Vai al commento


Seconda Asta Lunar Magikarp 3 codici


PokeTrainer

Post raccomandati

Mi dispiace avvisarvi che purtoppo non ci sarà la cosa " l'ultima offerta prolunga l'asta di x " dato che i codici saranno riscattabili solo fino al 6.

Detto questo, buona serata a tutti e per vostra gioia (mi sento male a ricevere tutti quei pp), alla spesa sarà applicato un piccolo sconticino

 

(ovviamente non sarà una cosa come 3.40 ===> 3 ma una cosina magari come 3.40===> 3.20 o vicino! )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

Mi dispiace avvisarvi che purtoppo non ci sarà la cosa " l'ultima offerta prolunga l'asta di x " dato che i codici saranno riscattabili solo fino al 6.

Detto questo, buona serata a tutti e per vostra gioia (mi sento male a ricevere tutti quei pp), alla spesa sarà applicato un piccolo sconticino

 

(ovviamente non sarà una cosa come 3.40 ===> 3 ma una cosina magari come 3.40===> 3.20 o vicino! )

Allora si spera che qualcuno non faccia la carognata di rilanciare di uno sputo negli ultimi dieci secondi utili. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Allora si spera che qualcuno non faccia la carognata di rilanciare di uno sputo negli ultimi dieci secondi utili. XD

vogliamo fare che l'offerta negli ultimi 10 minuti non viene contata valida/non viene scontata? ditemi pure voi!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

vogliamo fare che l'offerta negli ultimi 10 minuti non viene contata valida/non viene scontata? ditemi pure voi!!

Non ho la più pallida idea di come si possa gestire la cosa, io mi adeguerò a qualsiasi cosa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

2.3 C!

2.4 per C

1 minuto fa, Vibe ha scritto:

pensavo non te fossi accorto ahahahahah

lascialo a meeeeeee 2,4 ahahah

certo che te lo lascio ma devi sborsareeeeeeeeee xP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kizura ha scritto:

dai vibe 2.7 non mi volere male  a 3 prometto che te lo lascio XD

e vai a vedere continuerà qualche altra persona hahahah 2,8 per A ahahah

2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

da mobile non riesco ad aggiornare le offerte nel post della terza pagina D: vi chiedo scusa, son fuori casa ed in movimento

non ti preoccupare :D

ce li gestiamo da soli per il momento :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...