gvtsu Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Uno STUPENDO Wailmer shiny su Oras! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mister0 Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Senza contare gli shiny prestabiliti (Gyarados, Raticate, Geodude, Zubat etc.) di pokèmon Oro e Argento Il mio primo incontro con uno shiny è stato un Electrike su Zaffiro, inutile dire che 6 pokèball e 2 megaball non sono bastate per catturarlo con quasi metà vita. Dopo aver fatto una nuova run (l'attuale) il mio primo shiny catturato è stato un Oddish nella zona safari sempre su Zaffiro, evoluto in un bellissimo Bellossom! P.S: Ho imparato la lezione ed ora porto quantità industriali di ball e iperpozioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ItzTofu Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Ci credete che il mio primo shiny l'ho trovato su Pokèmon Luna? Stavo facendo uova di Petilil a caso e solo nel Pokè Resort mi sono accorta che il secondo Petilil (soprannominata Skifa) era shiny (la differenza sono solo gli occhi blu ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MimikyuGhost Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Mimikyu! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Un Magikarp in HeartGold Gli assegnai un soprannome che nabbo è dire poco, e preferisco non dirlo per non meritarmi il rogo Lo shiny più importante per me è stato un Sandile su Bianco <3 Mi è dispiaciuto molto perderlo (dato che ho perso proprio la cartuccia)... Però ho intenzione di trovarne un altro, troppa nostalgia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Sempre in Bianco 2, tra l'altro, ho trovato altri due shiny: un Watchog e una Zubat, solo che quest'ultima si trovava nelle fogne di Austropoli nel punto dove Toni ti segue, ergo fate anche le lotte con i pokémon selvatici insieme, e, ehehehe, indovinate il deficiente che doveva fare se non uccidermela!!!!! On 27/2/2017 at 22:22, Argon25 ha scritto: Ci credete che il mio primo shiny l'ho trovato su Pokèmon Luna? Stavo facendo uova di Petilil a caso e solo nel Pokè Resort mi sono accorta che il secondo Petilil (soprannominata Skifa) era shiny (la differenza sono solo gli occhi blu ). La cosa non ti ha SKIFATA affatto, suppongo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 On 17/3/2017 at 00:32, LazyAbsol ha scritto: preferisco non dirlo per non meritarmi il rogo Eh no, tu adesso lo dici!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hillilith Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 Il mio primo shiny in assoluto fu un Clefairy su Platino. Ai tempi, non sapevo cosa fosse un Pokémon cromatico, ma una cosa la sapevo: doveva essere mio. Non esitai a catturarlo e, dopo una pioggia di Pokeball e Ultraball, finalmente lo presi. Ad oggi, penso che quel Clefairy stia ancora dormendo sotto 10 cm di polvere nel box . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Onix in Pokémon X, facendo Spaccaroccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 il mio primo e unico shiny con il mio AO è un fletchling trovato a casissimo in un uovo che mi avevano scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Lapras trovato nella Grotta di mezzo ai tempi dei gloriosi OAC per gbc. Eh niente, nel tentativo di indebolimento lo uccisi con un brutto colpo e lascio capire a voi come reagii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Un Roselia trovato su Platino. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlowerP0W3R Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Il primissimo fu un Onix nella Via Vittoria di Zaffiro mi sembra, poi non ne ho più trovati :/ Quelli che ho mi sono arrivati tramite scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Ufficialmente il primo fu Gyarados rosso sul buon vecchio Argento, poi se non vogliamo contare quelli regalati dalla GF allora è stato Unown A in RossoFuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Gyarados su Oro, ma contando solo quelli trovati a caso in giro, il primo credo fu Sandshdrew su Smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Starly in Diamante. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Un Marill amoh Quando penso a quel giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Un geodude d'oro non mi ricordo in che gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 La mia mente si annebbia da tempo su questo argomento: ho il sospetto che fosse un growlithe shiny su Cristallo, tra azzurropoli e zafferanopoli, ricordo solo un boato. (Ci giocavo a letto sempre prima di dormire, magari ero mezzo assonnato) Se no quello che ricordo benissimo: Oddish, su Rubino...nella zona safari mentre cercavo pikachu con elettropalle() Continuava ad uscire, ma incredibilmente invece di fuggire continuava a rimanere li e sono riuscito a prenderlo. Divenuto poi una bella bellossom viola. Gli shiny nella 3° gen (rzs-rfvf) erano i più belli ed emozionanti, per me erano la cosa più importante del gioco, anche più di poter ottenere Ho-oh. Poi con gli scambi online hanno perso fascino per me...anche se trovarne uno selvatico o da uovo a sorpresa rimane sempre una bella sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Un bellissimo Meditite nel Safari Amici di Y! Poi sinceramente non so che fine abbia fatto quel piké, molto probabilmente lo scambiai tempo fa... Ahimè, all'epoca non sapevo cosa fossero e quanto valore avessero gli shiny. Il bello che Medicham cromatico è uno dei miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Un pidgey D'ORO su Verde Foglia! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 a me lo ricordo ancora come se fosse ieri... il mio primo fu... ma che dico sono uno sfigato da paura e in 12 anni non ne ho ancora mai trovato uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.