Vai al commento


Seconda Asta Lunar Magikarp 3 codici


PokeTrainer

Post raccomandati

Risultati immagini per chinese new year magikarp

 

Oggi vi porto in questa asta ben 3 codici per riscattare sulle vostre console questo bellissimo evento!

Ottenuto su un noto portale di nome R..

Vi sarà fornito il codice via messaggio privato mediante la foto della cartolina.

N.B. sulla cartolina viene dichiarata la compatibilità con le sole console inglese e giapponesi, io avendo una console europea ho comunque riscattato il codice quindi funziona anche su sistemi europei!

è molto probabile che sia stato possibile riscattarlo dato che ho impostato la lingua in inglese.

 

Risultati immagini per new chinese year magikarp event

INFO

  • OT: Lunar
  • Level: 19
  • Move: Bounce
  • Held Item: Rare Candy

Attenzione: Il pokemon non sarà da subito scambiabile a causa della mossa evento, stanno rimediando quindi nel giro di 2 o 3 giorni (se non è già sistemato ora lol) si risolverà tutto

 

COME SI SVOLGE L'ASTA?

I codici son 3 quindi al momento dell'offerta usate le lettere:

A (ad esempio: magikarp A offro x.yz pp)

B (ad esempio: magikarp B offro x.yz pp)

C (ad esempio: magikarp C offro x.yz pp)

 

 

Base asta: 0.65pp 

Rilancio minimo 0.10pp 

FIne asta 03 Febbraio alle 23.59

Offerte non ritirabili

dovrebbe esser riscattabile fino al 6 del corrente mese.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alexina ha scritto:

Solo per mettere in chiaro:

Si è riscattabile sulle nostra ma solo in Eng, Kor e Jpn

nelle altre lingue non si potrebbe :3

personalmente ho impostato la lingua inglese MA, ho una console europea ed i pokemon sono italiani dato che controllandoli mostra la mia regione quindi il sistema riconosce la mia non appartenenza a JPN/ENG/KOR

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

personalmente ho impostato la lingua inglese MA, ho una console europea ed i pokemon sono italiani dato che controllandoli mostra la mia regione quindi il sistema riconosce la mia non appartenenza a JPN/ENG/KOR

si ma se il gioco lo fosse in Italiano non lo accetta...c'è chi ha provato

ma se tu hai la lingua Inglese è normale che lo riscatti perchè anche io ho fatto cosi :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

personalmente ho impostato la lingua inglese MA, ho una console europea ed i pokemon sono italiani dato che controllandoli mostra la mia regione quindi il sistema riconosce la mia non appartenenza a JPN/ENG/KOR

Ma quindi il Lunar Magikarp che hai riscattato è ITA? C'è molta confusione riguardo 'sto codice su Reddit. Ho letto che anche le console PAL possono riscattarlo, ma che può essere solo JPN/ENG/KOR, quindi non capisco se un albanese o un italiano possano farlo tranquillamente. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Modality ha scritto:

Perchè diavolo fate ste stupende aste quando sono bannato...Lo volevo

bannato? se intendi quel ban per modifiche di salvataggio, dovrebbe impedire l'accesso solo alle gare PGL ed eventi festiplaza, non per riscattare eventi (penso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Ma quindi il Lunar Magikarp che hai riscattato è ITA? C'è molta confusione riguardo 'sto codice su Reddit. Ho letto che anche le console PAL possono riscattarlo, ma che può essere solo JPN/ENG/KOR, quindi non capisco se un albanese o un italiano possano farlo tranquillamente. XD

Ho una console europea, con luogo impostato l'italia. Ho invece il gioco in lingua inglese e penso sia ciò ad avermi permesso di riscattare il codice. 

 

Intende che tutte le console possono riscattarlo ma solo per giochi con lingua JPN/ENG/KOR

3 minuti fa, Modality ha scritto:

veramente sono bannato dalla sezione scambi,non dal gioco XD

ah, ottimo motivo per offrire :moonmoon::moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

Ho una console europea, con luogo impostato l'italia. Ho invece il gioco in lingua inglese e penso sia ciò ad avermi permesso di riscattare il codice. 

 

Intende che tutte le console possono riscattarlo ma solo per giochi con lingua JPN/ENG/KOR

ah, ottimo motivo per offrire :moonmoon::moonmoon:

:moonmoon:Ma Anche no (FINE OT)

 

Non è per cattiveria,non vorrei prolungare il Ban

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

Ho una console europea, con luogo impostato l'italia. Ho invece il gioco in lingua inglese e penso sia ciò ad avermi permesso di riscattare il codice. 

 

Intende che tutte le console possono riscattarlo ma solo per giochi con lingua JPN/ENG/KOR

Ah ecco, io purtroppo ho il gioco in italiano, dovrò farmelo riscattare da qualcun'altro.

Rilancio con 0.9!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Ah ecco, io purtroppo ho il gioco in italiano, dovrò farmelo riscattare da qualcun'altro.

Rilancio con 0.9!

ricordo solo di farlo entro il 6 :) 

 

ps, devo darti un dreamball come da accordo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

ricordo solo di farlo entro il 6 :) 

 

ps, devo darti un dreamball come da accordo!

Mai vista una finestra di riscatto tanto ristretta! ): 

 

Spoiler

Non preoccuparti, appena hai tempo contattami con la tua lista, io non ho assolutamente fretta! ^^ 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Mai vista una finestra di riscatto tanto ristretta! ): 

 

  Nascondi contenuto

Non preoccuparti, appena hai tempo contattami con la tua lista, io non ho assolutamente fretta! ^^ 

 

neanche a me è piaciuta questa cosa, soprattutto il fatto del riscatto con lingue bloccate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...