Cristian89 Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Si certo :-) nostalgia nostalgia canaglia XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Sì i bambini sono malvagi da morire, ma ciò è dovuto alla loro innocenza, non sanno bene che con certi commenti/domande potrebbero ferire certe persone...Comunque si, sarei di nuovo senza il peso delle responsabilità della vita (che naturalmente aumenteranno), senza compiti o doveri, ma solo amici, pacchia, giochi e felicità !!! LOL (non mi divago in cose personali XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 diciamo ke tornerei bambino x poter giocare ancora nella sala giochi del mac donald ,no a parte gli scherzi ci ritornerei x legare acora con gli amici ke ho perso nel tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Sì. Adesso mi sfogo... Vorrei tornare bambino per:Rimediare ai miei erroriFar conoscere mio padre e la sua attuale compagna prima! (Ha 32 anni e gioca con me ad Animal Crossing)Essere spensierato e vivace (l'esatto opposto di oggi)Non sentire i genitori che ti chiedono ogni giorno quando ti trovi una ragazzaAvere la nonna che ti prepara una torta al giorno come una voltaNon avere ancora tra i piedi i figli dell'attuale compagno di mia mamma che girano per casa come gazzelleNon avere ancora conosciuto persone che ti avrebbero fatto soffrire e trattato come una pezzaNon praticare karateNon odiare nessunoNon avere un' ex-compagna di classe che ti manda messaggi sdolcinati del genere "Hai degli occhi bellisimi" oppure "Sei troppo tenero", che purtroppo ora c'è...Credo di aver detto tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Adorando AdSE ed avendo colto a pieno i messaggi del suo libro, direi di sà. Anche perché ho passato troppi bei momenti che ora diffcilmente riesco a passare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Assolutamente.Mi mancano troppe cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Assolutamente.Mi mancano troppe cose.Tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Io vorrei tornare bambino solo per trovare un qualcosa di speciale in qualsiasi cosa. Mi manca. à§oৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Tipo?↓Io vorrei tornare bambino solo per trovare un qualcosa di speciale in qualsiasi cosa. Mi manca. à§oà§Non trovo parole migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 ↓Non trovo parole migliori.Io rivvorei mia nonna :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Quando ero bambino avevo un sogno, e se tornassi piccolo ora svanirebbe ogni mio singolo sforzo.Per quel che riguarda la mia infanzia, credo sia stato il periodo in cui ho imparato più cose. Non è stato brutto per niente, ma nulla era bello; vedermi ogni giorno crescere e maturare era quello che più mi interessava e divertiva.A 4 mesi dicevo la mia prima parola, a 6 davo un senso alle parole. Ad un anno avevo imparato a parlare molto bene. Da qual momento nessuno mi ha più trattato come un bambino, mi hanno sempre rivolto la parola sapendo che io capivo quello che mi dicevano, sapendo che vedevo il male ed il bene.Non mi sono mai sentito più piccolo, se non fisicamente. A scuola ho avuto dei problemi all'inizio, non avevo idea di come si sentissero gli altri bambini, mi sembravano incoscienti di ciò che li circondava. Forse ho avuto fortuna io perchè ho trovato delle persone che non mi hanno isolato, o forse sono stato io stesso con il mio atteggiamento ed il mio carattere quasi inesistente a suscitare la loro ammirazione, fatto sta che dopo nemmeno un anno la mia classe coincideva anche con i miei amici, con i quali mi divertivo senza mia sminuire altri, ma semplicemente giocando o parlando del film che avevamo visto il giorno prima.Ora andiamo tutti in scuole differenti e non ci sentiamo più, ma ci sentiamo ancora profondamente legati, da quel gruppo che io ho sempre definito l'ideale di "classe" e che ora non ho più avuto la fortuna di riscontrare. Mi mancano quei giorni, ma il mio sogno mi ha allontanato dai miei amici ed è una scelta di cui non mi pento affatto, perchè so che a farla sono stato io ed io ho sempre saputo cosa era meglio per me.Se dovessi tornare in dietro, tornerei a marzo del 2010, esattamente 3 anni fa. La mia classe utopica era ancora compatta, divisa in due classi separate alle medie, ma,anzichè restringersi, si era ampliata. E' stato in questo mese che mi ha colpito una malattia alla pelle, abbastanza grave ed esasperante. Quell'anno avrei dovuto uscire con 10 dalle medie, ma