Vai al commento


[Cerco] Ditto 5IV


Sepalo14

Post raccomandati

2 ore fa, Gabry931 ha scritto:

Cerco come da titolo un ditto 6iv al 31 fate voi le offerte :D

Non ho più voglia di spiegarlo , ma comunque i ditto 6 IVS sono rari quanto vedere un Donaldtrump in Messico .

E molto spesso chi possiede questi Pokémon vuol dire che sono stati utilizzati trucchi o programmi che hanno modificato il Pokémon .

In questo forum i trucchi sono vietati quindi qua non ci sarà nessuno che ti scambierà una cosa simile .

 

PS : cambia il titolo della discussione e chiedi un ditto con 5 IVS , offri qualcos'altro e non dire fate voi le offerte è poco allettante per gli utenti .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Haha dpnald trump in Messico 

14 minuti fa, Eren ha scritto:

Non ho più voglia di spiegarlo , ma comunque i ditto 6 IVS sono rari quanto vedere un Donaldtrump in Messico .

E molto spesso chi possiede questi Pokémon vuol dire che sono stati utilizzati trucchi o programmi che hanno modificato il Pokémon .

In questo forum i trucchi sono vietati quindi qua non ci sarà nessuno che ti scambierà una cosa simile .

 

PS : cambia il titolo della discussione e chiedi un ditto con 5 IVS , offri qualcos'altro e non dire fate voi le offerte è poco allettante per gli utenti .

Haha! Donald trump in Messico questa è buona ,PS ma tutti noi abbiamo almeno uno o 2 donald trump in sole e luna..lol

37 (1).gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, HeckASpook ha scritto:

Ciao, non sono un esperto ma credo sia illegale chiederli a 6IV sul forum, prova su reddit/facebook

Ok va bene non sapevo fossero illegali

50 minuti fa, Eren ha scritto:

Non ho più voglia di spiegarlo , ma comunque i ditto 6 IVS sono rari quanto vedere un Donaldtrump in Messico .

E molto spesso chi possiede questi Pokémon vuol dire che sono stati utilizzati trucchi o programmi che hanno modificato il Pokémon .

In questo forum i trucchi sono vietati quindi qua non ci sarà nessuno che ti scambierà una cosa simile .

 

PS : cambia il titolo della discussione e chiedi un ditto con 5 IVS , offri qualcos'altro e non dire fate voi le offerte è poco allettante per gli utenti .

Ok grazie per il consiglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...