Wendrew Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 1 ora fa, Kyouko ha scritto: ... DOVRESTI SHIPPARE MENO. ... Non ha motivo di esserlo Plz, @Gallady fa la gelosona di Enemy perché pensa che stia con un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Cercare di salvarmi in calcio d'angolo quest'anno a scuola. Perché probabilmente non mi ammettono solo per un 4 a matematica (mi riesce molto meno delle altre...). Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 2 ore fa, Shin- ha scritto: 2. Provare la #Enemyouko "La storia infinita" Obiecosi: - Non flammare per 2 giorni di fila - Recuperarmi tutti i giochi Pokémon della serie principale - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 1 minuto fa, Enemy ha scritto: "La storia infinita" Obiecosi: - Non flammare per 2 giorni di fila - Recuperarmi tutti i giochi Pokémon della serie principale TU flammi? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 2 minuti fa, Enemy ha scritto: - Non flammare per 2 giorni di fila Posso aiutarti io in questo, cara ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 2 ore fa, Enemy ha scritto: "La storia infinita" Obiecosi: - Non flammare per 2 giorni di fila - Recuperarmi tutti i giochi Pokémon della serie principale Plz, quali non hai giocato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Obiettivo 1: Superare tutti gli esami universitari. Obiettivo 2: Migliorare nella fotografia. Obiettivo 3: Imparare il Giapponese. Obiettivo 4: Comprare un PC nuovo. Obiettivo 5: Riuscire a giocare a KH3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 6 minuti fa, Axelf ha scritto: Obiettivo 1: Superare tutti gli esami universitari. Obiettivo 2: Migliorare nella fotografia. Obiettivo 3: Imparare il Giapponese. Obiettivo 4: Comprare un PC nuovo. Obiettivo 5: Riuscire a giocare a KH3. Tutte possibili tranne l'ultima, non credo vivrai abbastanza a lungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 14 ore fa, Wendrew ha scritto: Tutte possibili tranne l'ultima, non credo vivrai abbastanza a lungo E un altro problema è che non credo avrò mai una PS4 HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 15 ore fa, Wendrew ha scritto: Plz, quali non hai giocato? Non parlo solo di quelli mai giocati. Voglio rigiocarmeli tutti, anche quelli già giocati. Ho iniziato da Nero, dopo passerò a X. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Trovare lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Sopravvivere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.