Em~ Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Io non ho avuto tutti questi problemi con Chiara 0_0L'unica cosa che dava urto di quella Capopalestra era "Attrazione" poi, non è stata così difficile da battere.Invece, che voi ci crediate o no, ho trovato più difficoltà con Raffaello. Premetto che avevo Bayleif, ma è stato tosto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Chiara la bodda e il vecchietto del ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 grr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Negli ultimi giochi non ho avuto problemi con i capipalestra e nemmeno i super4,visto che mi è venuto il vizio(?) di formarmi sin da subito una squadra completa e dai livelli un po' alti,comunque,quelli che mi hanno dato un po' di problemi sono stati Chiara e Angelo,anche se gli ho battuti ugualmente alla prima sfida. In argento invece,quando ero ancora nano,avevo problemi con rotolamento e attrazione di miltank. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Chiaraà§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest D ante Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 indubbiamente quello spettro e il suo gengar °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Chiara e il suo rompiballe Miltank D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Io direi Valerio, ma grazie alle sconfitte che ho avuto, ho vinto la mia primissima medaglia (io ho cominciato con Argento) con l'evoluzione del mio Chikorita, quindi Valerio mi sta molto simpatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 IO HO BATTUTO MILTANKIIIICON UN SOLO POKEMOOOOOOONcooomunque Furio non era proprio un simpaticone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Camelia in B/N e Chiara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sound_soul Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 in cristallo sicuramente chiara: ai tempi allenavo solo lo starter e nemmeno con croconaw al 29 ci sono riuscito T.T (ma con feraligator la ho aperta in 2); nei remake invece non ho avuto problemi con flaffy e tuononda, ma mi sono dovuto arrovellare per battere Sabrina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Per me è stato Valerio e "Trespolo" del suo maledetto Pidgeotto,da notare che io avevo Mew(Evento Anniversario) e Totodile o Croconaw,ora non ricordo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 chiara(per miltank) e sandra(per kingdra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Kanto Misty e il suo maledettissimo Starmie, visto che avevo Charmaleon.Johto Chiara e il suo Miltank.Hoenn Petra quando ho scelto Torchic e Alice quando ho scelto Sceptile.Sinnoh Gardenia, ho dovuto aspettare che Piplup evolvesse.Unima Spighetto, Chicco e Maisello prima che mi facessi regalare Pansage/Panpour/Pansear al cantiere dei sogni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 secondo me sono Chiara per colpa di miltank e Rodolfo perché quando giocavo a smeraldo non avevo in squadra nessun pokèmon super efficace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Chiara e il tuo Miltank ..ma non è che mi avevano dato molti problemi..vabbò. u.uNon ha senso sto messaggio,lo so! ASD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Togherrimo Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Chiara mi è rimasta impressa a vita..non mi sorprenderei diventasse campionessa della lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 chiara e la sua vacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Chiara e la sua mucca carolina +.+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 IO HO BATTUTO MILTANK I I I I CON UN SOLO POKEMOOOOOOON cooomunque Furio non era proprio un simpaticone come HAI FATTO?????????????????????????????? DEVI DIRMELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Chiara, la bambina con la mucca... odiosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Di Kanto non ho trovato nessuna difficoltà con nessun Capopalestra.Di Johto è stata senza ombra di dubbio Chiara, quel Miltank mi faceva fuori una squadra intera.Di Hoenn stessa cosa di Kanto.Di Sinnoh Fannie era colei che mi rompeva le chiappe più volte x'DDi Unima invece è stato Rafan, mi metteva alle strette con il suo ultimo Pokémon ( Excradrill ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paulux Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Chiara e il suo Miltank.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Sandra mi ha dato veramente dei seri problemi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Gli unici che mi hanno dato problemi sono sati chicco, spighetto e marisello LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.