Vai al commento


Mimikyu Horror Show: quella volta in cui Meowth rischiò di morire!


Monochromatic

Post raccomandati

3 minuti fa, pokemario ha scritto:

No significa che vogliono essere popolari come lui poi non dico che tu non possa avere ragione ma da come sono descritti non mi sembrano capaci di odiare salvo eccezioni 

Da come vengono descritti? Ma se è proprio quello che strizza l'occhio al fatto che li odiano (non che ci voglia tanto ad odiare i Pikachu)

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

L'hanno rimosso perché "Mi... mi... curse... you..." suona come "Mimikyu", ma "io ti maledico" no.

Lo stesso vale per il "See... me..." del Dominante.

Vuoi dire che sono tutti yandere? :look:

Comunque la canzone di Mimikyu (che è stata pubblicata dal sito ufficiale e quindi dovrebbe avere un certo grado di ufficialità) dice che Mimikyu "vuole essere amico di tutti e per questo imita Pikachu" e trova il suo costume "molto carino". Se odiasse Pikachu non direbbe queste cose, no?

A meno che, ovviamente, il Mimikyu della canzone non menta, ma allora perché il Mimikyu dell'anime dovrebbe essere così esplicito?

Credo che ormai quello dell'Anime abbia già un allenatore, ha raggiunto il suo obiettivo, e vedendo Jessie che tenta di voler catturare Pikachu sente il suo amore minacciato, quindi è lecito che allo stato brado abbia un atteggiamento più calmo, per indurre tenerezza all'allenatore e portarlo a catturare, ma una volta catturato è normalissimo che se vede un Pikachu si senta minacciato, e quindi è aggressivo nei suoi confronti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Da come vengono descritti? Ma se è proprio quello che strizza l'occhio al fatto che li odiano (non che ci voglia tanto ad odiare i Pikachu)

Credo che ormai quello dell'Anime abbia già un allenatore, ha raggiunto il suo obiettivo, e vedendo Jessie che tenta di voler catturare Pikachu sente il suo amore minacciato, quindi è lecito che allo stato brado abbia un atteggiamento più calmo, per indurre tenerezza all'allenatore e portarlo a catturare, ma una volta catturato è normalissimo che se vede un Pikachu si senta minacciato, e quindi è aggressivo nei suoi confronti.

Quindi sì, in breve è uno yandere. Il discorso nel complesso comunque ci sta, mi hai convinto a parte la faccenda dell'odiare Pikachu, ma vabbè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, pokemario ha scritto:

Chissà come fa a  parlare (cmnqcredo sia un eccezione perché se avessi ragione sarebbero aggressivi solo con pikachu poi la descrizione non mi da l'idea di esseri invidiosi)

Ho cancellato parte del messaggio perché off-topic, la prossima volta è meglio usare i messaggi privati per cose del genere. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Da come vengono descritti? Ma se è proprio quello che strizza l'occhio al fatto che li odiano (non che ci voglia tanto ad odiare i Pikachu)

Credo che ormai quello dell'Anime abbia già un allenatore, ha raggiunto il suo obiettivo, e vedendo Jessie che tenta di voler catturare Pikachu sente il suo amore minacciato, quindi è lecito che allo stato brado abbia un atteggiamento più calmo, per indurre tenerezza all'allenatore e portarlo a catturare, ma una volta catturato è normalissimo che se vede un Pikachu si senta minacciato, e quindi è aggressivo nei suoi confronti.

Qui sono d'accordo 

4 minuti fa, Chinotto ha scritto:

L'hanno rimosso perché "Mi... mi... curse... you..." suona come "Mimikyu", ma "io ti maledico" no.

Lo stesso vale per il "See... me..." del Dominante.

Non regge in inglese i versi non corrispondono ai nomi al limte i traduttori hanno pensato che il mi curse you fosse un riferimento al nome

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, pokemario ha scritto:

Qui sono d'accordo 

Non regge in inglese i versi non corrispondono ai nomi al limte i traduttori hanno pensato che il mi curse you fosse un riferimento al nome

Per qualunque altro Pokémon non reggerebbe, concordo.

Ma Mimikyu cerca di imitare Pikachu, e per questo nel tentativo di dire il suo nome lo storpia così. Non puoi dirmi che la somiglianza tra "Me me curse you" e "Mimikyu" è solo un caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Per qualunque altro Pokémon non reggerebbe, concordo.

Ma Mimikyu cerca di imitare Pikachu, e per questo nel tentativo di dire il suo nome lo storpia così. Non puoi dirmi che la somiglianza tra "Me me curse you" e "Mimikyu" è solo un caso.

Non ci avevo pensato ha senso pikachu é l'unico che anche in game dice il suo nome e mimikyu cerca di fare lo stesso ma per lui non è una cosa naturale quindi lo storpia e finisce per somigliare ad una minaccia ha perfettamente senso ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...