Sarcy Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Rosso Fuoco non è vecchia gen.? E' una sorpresa! E a differenza di Articuno è molto prossima! LoL Sisi era nel senso che mi piace cacciare dalla terza alla quinta gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Complimentoni!! È bellissimo Articuno, soprattutto per l'utilità in quel gioco. È sempre stato il mio più utilizzato! Ti auguro buona fortuna per i prossimi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 9 minuti fa, MatBig ha scritto: Complimentoni!! È bellissimo Articuno, soprattutto per l'utilità in quel gioco. È sempre stato il mio più utilizzato! Ti auguro buona fortuna per i prossimi!! Grazie mille! Questo così come è va dritto in banca senza usarlo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 6 ore fa, Modality ha scritto: è l'unico modo?non ho ne la terza ne la 5 gen Si è l'unico modo, non puoi saltare magicamente da terza a sesta, devi passare da emu a cartuccia di terza originale, poi a quarta con DSLite e DPPt originale/R4, ad HGSS originale, Poké Trasferitore a BW originale, e ultimo Poké Trasferitore da BW a sesta Comunque complimenti a Diddierrediciassette però il rinfresco alla fine non lo hai fatto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 8 ore fa, DDR_17 ha scritto: Grazie mille! Questo così come è va dritto in banca senza usarlo! Nella mia? 3 ore fa, Strax ha scritto: Si è l'unico modo, non puoi saltare magicamente da terza a sesta, devi passare da emu a cartuccia di terza originale, poi a quarta con DSLite e DPPt originale/R4, ad HGSS originale, Poké Trasferitore a BW originale, e ultimo Poké Trasferitore da BW a sesta Comunque complimenti a Diddierrediciassette però il rinfresco alla fine non lo hai fatto xD Ma quale rinfresco, ha promesso di portarci nel miglior ristorante della città... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Nella mia Ti piacerebbe nella tua eh? 6 ore fa, Strax ha scritto: Si è l'unico modo, non puoi saltare magicamente da terza a sesta, devi passare da emu a cartuccia di terza originale, poi a quarta con DSLite e DPPt originale/R4, ad HGSS originale, Poké Trasferitore a BW originale, e ultimo Poké Trasferitore da BW a sesta Comunque complimenti a Diddierrediciassette però il rinfresco alla fine non lo hai fatto xD L'allestimento non è ancora completo! Detto tra noi fa abbastanza schifo come grafica e visione ahahahah! Una volta sistemato ci sarà il rinfresco! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 6 ore fa, Strax ha scritto: Si è l'unico modo, non puoi saltare magicamente da terza a sesta, devi passare da emu a cartuccia di terza originale, poi a quarta con DSLite e DPPt originale/R4, ad HGSS originale, Poké Trasferitore a BW originale, e ultimo Poké Trasferitore da BW a sesta Comunque complimenti a Diddierrediciassette però il rinfresco alla fine non lo hai fatto xD Grazie mille,mi adegueró! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 7 ore fa, RoseRed ha scritto: Nella mia? Ma quale rinfresco, ha promesso di portarci nel miglior ristorante della città... Ah, se ci porta da Cracco allora lo posso perdonare Comunque rinnovo ancora i miei complimenti a @DDR_17 per le attuali e future opere che entreranno in questo museo poi se vuoi qualche grafica chiedi pure, non sono una cima ma opero aggratis xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 13 minuti fa, Strax ha scritto: Ah, se ci porta da Cracco allora lo posso perdonare Comunque rinnovo ancora i miei complimenti a @DDR_17 per le attuali e future opere che entreranno in questo museo poi se vuoi qualche grafica chiedi pure, non sono una cima ma opero aggratis xD Signor strax, se lei è disposto a regalare un opera grafica le rinnovo i miei complimenti per la sua generosità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 45 minuti fa, Strax ha scritto: Ah, se ci porta da Cracco allora lo posso perdonare Comunque rinnovo ancora i miei complimenti a @DDR_17 per le attuali e future opere che entreranno in questo museo poi se vuoi qualche grafica chiedi pure, non sono una cima ma opero aggratis xD Dire che fa schifo come impostazone grafica è poco! Grazie "Signor Strax"! 31 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Signor strax, se lei è disposto a regalare un opera grafica le rinnovo i miei complimenti per la sua generosità. E non scordarti di scrivere "Signor Strax" quando ti rivolgi a lui! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Appena finito di pranzare...dov'è la sorpresa? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 La vogliamo ORAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Appena finito di pranzare...dov'è la sorpresa? 1 minuto fa, Sarcy ha scritto: La vogliamo ORAAAAA C'è un problema tecnico! Tra un po' piango! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: C'è un problema tecnico! Tra un po' piango! Devo piangere pure io? T.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Un Articuno da collezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 1 minuto fa, Sarcy ha scritto: Devo piangere pure io? T.t Sì, fammi compagnia! Adesso, FireBlast ha scritto: Un Articuno da collezione! Sì, al quale dovrei aggiungere altre cose! :3 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 6 minuti fa, DDR_17 ha scritto: C'è un problema tecnico! Non dirmi che hai perso il frame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: Sì, fammi compagnia! Sì, al quale dovrei aggiungere altre cose! :3 Ti mando le mie lacrime via gufo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Adesso, Strax ha scritto: Non dirmi che hai perso il frame Sarebbe il meno, prima o poi lo ritrovo. Non calcola bene...va indietro invece che avanti quando checko... Adesso, Sarcy ha scritto: Ti mando le mie lacrime via gufo! Aspetto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Tanto non ho nulla da fare oggi pomeriggio Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: Tanto non ho nulla da fare oggi pomeriggio Sperando che il museo non debba chiudere per problemi tecnici questo pomeriggio... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Sperando che il museo non debba chiudere per problemi tecnici questo pomeriggio... Ottimismo a gogo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 21 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Sperando che il museo non debba chiudere per problemi tecnici questo pomeriggio... Ma va mica lo devi chiudere xD aspettiamo tranquilli noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Adesso, Sarcy ha scritto: Ma va mica lo devi chiudere xD aspettiamo tranquilli noi LoL Chiudere nel senso di...!nessun nuovo arrivo oggi!! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: LoL Chiudere nel senso di...!nessun nuovo arrivo oggi!! Ah ecco...ma io mi ero già messa in fila oh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.