Vai al commento



Qual è stato il capopalestra più difficile da battere?


Post raccomandati

Mi è sempre rimasto difficile battere Chiara, sia in SoulSilver che nella versione Argento, odio quel Miltank, ecco perchè non l'ho mai voluto in squadra e non mi piace come Pokémon....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chiara era la piu difficile, con quel miltac con la bacca, il buon latte , le superpozioni, fascino e io con tutti pokemon maschiera imbattibile. la volta che lò battuta più facilmente  è stato quando ho usato golbat che anche lui non moriva mai sandra con crobat che stranamente non muore mai puoi fronteggiare il suo kingra, io con crobat livello 36 lo battuta, avevo tymplosion liv 40 circa, anpharos 37 almeno credo, e basta, lo so ho avulo sedere :laugh:  o forse no :sneaky:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Chiara e Sandra erano tra le più toste. Contro Chiara avevi problemi perché Miltank utilizzava Rotolamento e Buonlatte per ricaricarsi. Considerando poi che la mucca aveva anche buoni hp, era bella tosta da battere.


Contro Sandra invece se non avevi un draghetto oppure utilizzavi un po' di strategia, il suo Kingdra ti ammazzava un bel po' di pokémon.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...