uscii con 9, ed in un liceo scientifico è una cosa che conta abbastanza nel primo anno. Essenzialmente la mia pelle era costantemente irritata e parte delle braccie e della faccia ne erano state private da tanto che le avevo grattate; i guanti che mettvo la notte per non grattarmi nel giro di un mese si erano già strappati ed usurati. Ricordo che prima di entrare per l'esame orale mi sono chiesto "e ora con che faccia mi presento?". Sapevo bene che la metà inferiore della mia faccia non era quasi più riconoscibile, mi veniva da piangere. Sono entrato ed ho dato tutto me stesso per parlare senza pensare a quanto facesse male.Evitare quella malattia sì che mi piacerebbe. Mi ha bloccato per esattamente 3 anni. Solo a febbraio di quest'anno sono riuscito a riprendere la mia vita ed il mio sogno da dove li avevo lasciati, anche se il mio braccio destro si scopre ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 si, semplicemente perchè vorrei poter riprovare ancora una volta la magia dell'infanzia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Si e no...non saprei, dipende dalle circostanze. A volte vorrei essere bambino proprio per liberarmi dal peso dell'università e dello studio, ma altre volte il solo pensiero di ritornare ad essere bambini e rivivere l'adolescenza, e tutte le cose che essa comporta, non fa altro che aumentare la mia voglia di crescere e guardare al presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Si vorrei tornare ad orre bambino *_* anche perchè ogni cazzata la facevo io e nessuno mi diceva niente visto che ero sotto tutela dei miei genitori x'D Aaaaah quanti ricordi da ragazzo ora sono maggiorenne à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 No, non vorrei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 no. La mia infanzia è stata pessima in molti aspetti e mi perseguita ancora (triste che alcuni scelgano la tua stessa scuola per seguirti,no?).Preferirei non tornare bambina,i bambini spesso sono crudeli e cercano di eliminare i loro simili (triste ma vero,da.)L'adolescenza non è male,certo è difficile,ma,sarà perché sono una sorella maggiore,ma ho sviluppato un senso di responsabilità e di dovere molto forte,inoltre da bambina ero sempre sola ed infelice. Almeno ho qualche amico ora. Da... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Spesso moltissime persone rimpiangono l'infanzia, desiderando di poter tornare indietro nel tempo, di poter modificare alcuni avvenimenti importanti o semplicemente rivivere la magia e la spensieratezza di quell'età . Purtroppo è facile giudicare chi non la pensa in questo modo senza conoscerne le reali motivazioni; infatti un giorno feci questa domanda ad alcuni miei amici e , alla risposta negativa di uno di loro, scoppiò un putiferio. L'infanzia è un momento magico e spensierato per alcuni bambini ma non per altri. Di solito i questi ultimi tendono a essere cattivi con i loro coetanei, molto spesso addirittura malvagi, e per chi come me e questo mio amico non aveva il coraggio di difendersi era davvero molto dura; i bambini, dai 4 anni in poi sono egoisti, cattivi e arriverebbero a qualsiasi cosa pur di salvare quel "sederono" rotondo che si ritrovano.Quindi, per rispondere alla domanda iniziale: no,non vorrei di certo ritornare quel bambino che veniva deriso e schernito da tutti.Detto questo, Buon Natale a tutti, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 io lo sono ancora un bambino xDcmq. se dovrei essere di 5-6 anni direi no, non so proprio come facevo a divertirmi con le macchinine -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Io non posso di certo definirmi un adolescente, ma se si intende tra i 3 ai 9 anni sì, tantissimo **Ero di sicuro moooooolto più felice di ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Mmmhh,ci sarebbero dei pro e dei contro:da piccolo ho avuto un po di problemi relazionali soprattutto negli ultimi anni delle elementari dove mi credevo chissà chi (solo adesso riesco ad ammetterlo),tuttavia quei giochi spensierati e quando la tristezza non aveva ancora il sopravvento.Ora sono in 2 media e alcune cose sono migliorate:ora ho un sacco di amici e anche se sto facendo riabilitazione e il piede mi fa un male cane qnd provo a camminare sento che ci sono persone che mi vogliono bene,anche voi,mi avete aiutato a superare i momenti più difficili e mi avete riconfermato sempre la frase che ora è presente nella mia firma e giuro che la rispetterò sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.