Sam1234 Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 6 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Allora sono 0.02 PP + vulpix, quando ci saresti per scambiare? Tra poco sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 9 ore fa, Sam1234 ha scritto: Tra poco sono pronto Adesso non ci sono, fra un'oretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, EngyAlkeKengy ha scritto: Adesso non ci sono, fra un'oretta? Va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Ciao ho cambiato idea su espurr e lo vorrei flawless maschio con HA quindi in tutto 0.03 PP+vulpix ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 22 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2017 On 21 agosto 2017 at 07:32, Sam1234 ha scritto: Ciao ho cambiato idea su espurr e lo vorrei flawless maschio con HA quindi in tutto 0.03 PP+vulpix ? Esatto, scusa se ieri non ti ho più scritto ma ho avuto un'emergenza… ci saresti fra cinque minuti? Anzi, mi sono accorta rileggendo che vulpix è flawless, quindi vanno bene vulpix+ 0.02 PP Ricorreggo nuovamente, espurr flawless l'avevo già dato via e mi sono scordato di segnarlo va bene lo stesso espurr femmina con ha? in tutto sarebbero vulpix + 0.01 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 10 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Esatto, scusa se ieri non ti ho più scritto ma ho avuto un'emergenza… ci saresti fra cinque minuti? Anzi, mi sono accorta rileggendo che vulpix è flawless, quindi vanno bene vulpix+ 0.02 PP Ricorreggo nuovamente, espurr flawless l'avevo già dato via e mi sono scordato di segnarlo va bene lo stesso espurr femmina con ha? in tutto sarebbero vulpix + 0.01 PP Vanno benissimo adesso però devo fare un altro scambio veloce ti avviso tra poco @EngyAlkeKengy tra poco sono pronto per gli scambi quindi appena potete ditemi ,intanto ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 22 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2017 9 ore fa, Sam1234 ha scritto: Vanno benissimo adesso però devo fare un altro scambio veloce ti avviso tra poco @EngyAlkeKengy tra poco sono pronto per gli scambi quindi appena potete ditemi ,intanto ti aggiungo ti ho già aggiunto e sono onine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 1 minuto fa, EngyAlkeKengy ha scritto: ti ho già aggiunto e sono onine Okay faccio subito sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 22 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2017 9 ore fa, Sam1234 ha scritto: Okay faccio subito sono on Sei te dari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Adesso, EngyAlkeKengy ha scritto: Sei te dari? Si avevo sbagliato a mettere pokemon scusa mi dai un secocondo che devo capire qual'è il vulpix flawless (non voglio sbagliare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 22 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2017 9 ore fa, Sam1234 ha scritto: Si avevo sbagliato a mettere pokemon scusa No problem, perdonami ma credevo fosse una persona a caso e sono uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Adesso, EngyAlkeKengy ha scritto: No problem, perdonami ma credevo fosse una persona a caso e sono uscita Tranquilla adesso cerco il vulpix Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 22 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2017 9 ore fa, Sam1234 ha scritto: Tranquilla adesso cerco il vulpix Eccomi Non ti vedo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Eccomi Erano 0.02 o 0.01? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 22 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2017 9 ore fa, Sam1234 ha scritto: Eccomi Erano 0.02 o 0.01? 0.01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 5 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Nuovi shiny & scarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 ciaovorrei prendere questi scarti: Togepi (Timidi) Leggiadro (Fortuncanto, Psicotrasferimento, Divinazione, Congiura) premier ball Fletchling (Allegri) Aliraffica (Ventincoda) rapid ball Totodile (Decisi) Forzabruta (Ferrartigli, Dragodanza, Gelopugno, Sgranocchio) esca ball Zubat (Allegri) Intrapasso (Baldeali, Ipnosi, Scacciabruma) luna ball questi sono quelli che prendo per adesso posso offrire di pokémon scarti con pokéball particolari questi: larvitar decisa in peso ball+4 EM shellder decisa HA in peso ball + EM trapinch decisa friend ball ralts allegra luna ball EM furtivombra abra in leve ball HA + EM ripeti e gelopugno ekans scaltra/decisa/allegra luna ball EM sbigoattacco mimikyu decisa level ball vulpix/sandshrew alola in peso ball timid/allegra entrambi con HA + EM dimmi se alcuni ti interessano se no pago in PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 On 06 settembre 2017 at 11:20, Sam1234 ha scritto: ciaovorrei prendere questi scarti: Togepi (Timidi) Leggiadro (Fortuncanto, Psicotrasferimento, Divinazione, Congiura) premier ball Fletchling (Allegri) Aliraffica (Ventincoda) rapid ball Totodile (Decisi) Forzabruta (Ferrartigli, Dragodanza, Gelopugno, Sgranocchio) esca ball Zubat (Allegri) Intrapasso (Baldeali, Ipnosi, Scacciabruma) luna ball questi sono quelli che prendo per adesso posso offrire di pokémon scarti con pokéball particolari questi: larvitar decisa in peso ball+4 EM shellder decisa HA in peso ball + EM trapinch decisa friend ball ralts allegra luna ball EM furtivombra abra in leve ball HA + EM ripeti e gelopugno ekans scaltra/decisa/allegra luna ball EM sbigoattacco mimikyu decisa level ball vulpix/sandshrew alola in peso ball timid/allegra entrambi con HA + EM dimmi se alcuni ti interessano se no pago in PP Vanno bene abra, ekans e shellder da domani ci sono per scambiare, dimmi te quando preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 4 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Vanno bene abra, ekans e shellder da domani ci sono per scambiare, dimmi te quando preferisci Domani dovrei vedere ma credo di essere libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 9 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2017 On 08 settembre 2017 at 10:28, Sam1234 ha scritto: Domani dovrei vedere ma credo di essere libero Oggi non ci sono alla fine, direi di fare domani o nei prossimi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 25 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Oggi non ci sono alla fine, direi di fare domani o nei prossimi giorni Va bene mandami un mp appena puoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chris994 Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Ehi. Mi servirebbe un po di roba dai flawless, ti metto qui la lista: Aereodactyl (Testadura) Aron Axew (1 allegro e 1 deciso) Bagon (timido (Testadura) e deciso) Carvanha Cutiefly Darumaka Drilbur Druddigon Growlithe grubbin (4 tecniche) Houndour Jangmo-o Mareep Noibat Oshawott (deciso) Vulpix Zorua Fammi sapere, ti ringrazio in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 12 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2017 On 11 settembre 2017 at 12:49, Chris994 ha scritto: Ehi. Mi servirebbe un po di roba dai flawless, ti metto qui la lista: Aereodactyl (Testadura) Aron Axew (1 allegro e 1 deciso) Bagon (timido (Testadura) e deciso) Carvanha Cutiefly Darumaka Drilbur Druddigon Growlithe grubbin (4 tecniche) Houndour Jangmo-o Mareep Noibat Oshawott (deciso) Vulpix Zorua Fammi sapere, ti ringrazio in anticipo! Va bene, avresti altri scarti o flawless con cui scambiarli o preferisci pagare in PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chris994 Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 1 ora fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Va bene, avresti altri scarti o flawless con cui scambiarli o preferisci pagare in PP? PP, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.