deviro Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1.20 p.s: è possibile richiederti di riscattare il codice se dovessi vincere? (anche se mi pare che si possa solo riscattarne uno per ogni console se non erro quindi dovrei vedere come far per riscattarlo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 11 minuti fa, deviro ha scritto: 1.20 p.s: è possibile richiederti di riscattare il codice se dovessi vincere? (anche se mi pare che si possa solo riscattarne uno per ogni console se non erro quindi dovrei vedere come far per riscattarlo XD) potrei vedere se riesco ho sia sun che moon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 17 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: potrei vedere se riesco ho sia sun che moon ;O allora lo voglio sicuramente :3 spero di vincere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1.3 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1,5pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1.60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Credo di non aver capito niente ma se posso riscattarlo sul mio Luna in lingua ENG rilancio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 2 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 2.20pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 2.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 51 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Credo di non aver capito niente ma se posso riscattarlo sul mio Luna in lingua ENG rilancio! ti spiego in breve questo evento è stato distribuito in Giappone, Korea e penso America. È possibile riscattarlo su cartuccia con impostata la lingua coreana, giapponese o inglese (indipendentemente dall'orogine della console). Otterrai quindi una bellissima carpa color oro con la mossa evento bounce, una caramella rara e tanta felicità dovuta al fatto di essere uno dei pochi italiani a possederlo riscattato da te e quindi poter fare la proof che più ti aggrada. Personalmente, per quanto 'inutile', mi piace moltissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 12 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: ti spiego in breve questo evento è stato distribuito in Giappone, Korea e penso America. È possibile riscattarlo su cartuccia con impostata la lingua coreana, giapponese o inglese (indipendentemente dall'orogine della console). Otterrai quindi una bellissima carpa color oro con la mossa evento bounce, una caramella rara e tanta felicità dovuta al fatto di essere uno dei pochi italiani a possederlo riscattato da te e quindi poter fare la proof che più ti aggrada. Personalmente, per quanto 'inutile', mi piace moltissimo. Ti voglio dire.solo una cosa, almeno fino a.ieri era così La carpa.ricevuta non potrà essere scambiata, l'unico modo per.scambiarla è fargli dimenticare bouce che.potrà essere ricordata dal ricordamosse Fino a ieri era così, oggi non so se è cambiato qualcosa Scusa.il piccolo OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 2 minuti fa, Vibe ha scritto: Ti voglio dire.solo una cosa, almeno fino a.ieri era così La carpa.ricevuta non potrà essere scambiata, l'unico modo per.scambiarla è fargli dimenticare bouce che.potrà essere ricordata dal ricordamosse Fino a ieri era così, oggi non so se è cambiato qualcosa Scusa.il piccolo OT ne ero a conoscenza, stanno lavorando per far sì che sia possibile scambiarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 2.60 ultima offerta da parte mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Woh, è già salito di tanto. :\ 2.70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 2.8 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Essendo che sono scemo offro 3.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 è confermato al 100 percento che non può essere riscattatto su console italiane con gioco in lingua italiana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 19 minuti fa, Atlas25 ha scritto: è confermato al 100 percento che non può essere riscattatto su console italiane con gioco in lingua italiana? purtroppo è certo :< sennò sai quante offerte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 3.1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 @PokeTrainer finita l'asta? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: @PokeTrainer finita l'asta? yup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 31 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: yup Ho vinto? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Ho vinto? yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: yes Ah ok non mi era arrivata nessuna notifica da parte tua, pensavo non fosse finita! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.