Vai al commento

ARROWVERSE, teorie, spoiler ecc [Discussione Ufficiale]


UndeadBan

Post raccomandati

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Effettivamente se Iris morisse avrebbe molto senso la sinossi dell'episodio finale. Barry ormai non ha più niente da perdere e si scontra con Savitar, potrebbe darsi che torni indietro nel tempo nell'episodio finale, distrutto dalla morte della sua amata, magari riesce a salvarla ma facendolo porta alla morte di qualcun altro e cioè HR. Spiegherebbe anche perché alla fine vada via con la speedforce, deve pagare per ciò che ha fatto e magari nel contempo lo fa anche per cercare di impedire la creazione di Savitar. Comunque caro Killer tu che non volevi dare peso alla scena degli sguardi di Savitar e KF, abbiamo visto chiaramente che la scena della stretta al muro era in questo episodio, gli sguardi intensi devono ancora venire yeeee

 

Ma li è KillerFrost che lo sta guardando, in questo episodio lo sguardo era quello di Caitlin:cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Ma li è KillerFrost che lo sta guardando, in questo episodio lo sguardo era quello di Caitlin:cry2:

KF è comunque Caitlin, quindi è Snowbarry lo stesso, oltretutto c'è una scena del prossimo episodio che mi incuriosisce moltissimo

Spoiler

Nel set di foto promozionali del prossimo episodio vediamo chiaramente Savitar con il costume di Flash, sono curiosissimo di capire perché lo faccia

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

KF è comunque Caitlin, quindi è Snowbarry lo stesso, oltretutto c'è una scena del prossimo episodio che mi incuriosisce moltissimo

  Apri contenuto nascosto

Nel set di foto promozionali del prossimo episodio vediamo chiaramente Savitar con il costume di Flash, sono curiosissimo di capire perché lo faccia

 

Spoiler

non so, per ora sinceramente mi interessa capire che cosa succederà a CapitanCold, Barry lo salverà?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:
  Nascondi contenuto

non so, per ora sinceramente mi interessa capire che cosa succederà a CapitanCold, Barry lo salverà?

 

Di sicuro centrano le leggende

Spoiler

Nel promo si vede chiaramente la Waverider dietro Snart, anche io sono curioso di capire in che modo lo riporteranno indietro. Il prossimo episodio sarà fighissimo, avremo Savitar che bullizzerà pesantemente Wally e io godo come un porco a pensarci

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque l'episodio alla fine era molto divertente le uniche cose stupide sono due:

Spoiler

1) Wally che rompe le palle mezza stagione per i poteri. Scopre che non può usarli perché Savitar ha perso la memoria, ma non gli frega niente. Dovrebbe essere almeno incavolato invece niente...

 

2) Il discorso di Iris per far tornare la memoria a Barry non ha senso. Volete farmi credere che si sono innamorati quando lei si è seduta vicino a lui sul divano dopo la morte della madre? Vabbe che sono destinati a stare insieme, ma questa è esagerazione. 

Questo è un episodio di Flash, non una lezione di filosofia sulle teorie sessuali di Freud xd.

 

P.S. Joe: "Ti sei innomorata di Barry, non di Flash"

Io: AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

 

Edit: Oh un'altra cosa

 

Spoiler

Se Barry e Savitar hanno la stessa memoria mi spiegate perché continuano a spiegare a Barry nel dettaglio tutti i loro piani? 

Se Barry sa come e quando verrà utilizzata la trappola allora deve saperlo anche Savitar. 

È lo stesso motivo per cui sono stati scoperti quando hanno cercato di riprendersi Cecile. 

Se ques'altro piano funzionerà, allora quanto accaduto in questo episodio non avrebbe alcun senso. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Comunque l'episodio alla fine era molto divertente le uniche cose stupide sono due:

  Apri contenuto nascosto

1) Wally che rompe le palle mezza stagione per i poteri. Scopre che non può usarli perché Savitar ha perso la memoria, ma non gli frega niente. Dovrebbe essere almeno incavolato invece niente...

 

2) Il discorso di Iris per far tornare la memoria a Barry non ha senso. Volete farmi credere che si sono innamorati quando lei si è seduta vicino a lui sul divano dopo la morte della madre? Vabbe che sono destinati a stare insieme, ma questa è esagerazione. 

Questo è un episodio di Flash, non una lezione di filosofia sulle teorie sessuali di Freud xd.

 

P.S. Joe: "Ti sei innomorata di Barry, non di Flash"

Io: AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

 

Edit: Oh un'altra cosa

 

  Apri contenuto nascosto

Se Barry e Savitar hanno la stessa memoria mi spiegate perché continuano a spiegare a Barry nel dettaglio tutti i loro piani? 

Se Barry sa come e quando verrà utilizzata la trappola allora deve saperlo anche Savitar. 

