Sepalo14 Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Cerco come da titolo un ditto 5iv fate voi le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Ciao, non sono un esperto ma credo sia illegale chiederli a 6IV sul forum, prova su reddit/facebook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 O in alternativa chiedi da 5 ivs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 2 ore fa, Gabry931 ha scritto: Cerco come da titolo un ditto 6iv al 31 fate voi le offerte Non ho più voglia di spiegarlo , ma comunque i ditto 6 IVS sono rari quanto vedere un Donaldtrump in Messico . E molto spesso chi possiede questi Pokémon vuol dire che sono stati utilizzati trucchi o programmi che hanno modificato il Pokémon . In questo forum i trucchi sono vietati quindi qua non ci sarà nessuno che ti scambierà una cosa simile . PS : cambia il titolo della discussione e chiedi un ditto con 5 IVS , offri qualcos'altro e non dire fate voi le offerte è poco allettante per gli utenti . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Haha dpnald trump in Messico 14 minuti fa, Eren ha scritto: Non ho più voglia di spiegarlo , ma comunque i ditto 6 IVS sono rari quanto vedere un Donaldtrump in Messico . E molto spesso chi possiede questi Pokémon vuol dire che sono stati utilizzati trucchi o programmi che hanno modificato il Pokémon . In questo forum i trucchi sono vietati quindi qua non ci sarà nessuno che ti scambierà una cosa simile . PS : cambia il titolo della discussione e chiedi un ditto con 5 IVS , offri qualcos'altro e non dire fate voi le offerte è poco allettante per gli utenti . Haha! Donald trump in Messico questa è buona ,PS ma tutti noi abbiamo almeno uno o 2 donald trump in sole e luna..lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 1 ora fa, HeckASpook ha scritto: Ciao, non sono un esperto ma credo sia illegale chiederli a 6IV sul forum, prova su reddit/facebook Ne ho uno da 4 IV, se sei interessato x uno scambio contattami in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 1 ora fa, HeckASpook ha scritto: Ciao, non sono un esperto ma credo sia illegale chiederli a 6IV sul forum, prova su reddit/facebook Ok va bene non sapevo fossero illegali 50 minuti fa, Eren ha scritto: Non ho più voglia di spiegarlo , ma comunque i ditto 6 IVS sono rari quanto vedere un Donaldtrump in Messico . E molto spesso chi possiede questi Pokémon vuol dire che sono stati utilizzati trucchi o programmi che hanno modificato il Pokémon . In questo forum i trucchi sono vietati quindi qua non ci sarà nessuno che ti scambierà una cosa simile . PS : cambia il titolo della discussione e chiedi un ditto con 5 IVS , offri qualcos'altro e non dire fate voi le offerte è poco allettante per gli utenti . Ok grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.