Pokéscout Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Sono finalmente disponibili due funzioni del Pokémon Global Link tanto attese dai giocatori di Pokémon Sole e Luna: le Squadre QR a Nolo e le Gare Private! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Manca la notizia in cui è stato annunciato un altra competizione in cui i partecipanti possono vincere Mawilite e Beedrillite? A parte questa news, posso finalmente dire, era ora. Almeno posso cimentarmi sull'albero lotta provando dei team a nolo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 magnifica trovata anche perchè sole e luna non mi piacciono proprio per il breeding E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e SaraFatima_Smiles 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 59 minuti fa, Cedric ha scritto: Manca la notizia in cui è stato annunciato un altra competizione in cui i partecipanti possono vincere Mawilite e Beedrillite? A parte questa news, posso finalmente dire, era ora. Almeno posso cimentarmi sull'albero lotta provando dei team a nolo!! È stata pubblicata stamattina http://www.pokemonmillennium.net/notizie/96271-annunciata-la-prima-gara-online-sfida-internazionale-di-pokemon-sole-e-luna/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati