dire che i remake sono già da escludere anche perché gli indizi sono tanti, ma tanti davvero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

@Zarxiel anche se i giochi erano in prgramma, comunque non si sono fatti scrupoli a buttare Zygarde nel gabinetto, possono non farsene anche per Necrozma (spero di no)...per cui fino alla fine non si può dire che i remake sono già da escludere anche perché gli indizi sono tanti, ma tanti davvero...

Ma lo hanno fatto probabilmente per il ventennale, se avessero fatto XZ e YZ, S e L sarebbero usciti a fine 2017 e non sarebbe più il ventennale.

Io non li vedo tutti sto indizi e dopo tutto quelli che c'è dietro Necrozma, dubito lo cestinino, non hanno mai dato tanta importanza al terzo leggendario prima del suo gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma lo hanno fatto probabilmente per il ventennale, se avessero fatto XZ e YZ, S e L sarebbero usciti a fine 2017 e non sarebbe più il ventennale.

Io non li vedo tutti sto indizi e dopo tutto quelli che c'è dietro Necrozma, dubito lo cestinino, non hanno mai dato tanta importanza al terzo leggendario prima del suo gioco

Beh basta leggere il primo post e quelli messi da altri utenti, per esempio perché nei dati di sole e luna ci sono il coupon del Pokekron e l'esplorkit di Sinnoh? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...