È lo stesso motivo per cui sono stati scoperti quando hanno cercato di riprendersi Cecile. 

Se ques'altro piano funzionerà, allora quanto accaduto in questo episodio non avrebbe alcun senso. 

 

Ti dico cosa ne penso io

Spoiler

Su Wally non trovo affatto che sia una stupidata, anzi trovo che sia un segno di maturità. Ringrazio gli autori che ci abbiano risparmiato le sue lagne, perché così hanno mostrato un percorso di crescita. Il Wally dell'inizio avrebbe frignato, ma ora al fianco di Barry come Kid flash è cresciuto e diventato più maturo. Una lagna sarebbe stata assolutamente e completamente out of character a questo punto della storia e con quello che lui ha passato. Oltre al fatto che, piccolo dettaglio, KF ci ha messo un petosecondo a spiegare perché non avesse i poteri. Mi spieghi perché doveva disperarsi se sapeva che li avrebbe riavuti quando Barry e, di conseguenza Savitar, avrebbe riavuto la memoria? Sul fatto di Barry e Iris invece concordo con te.

Per quanto riguarda mettere Barry a parte dei piani in effetti è vero, vedremo che cosa faranno nel finale. Può essere che informino Barry, in modo che di conseguenza lo sappia anche Savitar e poi all'ultimo di nascosto da Barry cambiano programma. Se pensiamo che la Iris uccisa da Savitar non sia davvero lei ma qualcuno mascherato da lei, tipo HR o qualcun altro grazie alla tecnologia del primo, noi vediamo Barry chiaramente disperato. Può essere che decidano di non informarlo per far sì che la sua reazione sia autentica e credibile agli occhi di Savitar. Se ti ricordi bene nel sizzle reel, il trailer bomba per intenderci, vediamo chiaramente Joe sul tetto al posto di HR, non trovi che fosse stranamente calmo vedendo che Savitar ha tra le grinfie sua figlia e sapendo che essendo un velocista può ucciderla prima che lui sbatta gli occhi? Chiaro che sono tutte ipotesi, ma la presenza sul tetto di Joe al posto di HR è segno che il futuro sarà già diverso al momento della "morte" di Iris. Secondo me è plausibile che sia HR a morire perché se ci pensiamo, nel futuro di emo barry è l'unico che ha una vita quantomeno decente con la storia dei libri e i giochini a tre con le tipe. In più secondo la storia di Savitar lui è l'unico sopravvissuto alla sua ira. Poi sempre nel trailer bomba c'è un frame di mezzo secondo in cui vediamo Tracy disperata, può essere empatia di donna, ma secondo me non avrebbe quella reazione per chiunque nel team se non per HR con cui sta nascendo qualcosa.

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Raga un consiglio spassionato, non vedete il *censura* di promo della 3 x 23. Contiene uno spoiler grande quanto una casa. 

Ma perché continuate a guardare le anteprime delle puntate? Per 40 secondi vi rovinate 40 minuti, che gusta ci sta poi? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

Ma perché prima non erano così spoilerose 

Ma siamo al finale di stagione, pure uno sguardo strano mostrato è uno spoiler dai xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Ma siamo al finale di stagione, pure uno sguardo strano mostrato è uno spoiler dai xD

Si, ma il problema è che in questo caso hanno spoilerato non una parte di un episodio ma una parte del finale. 

Cioè non dicono chiaramente cosa accadrà, ma è abbastanza palese. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

La pietra filosofale, sapevo che sarebbe tornata in gioco prima o poi! Ma non mi aspettavo così.

 

Bella idea quella della Forza della Velocità calcificata. 

 

Ad ogni modo non credo che Iris sia definitivamente morta, anzi. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sonic98 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

La pietra filosofale, sapevo che sarebbe tornata in gioco prima o poi! Ma non mi aspettavo così.

 

Bella idea quella della Forza della Velocità calcificata. 

 

Ad ogni modo non credo che Iris sia definitivamente morta, anzi. 

 

Spoiler

Sono contento anche io che la pietra filosofale sia tornata in gioco e anzi si sia dimostrata risolutiva per Savitar per evitare la trappola, molto ingegnoso. Episodio stupendo, Snart incredibile e mi mancava, Killer Frost e Savitar sempre più intimi. Mi è piaciuto molto come si sia preso gioco del team il nostro Savy, lo scontro con Wally assolutamente magnifico e magnifiche le interazione tra Barrytar, Joe e Iris. Harry di terra 2 sempre un piacere rivederlo

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sono contento anche io che la pietra filosofale sia tornata in gioco e anzi si sia dimostrata risolutiva per Savitar per evitare la trappola, molto ingegnoso. Episodio stupendo, Snart incredibile e mi mancava, Killer Frost e Savitar sempre più intimi. Mi è piaciuto molto come si sia preso gioco del team il nostro Savy, lo scontro con Wally assolutamente magnifico e magnifiche le interazione tra Barrytar, Joe e Iris. Harry di terra 2 sempre un piacere rivederlo

 

Spoiler

E menzione d'onore ad HR che avrebbe dovuto tenere la bocca chiusa anche se quello fosse stato il vero Barry, e ad Iris che gli ha lasciato quel messaggio che per quanto possa essere romantico gli distruggerà ancora di più la psiche.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dart88 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

E menzione d'onore ad HR che avrebbe dovuto tenere la bocca chiusa anche se quello fosse stato il vero Barry, e ad Iris che gli ha lasciato quel messaggio che per quanto possa essere romantico gli distruggerà ancora di più la psiche.

