Vai al commento


Seconda Asta Lunar Magikarp 3 codici


PokeTrainer

Post raccomandati

11 minuti fa, deviro ha scritto:

1.20

p.s: è possibile richiederti di riscattare il codice se dovessi vincere? (anche se mi pare che si possa solo riscattarne uno per ogni console se non erro quindi dovrei vedere come far per riscattarlo XD)

potrei vedere se riesco :) ho sia sun che moon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Credo di non aver capito niente ma se posso riscattarlo sul mio Luna in lingua ENG rilancio!

ti spiego in breve :)

 

questo evento è stato distribuito in Giappone, Korea e penso America. 

È possibile riscattarlo su cartuccia con impostata la lingua coreana, giapponese o inglese (indipendentemente dall'orogine della console). 

Otterrai quindi una bellissima carpa color oro con la mossa evento bounce, una caramella rara e tanta felicità dovuta al fatto di essere uno dei pochi italiani a possederlo riscattato da te :) e quindi poter fare la proof che più ti aggrada. Personalmente, per quanto 'inutile', mi piace moltissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

ti spiego in breve :)

 

questo evento è stato distribuito in Giappone, Korea e penso America. 

È possibile riscattarlo su cartuccia con impostata la lingua coreana, giapponese o inglese (indipendentemente dall'orogine della console). 

Otterrai quindi una bellissima carpa color oro con la mossa evento bounce, una caramella rara e tanta felicità dovuta al fatto di essere uno dei pochi italiani a possederlo riscattato da te :) e quindi poter fare la proof che più ti aggrada. Personalmente, per quanto 'inutile', mi piace moltissimo.

Ti voglio dire.solo una cosa, almeno fino a.ieri era così

La carpa.ricevuta non potrà essere scambiata, l'unico modo per.scambiarla è fargli dimenticare bouce che.potrà essere ricordata dal ricordamosse :)

Fino a ieri era così, oggi non so se è cambiato qualcosa

Scusa.il piccolo OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Vibe ha scritto:

Ti voglio dire.solo una cosa, almeno fino a.ieri era così

La carpa.ricevuta non potrà essere scambiata, l'unico modo per.scambiarla è fargli dimenticare bouce che.potrà essere ricordata dal ricordamosse :)

Fino a ieri era così, oggi non so se è cambiato qualcosa

Scusa.il piccolo OT

ne ero a conoscenza,  stanno lavorando per far sì che sia possibile scambiarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

yes

 

Ah ok non mi era arrivata nessuna notifica da parte tua, pensavo non fosse finita! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...