Vai al commento


Consigli su Kommo-o


Gulpin

Post raccomandati

Lo so che in questo metagame Kommo-o è pressoché inutilizzabile a causa della sua debolezza 4x a Folletto, però visto che me ne è arrivato uno con abilità nascosta via scambio prodigioso volevo provare ad allenarlo nel modo migliore possibile.

Solo che leggendo le sue statistiche e il suo moveset sono confuso. Quale build è più efficiente? Una speciale può vantare STAB con danno più alto come Clanging Scales e Focus Blast, però entrambe le mosse hanno effetti potenzialmente negativi. Una fisica invece ha dalla sua parte una statistica di attacco superiore all'attacco speciale, però Sky Uppercut non fa un danno entusiasmante e Outrage è bloccante. Forse un set misto? Ma a quel punto che natura usare?

Avete suggerimenti? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Gulpin ha scritto:

modo di farlo funzionare in OU

Io non l'ho ancora trovato: troppa concorrenza con Dragonite, che a sua volta è oscurato da Flynium Z Salamence. Parlando quindi di UU penso che i set più facilmente incastrabili in un team siano quelli con DDance o la Specs.

 

34 minuti fa, Gulpin ha scritto:

me ne è arrivato uno con abilità nascosta

Fra le tre possibili è la peggiore in assoluto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Gulpin ha scritto:

Meglio Bulletproof o Soundproof allora?

Non ne ho la più pallida idea. Bulletproof rende immuni ai set convenzionali di Gengar, che però ha nel suo movepool anche WoW e Sludge Wave, mentre Soundproof rende immuni principalmente a Hyper Voice, (usata da Sylveon, che ha anche Psyshock) Boomburst (usata da Noivern, che ha anche Hurricane) e Bug Buzz. (che essendo non molto efficace non gli verrebbe utilizzata contro) Entrambe sono molto situazionali e, senza una buona conoscenza del meta, è difficile fare la propria scelta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ho letto che all'Albero della lotta c'è gente che ha incontrato Kommo-o nemici con Shell Smash, con questa mossa le cosa già cambiano di gran lunga però non so se al momento è legale.

Infatti non lo è. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

A meno che non sia una mossa uovo ottenibile con un pokemon vecchio.

Nope, non è possibile.

 

6 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Boh non penso che sia un errore, secondo me quella mossa può davvero impararala in qualche modo, magari Shell Smash sarà una mossa tutor nel prossimo gioco.

Probabilmente è così, oppure ci sarà un evento con quella mossa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

A meno che non sia una mossa uovo ottenibile con un pokemon vecchio.

Boh non penso che sia un errore, secondo me quella mossa può davvero impararala in qualche modo, magari Shell Smash sarà una mossa tutor nel prossimo gioco.

Se metteranno davvero Shell smash come tutor perché non mettere quella dannatissima Defog :/ per avere uno Zapdos con scacciabruma al giorno d'oggi devi subire le pene dell'inferno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Se metteranno davvero Shell smash come tutor perché non mettere quella dannatissima Defog :/ per avere uno Zapdos con scacciabruma al giorno d'oggi devi subire le pene dell'inferno.

Buon motivo per avere i remakes di 4 gen, li era una MN.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...