 

Spoiler

Ahahahahah sì è vero bravissimo HR, comunque Savitar ha detto una frase fantastica alla fine, mi hai intrappolato in un'eternità di inferno, benvenuto nel tuo, prima di trafiggere Iris. Cioè fantastico

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ahahahahah sì è vero bravissimo HR, comunque Savitar ha detto una frase fantastica alla fine, mi hai intrappolato in un'eternità di inferno, benvenuto nel tuo, prima di trafiggere Iris. Cioè fantastico

 

Spoiler

Comunque la puntata ci da un paio di spunti: il primo è che l'intervento di Snart è qualcosa di nuovo, infatti vediamo i nuovi ricordi affluire in Savitar, il secondo è proprio che da questo lui si è portato dietro la pietra filosofale per salvarsi le chiappette, chissà come mai nel futuro non si è salvato così, immagino che l'arma che l'ha intrappolato fosse la medesima, boh

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dart88 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Comunque la puntata ci da un paio di spunti: il primo è che l'intervento di Snart è qualcosa di nuovo, infatti vediamo i nuovi ricordi affluire in Savitar, il secondo è proprio che da questo lui si è portato dietro la pietra filosofale per salvarsi le chiappette, chissà come mai nel futuro non si è salvato così, immagino che l'arma che l'ha intrappolato fosse la medesima, boh

 

Spoiler

Infatti la cosa di usare la pietra filosofale per salvarsi le chiappette è una cosa che ha fatto adesso per la prima volta. Infatti lo dice chiaramente, non lascerò che la stessa arma mi intrappoli di nuovo, questo conferma che nel futuro è stato intrappolato proprio da quello stesso bazooka. In quel caso però progettato nel 2021

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Infatti la cosa di usare la pietra filosofale per salvarsi le chiappette è una cosa che ha fatto adesso per la prima volta. Infatti lo dice chiaramente, non lascerò che la stessa arma mi intrappoli di nuovo, questo conferma che nel futuro è stato intrappolato proprio da quello stesso bazooka. In quel caso però progettato nel 2021

 

Spoiler

Comunque continuo a ripensare a tutta la storia di Savitar e qualcosa mi sfugge... Savitar uccide Iris, Barry dopo anni di tentativi lo intrappola, tentativi tra i quali i residui temporali in cui c'è colui che diventerà Savitar... ma Savitar nel passato non c'è, cioè lui è già intrappolato nella forza della velocità e sono loro a liberarlo come dei fessacchiotti facendo avvenire la morte di Iris... noto solo io che manca qualcosa, un passaggio?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Ma la Pietra Filosofale dove l'ha presa? Wally l'aveva lanciata all'interno della forza della velocità, permettendo a Savitar di liberarsi. Quindi la pietra in teoria dovrebbe avercela lui.

 

Indipendentemente dal fatto che siano stati ingannati da Savitar, HR non avrebbe dovuto dire nemmeno al vero Barry dove avevano portato Iris. Quindi non capisco perché Cisco non si sia stupido neo momento in cui HR lo ha detto, ma solamente dopo. 

 

Comunque Julian dov'era in questa puntata? Non ha molto senso farlo sparire in un momento così importante per la trama. 

@MoonlightUmbreon Hai visto il promo della 3 x 23?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dart88 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Comunque continuo a ripensare a tutta la storia di Savitar e qualcosa mi sfugge... Savitar uccide Iris, Barry dopo anni di tentativi lo intrappola, tentativi tra i quali i residui temporali in cui c'è colui che diventerà Savitar... ma Savitar nel passato non c'è, cioè lui è già intrappolato nella forza della velocità e sono loro a liberarlo come dei fessacchiotti facendo avvenire la morte di Iris... noto solo io che manca qualcosa, un passaggio?

 

Spoiler

Sinceramente è bene non scervellarsi troppo, forse manca un passaggio ma stai certo che non avremo risposte quindi non porti le domande ti faresti solo del male

 

Adesso, Sonic98 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Ma la Pietra Filosofale dove l'ha presa? Wally l'aveva lanciata all'interno della forza della velocità, permettendo a Savitar di liberarsi. Quindi la pietra in teoria dovrebbe avercela lui.

