SerpeNape14 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Non ricordo come, né perché, ma Chiara non mi ha dato problemi né la prima volta, né ora che ho ricominciato.Sandra non è così forte come tutti dicono, specialmente se hai Lapras.Chiara e quel maiale di miltank -.-Non è un maiale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Sandra e chiara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Chiara. Ho ripetuto quella palestra tre volte à§____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Non è un maiale... James Potter è un maiale, parola di Piton. Chiara comunque, il suo Miltank mi ha fatto sudare ventordici camicie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Quella ******* di Sandra con il suo Kingdra, ma il mio Lapras è stato troppo powoso u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Io ho avuto dei problemi con aristide in nero ma é stata una sidisfazione immensa dopo tanti sforzi vedere il mio fraxure fare fuori il suo haxorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Io ho avuto dei problemi con aristide in nero ma é stata una sidisfazione immensa dopo tanti sforzi vedere il mio fraxure fare fuori il suo haxorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 O cavolo nn mene ero accorto che figura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Chiara e la sua Miltank, prima la paralizzo, poi lei mangia Baccaprugna e fa Buonlatte e recupera tutti i PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Chiara e la sua Miltank, prima la paralizzo, poi lei mangia Baccaprugna e fa Buonlatte e recupera tutti i PS Riparalizzala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Mm decisamente Raffaello e Chiara (quanto odio lei e quella sua stupidissima vacca rosa grr èWé) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Chiara e quella maledetta mucca che mi ha praticamente fatto evolvere Golbat in Crobat, tra un po si evolveva pure Quilava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Chiara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Mi è sempre rimasto difficile battere Chiara, sia in SoulSilver che nella versione Argento, odio quel Miltank, ecco perchè non l'ho mai voluto in squadra e non mi piace come Pokémon.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 chiara era la piu difficile, con quel miltac con la bacca, il buon latte , le superpozioni, fascino e io con tutti pokemon maschiera imbattibile. la volta che lò battuta più facilmente è stato quando ho usato golbat che anche lui non moriva mai sandra con crobat che stranamente non muore mai puoi fronteggiare il suo kingra, io con crobat livello 36 lo battuta, avevo tymplosion liv 40 circa, anpharos 37 almeno credo, e basta, lo so ho avulo sedere :laugh: o forse no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Di Kanto Misty (Molto forte)Di Johto Chiara (Con la mucca della milka)Di Hoenn Alice (Sempre la sua altaria)Di Sinnoh Nessuno Di Unima Aristide (Quel dannato vecchio -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 I più tosti sono stati Chiara con Miltank e Sandra con Kingdra. Con il Machop del centro commerciale e Gyarados però le ho battute, ma non con pochi problemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 è incredibile che il 3 capopalestra sia il più forte miltak "muu muu al latte con le macchie super goloso super cremoso"buono mi è venuta voglia di spiedimo di miltak, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Secondo me Chiara e Sandra erano tra le più toste. Contro Chiara avevi problemi perché Miltank utilizzava Rotolamento e Buonlatte per ricaricarsi. Considerando poi che la mucca aveva anche buoni hp, era bella tosta da battere.Contro Sandra invece se non avevi un draghetto oppure utilizzavi un po' di strategia, il suo Kingdra ti ammazzava un bel po' di pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Sicuramente Chiara con il Rotolamento del suo Milktank! Ma vi parlo del vecchio Argento, quando ancora non ero "esperta" delle debolezze dei tipi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 chiara e il suo stramaledetto miltank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Quel maledetto Pidgeotto e Valerio. Più che altro, lo Spearow di un allenatore ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Chiara, assolutamente la Capopalestra più tosta. La sua Miltank è troppo forte. °_° Quanto odio quella vacca... E la sua Miltank. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Sandra in Soul silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinity2000 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Sicuramente Chiara.Sono stato sconfitto più di 10 volte Ho battuto miltank riuscendo a farla tentennare 5-6 volte di seguito con il morso di crokonaw.Un vero miracolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.