Quiro Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Due giorni fa ho trovato una palestra particolare.... Vedo la palestra vicino al mio ufficio altina, la controllo ed è di Livello 8 ma con solo 4 Pokemon.... facile penso (tronfio e altezzoso) e vado a tirarla giù. Errore madornale, avendo solo 4 pokemon ogni giro di combattimento (veloce per carità) non tirava via un livello ma era necessario un altro passaggio :grr: Alla fine ci ho messo una vita a farla fuori, ma mi ha dato uno spunto per le palestre del mio paese.... mettiamo due o trepokemon e poi le tiriamo a livello 7 o 8 cosi invoglio la gente a metterci il loro e gli avversari fanno fatica a tirarle giù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Con 3 pokemon si tirano giù 4000 a volta corretto? Quindi una palestra a liv 7 ci metti 5 giri a tirarla giù...5 giri molto veloci però...boh secondo me non ha troppo senso, è più una perdita di tempo imho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 ha sempre senso potenziare una palestra, invogli altri della tua squadra a farsi vivi (gente che altrimenti se dovesse livellare rinucerebbe a piazzare) e se metti pokemon forti sarà cmq più rognosa e lunga da buttar giù, quindi sicuramente avrà più possibilità di durare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.