Vai al commento


COME INVESTIRE


Bonanza

Post raccomandati

Ciao,

sto accumulando un bel po' di monete... potrei spendere tutto subito in incubatrici o aspettare San Valentino... suggerimenti? Voi vi aspettate qualcosa di nuovo? Ormai credo che resisterò alla tentazione... ma volevo condividere con voi la strategia... ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Bonanza ha scritto:

Ciao,

sto accumulando un bel po' di monete... potrei spendere tutto subito in incubatrici o aspettare San Valentino... suggerimenti? Voi vi aspettate qualcosa di nuovo? Ormai credo che resisterò alla tentazione... ma volevo condividere con voi la strategia... ;)

Naturalmente aspetta l' evento, ma poi non le comprare le incubatrici, fortunatamente c'è quella infinita, io uso sempre solo quella, l'unica cosa che compro sono i fortunuovi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Bonanza ha scritto:

Ciao,

sto accumulando un bel po' di monete... potrei spendere tutto subito in incubatrici o aspettare San Valentino... suggerimenti? Voi vi aspettate qualcosa di nuovo? Ormai credo che resisterò alla tentazione... ma volevo condividere con voi la strategia... ;)

Se hai già la borsa maxata io ti consiglio di investire in incubatrici, specialmente se ti mancano i baby ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il massimo è 1000 per borsa e 1000 per pokemon

Per quanto riguarda la borsa se si è arrivati al livello 30 (quindi si hanno tutti gli strumenti) e si combattono le palestre consiglio di arrivarci il prima possibile, ammenochè non fate presto a ricaricarvi dai pokestop

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Bonanza ha scritto:

Ciao,

sto accumulando un bel po' di monete... potrei spendere tutto subito in incubatrici o aspettare San Valentino... suggerimenti? Voi vi aspettate qualcosa di nuovo? Ormai credo che resisterò alla tentazione... ma volevo condividere con voi la strategia... ;)

Come detto da altri secondo me se sei a 1000 nello spazio borsa conviene conservare le monete nella speranza(illusione?) di qualcosa di utile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono ad 870 monete (viaggio a 100 al giorno) accumulo nella speranza di un evento. Se non c'è nulla compro incubatrici, un fortunuovo e un aumento spazio borsa (sono a 400 e sono al livello 32 ... e mezzo!) Fino a 1500/1600 monete aspetto, poi spendo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Domy ha scritto:

Quanto è il Max spazio della borsa e dei pokemon?

1000 per entrambe, ogni ampliamento costa 200 monete e ti da un +50, quindi (partendo da 250 di base) servono 30 espansioni da 200 monete l'una (=6000 monete).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono a 1600 monete e ho deciso di non scendere sotto i 1000 proprio per tenerle li in casi di eventi ecc,ne ho già spese un bel po visto che ho la borsa già a 800, ora sono a 700 e qualche strumento in borsa appena arrivo a 800 spendo di nuovo le altre monete per aumentare lo spazio borsa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ZioTrave ha scritto:

Se hai già la borsa maxata io ti consiglio di investire in incubatrici, specialmente se ti mancano i baby ;)

Sì, ovviamente andrei sulle incubatrici, ma dei rumors che leggo su internet non vorrei che per San Valentino tirassero fuori un evento per cui meriterebbe spendere le monete... per ora accumulo... successivamente avanti con le incubatrici... :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, iDan04 ha scritto:

10 monete per 10 palestre = 100 :) 

dovro cambiare strategia .... battaglie a manetta :) 

Ti conviene trovare qualche paese vicino al tuo dove c'è predominio della tua squadra e piazzare pokemon in quelle palestre!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...