Vai al commento


AMPLIAMENTO BORSA POKEMON


Bonanza

Post raccomandati

Ma c'è tutto questo bisogno di arrivare a portare lo spazio Pokémon oltre i 600-650?

Sinceramente lo vedo uno spreco di monete.. 

250 pkm delle 2 generazioni di cui:

10 leggendari non trovabili

3/6 regionali, ancora non ho capito se ci sono regionali nella seconda generazione,

100 evoluzioni  (molto ad occhio e croce)di cui di conseguenza si potrebbe tenere solo L ultima fase evolutiva

 

Arriviamo a 135 circa (indispensabili)

Ora ok, vuoi avere: (li chiamerò speciali)

10 dragonite

15 vaporeon

10 flareon

10 Jolteon

10 gyarados 

10 exegcutor 

10 snorlax

5 lapras 

5 espeon

5 blissey 

Tot:90

Degli altri 125 sopracitati (li chiamerò normali) magari ne vuoi avere almeno una coppia di ognuno = 250

 

Tot

250 normali +90 speciali = 340

 

ok hai magari 100 prime fasi evolutive con IV alti quindi stai solo aspettando altre caramelle per evolverli.. 

Totale 440

 

ok catturi i pidgey per utilizzare con seri vantaggi il fortunuovo (facciamo anche 100 nuovi pidgey, anche se ne basterebbero 80)

 

Io arrivo ad un gran Totale di 540 Pokémon.

ora voi che avete 1000 spazi liberi, riuscite a spiegarmi cosa ve ne fate? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, DLight91 ha scritto:

Ma c'è tutto questo bisogno di arrivare a portare lo spazio Pokémon oltre i 600-650?

Sinceramente lo vedo uno spreco di monete.. 

250 pkm delle 2 generazioni di cui:

10 leggendari non trovabili

3/6 regionali, ancora non ho capito se ci sono regionali nella seconda generazione,

100 evoluzioni  (molto ad occhio e croce)di cui di conseguenza si potrebbe tenere solo L ultima fase evolutiva

 

Arriviamo a 135 circa (indispensabili)

Ora ok, vuoi avere: (li chiamerò speciali)

10 dragonite

15 vaporeon

10 flareon

10 Jolteon

10 gyarados 

10 exegcutor 

10 snorlax

5 lapras 

5 espeon

5 blissey 

Tot:90

Degli altri 125 sopracitati (li chiamerò normali) magari ne vuoi avere almeno una coppia di ognuno = 250

 

Tot

250 normali +90 speciali = 340

 

ok hai magari 100 prime fasi evolutive con IV alti quindi stai solo aspettando altre caramelle per evolverli.. 

Totale 440

 

ok catturi i pidgey per utilizzare con seri vantaggi il fortunuovo (facciamo anche 100 nuovi pidgey, anche se ne basterebbero 80)

 

Io arrivo ad un gran Totale di 540 Pokémon.

ora voi che avete 1000 spazi liberi, riuscite a spiegarmi cosa ve ne fate? 

Sto pensando la stessa identica cosa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per livellare le proprie occorrono pokemon con PL bassi... inoltre tengo quelli con IV alti... in attesa di possibili novità... adesso con la variabile maschio femmina vorrei non farmi trovare impreparato... senza contare che quando parto per caccia indiscriminata (ne posso prendere anche 100 in 2 ore andando in bici in centro...) c'è bisogno di spazio... anche se fino a ora avevo 300 di spazio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/2/2017 at 14:37, DLight91 ha scritto:

Ma c'è tutto questo bisogno di arrivare a portare lo spazio Pokémon oltre i 600-650?

Sinceramente lo vedo uno spreco di monete.. 

250 pkm delle 2 generazioni di cui:

10 leggendari non trovabili

3/6 regionali, ancora non ho capito se ci sono regionali nella seconda generazione,

100 evoluzioni  (molto ad occhio e croce)di cui di conseguenza si potrebbe tenere solo L ultima fase evolutiva

 

Arriviamo a 135 circa (indispensabili)

Ora ok, vuoi avere: (li chiamerò speciali)

10 dragonite

15 vaporeon

10 flareon

10 Jolteon

10 gyarados 

10 exegcutor 

10 snorlax

5 lapras 

5 espeon

5 blissey 

Tot:90

Degli altri 125 sopracitati (li chiamerò normali) magari ne vuoi avere almeno una coppia di ognuno = 250

 

Tot

250 normali +90 speciali = 340

 

ok hai magari 100 prime fasi evolutive con IV alti quindi stai solo aspettando altre caramelle per evolverli.. 

Totale 440

 

ok catturi i pidgey per utilizzare con seri vantaggi il fortunuovo (facciamo anche 100 nuovi pidgey, anche se ne basterebbero 80)

 

Io arrivo ad un gran Totale di 540 Pokémon.

ora voi che avete 1000 spazi liberi, riuscite a spiegarmi cosa ve ne fate? 

In effetti non hai tutti i torti, io ho portato lo spazio pokemon a 700 e anche se costa "solo" la metà fino al 28 m isa che mi fermo qui, 700 pokemon sono comunque tantissimi secondo me manco con la 3° generazione arrivi ad occupare tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono a 1000 volevo aumentarlo ma non me ne da la possibilità.

Io ritengo che tanto spazio sia utile. Per esempio li ho cestinati tutti durante l'ultimo evento e ho potuto raddoppiare le caramelle. E che dire poi se si vuole evolvere sfruttando il fortunuovo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

Son felice di questa novità.

Ora man mano che prendo le monete, acquisto spazio.

Faccio lo stesso anche io, a discapito delle uova che rimangono bloccate per un po' però dato che non posso comprare incubatrici :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...