 

Indipendentemente dal fatto che siano stati ingannati da Savitar, HR non avrebbe dovuto dire nemmeno al vero Barry dove avevano portato Iris. Quindi non capisco perché Cisco non si sia stupido neo momento in cui HR lo ha detto, ma solamente dopo. 

 

Comunque Julian dov'era in questa puntata? Non ha molto senso farlo sparire in un momento così importante per la trama. 

@MoonlightUmbreon Hai visto il promo della 3 x 23?

Appunto

Spoiler

La pietra filosofale è stata lanciata nella FDV, ma come puoi ben notare prima che esca Savitar passano alcuni secondi, perciò prima di uscire ha recuperato la pietra tutto qui. Per una volta non ci sono incoerenze, ad ogni modo si ho visto il promo della 3x23 ma o sono scemo io o non ho colto tutti gli spoiler che hai colto tu. Cioè vediamo il team distrutto, Savitar che corre in circolo a creare un wormhole sotto lo sguardo di KF per chissà che e basta. Sapere che farà una cosa simile ma senza la motivazione per me non è sto enorme spoiler

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Sinceramente è bene non scervellarsi troppo, forse manca un passaggio ma stai certo che non avremo risposte quindi non porti le domande ti faresti solo del male

 

Appunto

  Nascondi contenuto

La pietra filosofale è stata lanciata nella FDV, ma come puoi ben notare prima che esca Savitar passano alcuni secondi, perciò prima di uscire ha recuperato la pietra tutto qui. Per una volta non ci sono incoerenze, ad ogni modo si ho visto il promo della 3x23 ma o sono scemo io o non ho colto tutti gli spoiler che hai colto tu. Cioè vediamo il team distrutto, Savitar che corre in circolo a creare un wormhole sotto lo sguardo di KF per chissà che e basta. Sapere che farà una cosa simile ma senza la motivazione per me non è sto enorme spoiler

 

Spoiler

Invece secondo me le intenzioni di Savitar in quel momento sono molto chiare. Ormai sappiamo che non potranno intrappolarlo nella Forza della Velocità grazie al Bazooka. E Barry non uccide nessuno. 

Iris è morta, ma dagli spoiler rubati sappiamo che nel finale è viva. HR non è sicuramente morto al suo posto dato che Iris ormai era già stata rapita. 

Quindi la prima impressione che ho avuto guardando il promo è che Savitar potrebbe redimersi e viaggiare indietro nel tempo per salvare Iris. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sinceramente è bene non scervellarsi troppo, forse manca un passaggio ma stai certo che non avremo risposte quindi non porti le domande ti faresti solo del male

 

Spoiler

No cioè pensaci, essendo loro a liberare Savitar dalla speed force, praticamente hanno liberato il Savitar che è stato imprigionato in futuro, è sempre stato così, quindi è sempre lo stesso Savitar che rifà sempre e sempre le stesse cose finendo sempre imprigionato come un idiota, perché se così non fosse il Savitar che uccide Iris nel passato sarebbe appunto il residuo temporale che torna indietro nel tempo insomma...

E sì, sto uscendo pazzo su sta storia xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sonic98 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Invece secondo me le intenzioni di Savitar in quel momento sono molto chiare. Ormai sappiamo che non potranno intrappolarlo nella Forza della Velocità grazie al Bazooka. E Barry non uccide nessuno. 

Iris è morta, ma dagli spoiler rubati sappiamo che nel finale è viva. HR non è sicuramente morto al suo posto dato che Iris ormai era già stata rapita. 

Quindi la prima impressione che ho avuto guardando il promo è che Savitar potrebbe redimersi e viaggiare indietro nel tempo per salvare Iris. 

 

Spoiler

Naaah tu dici che potrebbe redimersi? Io non credo sinceramente, cioè boh vedremo. Ricordiamoci comunque che Savitar ha detto a barry di avere bisogno della morte di Iris e di un'altra cosa. A parer mio far sì che si redima sarebbe un po' sciocco perché un discorsetto di 2 minuti che gli fa cambiare idea lo vedo improbabile, ma non lo escludo

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Sonic98 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Invece secondo me le intenzioni di Savitar in quel momento sono molto chiare. Ormai sappiamo che non potranno intrappolarlo nella Forza della Velocità grazie al Bazooka. E Barry non uccide nessuno. 

Iris è morta, ma dagli spoiler rubati sappiamo che nel finale è viva. HR non è sicuramente morto al suo posto dato che Iris ormai era già stata rapita. 

Quindi la prima impressione che ho avuto guardando il promo è che Savitar potrebbe redimersi e viaggiare indietro nel tempo per salvare Iris. 

 

Spoiler

Spero veramente che non si redima così a random altrimenti davvero che si beccano un bel vaffa :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...