Vai al commento


[Vinz] Vinz's Gallery


Vinz

Post raccomandati

Ed ecco qui finalmente anche io vi do il benvenuto nella mia nuova gallery!

kO6v5Mq.png

Qui troverete i miei lavori che faccio nel pasatempo, non sono un grafico nè ambisco ad esserlo.

Y3f4pBq.png

Spoiler

jUCbY6O.png

 

HLbZ0mK.png

Spoiler

 

 

DSDz9J7.png

Spoiler

twipk7d.png lUakCWw.png

4MN300u.png TVh25mk.png

avatarnuovo.thumb.png.6f4386b625b03b65f2 hbXRA7k.png

 

x9E9vm4.png

Spoiler

Mercatino di modality

Spoiler

JZAUyqk.png 

Aste di modality

Spoiler

48D5tR5.png

mZ8Yn6L.pngtZsNS5Y.pngZrZQbKF.png

 

Accetto richieste di ogni tipo: che siano set o loghi per iniziative varie.

Qualsiasi lavoro può essere preso, basta chiedere o lasciare i crediti in firma.

Accetto giudizi, ma anche critiche essendo agli inizi; un po' meno gli insulti, ma se proprio son necessari vanno bene anche quelli. ^^

**ringrazio @Kio_ per l'aiuto**

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La maggior parte dei consigli te li ho già dati privatamente, quindi non mi dilungherò per evitare di risultare noiosa. Lavori molto bellini, continua ad impegnarti ed esercitarti e sicuramente riuscirai a realizzare tante belle cose. :3

Mi piace molto il logo per il mercatino di Modality e le targhette delle aste. Inoltre...

4MN300u.png> Questa ha un ottimo cut, con un po' di colorazione in più sarebbe perfetta. Ma hai tutto il tempo del mondo per migliorarla. u.u

 

Spoiler

Sasuke ahhh *-*

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kio_ ha scritto:

La maggior parte dei consigli te li ho già dati privatamente, quindi non mi dilungherò per evitare di risultare noiosa. Lavori molto bellini, continua ad impegnarti ed esercitarti e sicuramente riuscirai a realizzare tante belle cose. :3

Mi piace molto il logo per il mercatino di Modality e le targhette delle aste. Inoltre...

4MN300u.png> Questa ha un ottimo cut, con un po' di colorazione in più sarebbe perfetta. Ma hai tutto il tempo del mondo per migliorarla. u.u

 

  Apri contenuto nascosto

Sasuke ahhh *-*

 

Non sapevo che colore abbinarci visto il bianco sporco dei suoi vestiti, grazie ancora :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Vinz ha scritto:

Non sapevo che colore abbinarci visto il bianco sporco dei suoi vestiti, grazie ancora :D

Se ti può consolare anche io dopo tanti anni a volte ho dubbi sulle colorazioni da fare. Penso sia normale... :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...