Vai al commento


Il vostro primo Shiny


HeckASpook

Post raccomandati

Senza contare gli shiny prestabiliti (Gyarados, Raticate, Geodude, Zubat etc.) di pokèmon Oro e Argento

 

Il mio primo incontro con uno shiny è stato un Electrike su Zaffiro, inutile dire che 6 pokèball e 2 megaball non sono bastate per catturarlo con quasi metà vita. Dopo aver fatto una nuova run (l'attuale) il mio primo shiny catturato è stato un Oddish nella zona safari sempre su Zaffiro, evoluto in un bellissimo Bellossom!

P.S: Ho imparato la lezione ed ora porto quantità industriali di ball e iperpozioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci credete che il mio primo shiny l'ho trovato su Pokèmon Luna? 

Stavo facendo uova di Petilil a caso e solo nel Pokè Resort mi sono accorta che il secondo Petilil (soprannominata Skifa) era shiny (la differenza sono solo gli occhi blu :attention:). 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un Magikarp in HeartGold :asduj1:

Gli assegnai un soprannome che nabbo è dire poco, e preferisco non dirlo per non meritarmi il rogo:moonmoon:

 

Lo shiny più importante per me è stato un Sandile su Bianco <3

Mi è dispiaciuto molto perderlo (dato che ho perso proprio la cartuccia)... Però ho intenzione di trovarne un altro, troppa nostalgia...:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre in Bianco 2, tra l'altro, ho trovato altri due shiny: un Watchog e una Zubat, solo che quest'ultima si trovava nelle fogne di Austropoli nel punto dove Toni ti segue, ergo fate anche le lotte con i pokémon selvatici insieme, e, ehehehe, indovinate il deficiente che doveva fare se non uccidermela!!!!!

On 27/2/2017 at 22:22, Argon25 ha scritto:

Ci credete che il mio primo shiny l'ho trovato su Pokèmon Luna? 

Stavo facendo uova di Petilil a caso e solo nel Pokè Resort mi sono accorta che il secondo Petilil (soprannominata Skifa) era shiny (la differenza sono solo gli occhi blu :attention:). 

 

 

La cosa non ti ha SKIFATA affatto, suppongo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio primo shiny in assoluto fu un Clefairy su Platino.

Ai tempi, non sapevo cosa fosse un Pokémon cromatico, ma una cosa la sapevo: doveva essere mio.

Non esitai a catturarlo e, dopo una pioggia di Pokeball e Ultraball, finalmente lo presi.

Ad oggi, penso che quel Clefairy stia ancora dormendo sotto 10 cm di polvere nel box :look:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ufficialmente il primo fu Gyarados rosso sul buon vecchio Argento, poi se non vogliamo contare quelli regalati dalla GF allora è stato Unown A in RossoFuoco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Gyarados su Oro, ma contando solo quelli trovati a caso in giro, il primo credo fu Sandshdrew su Smeraldo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia mente si annebbia da tempo su questo argomento: ho il sospetto che fosse un growlithe shiny su Cristallo, tra azzurropoli e zafferanopoli, ricordo solo un boato. (Ci giocavo a letto sempre prima di dormire, magari ero mezzo assonnato)

 

Se no quello che ricordo  benissimo: Oddish, su Rubino...nella zona safari mentre cercavo pikachu con elettropalle(:rotfl:) Continuava ad uscire, ma incredibilmente invece di fuggire continuava a rimanere li e sono riuscito a prenderlo. Divenuto poi una bella bellossom viola.

 

Gli shiny nella 3° gen (rzs-rfvf) erano i più belli ed emozionanti, per me erano la cosa più importante del gioco, anche più di poter ottenere Ho-oh.

Poi con gli scambi online hanno perso fascino per me...anche se trovarne uno selvatico o da uovo a sorpresa rimane sempre una bella sorpresa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un bellissimo Meditite nel Safari Amici di Y!  Poi sinceramente non so che fine abbia fatto quel piké, molto probabilmente lo scambiai tempo fa...

Ahimè, all'epoca non sapevo cosa fossero e quanto valore avessero gli shiny. Il bello che Medicham cromatico è uno dei miei preferiti :cry2:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...