Shigu Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Roster aggiornato! Waifu.xlsx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Asuna Yuuki (Sword Art Online) Touka Kirishima (Tokyo Ghoul) Mio Akiyama (K-ON) Consiglio di prendere tutti questi nomi che stiamo dicendo come semplici candidature per poi aprire un sondaggio dove ne potremo votarne un massimo di 5 ad esempio. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 21 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Consiglio di prendere tutti questi nomi che stiamo dicendo come semplici candidature per poi aprire un sondaggio dove ne potremo votarne un massimo di 5 ad esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 59 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Asuna Yuuki (Sword Art Online) Touka Kirishima (Tokyo Ghoul) Mio Akiyama (K-ON) Consiglio di prendere tutti questi nomi che stiamo dicendo come semplici candidature per poi aprire un sondaggio dove ne potremo votarne un massimo di 5 ad esempio. Già, era quella l'idea. Avevo intenzione di dividere le candidate in gironi a seconda del numero di partecipanti Roster aggiornato! In questa versione, che chiamero 2.0 perché non c'ho voglia di vedere quante volte l'ho aggiornate, c'è un piccolo e stupido Easter Egg. Se qualcuno lo trova, indicando riga e colonna, donerà un voto extra ad una delle Waifu già votate. HAVE FUN! Waifu.xlsx Spoiler No, non mi ero dimenticato di aggiungere il file, no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Sono... In grande difficoltà... Aiuto... Concentrazione: devo calibrare con cura le poche scelte disponibili. 1. Lillie. [Pokémon Sun/Moon] 2. Mayura Otomi [Twin Star Exorcist] 3. Rikka Takanashi [Chuunibyou Demo Koi Ga Shitai!] Ho ancora un vasto numero di potenziali candidate. #Waiting4secondmessage. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 27 minuti fa, Shigu ha scritto: Già, era quella l'idea. Avevo intenzione di dividere le candidate in gironi a seconda del numero di partecipanti Roster aggiornato! In questa versione, che chiamero 2.0 perché non c'ho voglia di vedere quante volte l'ho aggiornate, c'è un piccolo e stupido Easter Egg. Se qualcuno lo trova, indicando riga e colonna, donerà un voto extra ad una delle Waifu già votate. HAVE FUN! Waifu.xlsx Nascondi contenuto No, non mi ero dimenticato di aggiungere il file, no So come funziona Excel, e so che l'easter egg è a XFD/100000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 5 minuti fa, Mordecai ha scritto: So come funziona Excel, e so che l'easter egg è a XFD/100000 Dannazione. 10 PUNTI A GRIFOMORDI! Ovvero un voto extra ad una Waifu 15 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Sono... In grande difficoltà... Aiuto... Concentrazione: devo calibrare con cura le poche scelte disponibili. 1. Lillie. [Pokémon Sun/Moon] 2. Mayura Otomi [Twin Star Exorcist] 3. Rikka Takanashi [Chuunibyou Demo Koi Ga Shitai!] Ho ancora un vasto numero di potenziali candidate. #Waiting4secondmessage. Roster Aggiornato! Versione 2.0.1 online a breve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 2 minuti fa, Shigu ha scritto: Dannazione. 10 PUNTI A GRIFOMORDI! Ovvero un voto extra ad una Waifu Hah, rivoto Yagyū (Senran Kagura) ù.ù Che poi Grifomordi no, al massimo Tassocai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Hah, rivoto Yagyū (Senran Kagura) ù.ù Che poi Grifomordi no, al massimo Tassocai Va bene, Corvocai Sorpresa sorpresa, ecco la mia seconda votazione! Voto: Crystal (Pokémon); Erina Nakiri (Shokugeki no Soma); Rudol Von Stroheim (Le Bizzarre Avventure di Jojo). Ed ecco la versione 2.0.1 del roster: Waifu.xlsx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Touka [Tokyo Ghoul] Alice [Pandora Hearts] Aqua [Kingdom Hearts] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Aggiornamento roster 2.0.3: Waifu.xlsx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 - Rias Gremory (DxD) - Maya (DQ IV) - Rina (BW2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Aggiornamento roster 2.0.4 online: Waifu.xlsx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Se vince Dio rido XD Ovviamente voto il sopracitato Tatsumaki (One Punch Man) Biscuit Krueger (Hunter x Hunter) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 21 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Se vince Dio rido XD Ridi pure, ma DIO è in vantaggio insieme a Lilya Aggiornamento Roser 2.0.5 online: Waifu.xlsx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 16 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Se vince Dio rido XD Perché, può anche perdere? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 57 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Perché, può anche perdere? o.o Solo se sul finale scopri di avere il suo stesso potere e lo colpisci violentemente al ginocchio sgretolandolo per intero, nonostante sia sopravvissuto alla rottura del cranio e al rimescolamento della materia cerebrale, per non parlare delle sevizie subite nella prima serie Completo la mia lista con Eto Yoshimura (Tokyo Ghoul) Iron Maiden Jeanne (Shaman King) Mina Ashido (My Hero Academia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Roster aggiornato! Verrà pubblicato stasera, quando mancheranno 2/3 giorni fino al termine massimo delle selezioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cipry99 Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Direi di mettere ... Allora 1. Akame ( Akame ga kill) 2. Erza (Fairy Tail) 3. Senjougaara(bakemonogatari) cosi ad random xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Ed ecco qua il roster 2.0.6! Waifu.xlsx AGGIORNAMENTO! Le Selezioni termineranno Domenica alle ore 16:00! Fino ad allora, potrete ancora votare le vostre Waifu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Allooooora...vediamo un po'... Asuka Soryu Langley (Evangelion) Touka Kirishima (Tokyo Ghoul) Appellandomi alla regola 4, Aranea Highwind (Final Fantasy XV) E poi boh, al prossimo post che non sia doppiopost ne voto altre tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Roster 2.0.7 Online! Waifu.xlsx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Uhm Voto... Katarina (Fire Emblem: New Mystery of the Emblem - Heroes of Light and Shadow), anche se nessuno la conoscerà perché il mondo è un posto brutto Ran Mori (Detective Conan), anche se tecnicamente non è considerabile waifu in quanto la shippo (circa ufficialmente, quindi è un'OTP? Non sono molto pratico) con Shinichi Erika (Pokémon Adventures/Special; NOTA: Erika è quella a destra nell'immagine), perché anche se in teoria è il capo dei Capipalestra "buoni", non ne fa mai una giusta nel corso di tre serie e quindi simpatizzo per lei. E poi Giallo alla sua ultima apparizione era minorenne, quindi non posso votarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 E vada per altre tre, dai...tutte da videogiochi, perchè ormai gli anime li avete già spolpati per bene Gentiana (FFXV) Jill Valentine (Resident Evil saga) Urd (Unison League) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 17 ore fa, Chinotto ha scritto: E poi Giallo alla sua ultima apparizione era minorenne, quindi non posso votarla Nota che, nella propria lista waifu, tre su tre sono minorenni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.