Vai al commento


Il vostro primo Shiny


HeckASpook

Post raccomandati

Il primo, ma proprio primo?

Oddish.

Cliccai fuga.

 

Il secondo?

Swellow.

Pokéball finite.

 

Il terzo?

Dai, questo l'ho catturato.

Ero alle Rovine d'Alfa di SoulSilver, quando mancavano solo gli Unown ? e ! per completare la collezione. Era da un po' che stavo girando nella sala affrontando gli Unown selvatici, quando mi è apparso improvvisamente davanti quest'esserino blu:

Unown Shiny sprite from Omega Ruby & Alpha Sapphire

Tuttora uno dei pokémon a cui tengo di più. *-*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Il primo, ma proprio primo?

Oddish.

Cliccai fuga.

 

Il secondo?

Swellow.

Pokéball finite.

 

Il terzo?

Dai, questo l'ho catturato.

Ero alle Rovine d'Alfa di SoulSilver, quando mancavano solo gli Unown ? e ! per completare la collezione. Era da un po' che stavo girando nella sala affrontando gli Unown selvatici, quando mi è apparso improvvisamente davanti quest'esserino blu:

Unown Shiny sprite from Omega Ruby & Alpha Sapphire

Tuttora uno dei pokémon a cui tengo di più. *-*

Bellissimo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio primo shiny in assoluto è stato un Glaceon shiny truccato in Platino. Ma se ci riferiamo a il mio primo shiny trovato, mi sembra Frogadier in Y che ho fatto evolvere e, con la mia poca mania d'egocentrismo, ho chiamato Kurano :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la mia proverbiale sfiga a pokemon si fa sentire anche sugli shiny. vi sto per raccontare una sad story.

vi posso solo dire questo, l'unico shiny che io abbia mai trovato senza ricorrere a scambi o trucchi... è stato sulla cartuccia di qualcun'altro.

avevo 8 anni, ed ero a casa di un mio amico. giocavamo al suo platino. lui era andato 2 secondi in un'altra stanza per fare una roba e aveva detto a me di cercare qualche selvatico nel percorso prima di arenipoli, allora io mi sono messo a fare surf... spunta un tentacruel shiny davanti a me. ho gridato, e lui è arrivato correndo. lo ha catturato e se l'è tenuto.

da quel giorno non ho MAI PIÙ trovato uno shiny selvatico, neanche con una qualunque chain esistente in un qualunque gioco pokemon. ci ho provato molte volte, ma non è mai uscito nulla. però, al compenso, le persone intorno a me continuano a trovare shiny. un mio amico settimana scorsa ha trovato un cutiefly shiny a casa mia, davanti a me, dopo una chain di neanche 20 pokemon, e lo ha chiamato Filo. sempre a questo mio amico e a mio fratello hanno scambiato da poco un ditto shiny 6iv, e un altro mio amico il mese scorso si è beccato un pelipper shiny random. in tutti questi casi io ero con loro. io nel prodigioso il massimo che trovo è un popplio.

lo so, ho una vita triste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Un Tentacool in Zaffiro. La mia testolina malata mi disse: "Ehi Giulia! Ma dai, che lo tieni a fare 'sto coso brutto e verde? Liberalo! :mki: ". E fu così che la povera, piccola e stupida Giulia liberò il suo primo shiny.

 

:fg:

Ma cosa. HAHAHAHAHA

 

24 minuti fa, Macasylveron ha scritto:

Be...il mio primo shini è stato un frillish femmina *^* su nero...è di un rosa stupendo!...

Peccato che è anche il mio ultimo....

#ilprimopassoperdeprimersi

pssss, quel link è spam, puoi modificare il link. C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Ma cosa. HAHAHAHAHA

 

pssss, quel link è spam, puoi modificare il link. C:

Fatto...non volevo spammare ma solo mettere la gif di frillish...mi scuso....sono mortificato. :cry: ...ho cancellato tutto ^^ ...mi scuso ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Prete_Man ha scritto:

Il mio è stato un Roselia in Diamante trovato, se non erro, nella villa Pokémon.

Ma quante probabilità ci sono di avere la stessa specie di Pokémon shiny catturata nello stesso luogo dello stesso gioco? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio primo shiny è stato un charizard nero scambiato da un amico in SoulSilver, ma il primo che io abbia mai trovato è stato uno Spinda.

Spinda shiny mi perseguita nei giochi e così ora ne ho tre probabilmente, trovati casualmente nell'erba alta.

Yay, che bello avere dei simil-panda confusi a macchie verdi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Il primo, ma proprio primo?

Oddish.

Cliccai fuga.

 

Il secondo?

Swellow.

Pokéball finite.

 

Il terzo?

Dai, questo l'ho catturato.

Ero alle Rovine d'Alfa di SoulSilver, quando mancavano solo gli Unown ? e ! per completare la collezione. Era da un po' che stavo girando nella sala affrontando gli Unown selvatici, quando mi è apparso improvvisamente davanti quest'esserino blu:

Unown Shiny sprite from Omega Ruby & Alpha Sapphire

Tuttora uno dei pokémon a cui tengo di più. *-*

Anche il mio primo in Rubino fu un Oddish e anche io cliccai fuga, perchè ancora non sapevo cosa fossero gli shiny.

Il primo catturato fu un Roselia, sempre in Rubino

Il terzo (secondo catturato) in Verde Foglia fu un Unown P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Anche il mio primo in Rubino fu un Oddish e anche io cliccai fuga, perchè ancora non sapevo cosa fossero gli shiny.

Il primo catturato fu un Roselia, sempre in Rubino

Il terzo (secondo catturato) in Verde Foglia fu un Unown P

Esattamente, solo che il mio Oddish era in Zaffiro, ahah (Ma sempre Hoenn, insomma. xD)

Anche tu poi un Unown? Troppe coincidenze. :sneaky:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Come Meowth su Oro o.O

Si poteva andare a Kanto su  O/A/C e quindi catturare anche pokèmon della regione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
13 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Di fatto è esclusivo di argento e cristallo, su Oro non si può ottenere.

Questo non lo ricordavo in effetti io ho giocato ad argento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Dragonite92 ha scritto:

Questo non lo ricordavo in effetti io ho giocato ad argento.

 

4 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Di fatto è esclusivo di argento e cristallo, su Oro non si può ottenere.

 

5 ore fa, Dragonite92 ha scritto:

Si poteva andare a Kanto su  O/A/C e quindi catturare anche pokèmon della regione.

 

5 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Come Meowth su Oro o.O

Avete ragione tutti, non era oro, mi sono confuso perché ad oro giocai per vie traverse prima di comprarmi un GBC.

 

Edit: ha un po' confuso l'ordine dei tag, vabbè.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...