MoonlightUmbreon Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 @KillerFrost, @Sonic98 che ne pensate del fatto che, a detta dei produttori, il maxi crossover di quest'anno sarà più incentrato sui sentimenti che sull'azione? Hanno detto che le sorelle Danvers saranno molto importanti in questo crossover, come se fossero le protagoniste insomma. Io non sono proprio così entusiasta della cosa, perché sembra alludere ad un crossover "moscio" sul fronte azione. I sentimenti vanno bene, è bello esplorare i personaggi, ma mi auguro che bilancino bene sentimenti e azione. Anche se comunque dopo l'invasione aliena dei dominatori come fai a fare qualcosa di ancora più grosso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: @KillerFrost, @Sonic98 che ne pensate del fatto che, a detta dei produttori, il maxi crossover di quest'anno sarà più incentrato sui sentimenti che sull'azione? Hanno detto che le sorelle Danvers saranno molto importanti in questo crossover, come se fossero le protagoniste insomma. Io non sono proprio così entusiasta della cosa, perché sembra alludere ad un crossover "moscio" sul fronte azione. I sentimenti vanno bene, è bello esplorare i personaggi, ma mi auguro che bilancino bene sentimenti e azione. Anche se comunque dopo l'invasione aliena dei dominatori come fai a fare qualcosa di ancora più grosso? Speriamo li facciano bene. Non come la scorsa stagione con Barry e Iris che si fanno le seghe mentali o Joe e Cecile che in una sola puntata: -si sono messi insieme -si sonodetti ti amo -hanno litigato -si sono lasciati -hanno fatto pace E quando Joe si è tolto l'anello pensavo che stava per chiederle di sposarla. Sarebbe stato il colmo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 6 ore fa, Sonic98 ha scritto: Speriamo li facciano bene. Non come la scorsa stagione con Barry e Iris che si fanno le seghe mentali o Joe e Cecile che in una sola puntata: -si sono messi insieme -si sonodetti ti amo -hanno litigato -si sono lasciati -hanno fatto pace E quando Joe si è tolto l'anello pensavo che stava per chiederle di sposarla. Sarebbe stato il colmo. Eh infatti, se proprio devono propinarci il lato soap almeno che lo facciano bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Comunque sembra che abbiano confermato che Barry e Iris faranno terapia di coppia. I produttori assicurano che ci sarà da divertirsi, voglio sperare sia vero e che non ci faccia venire voglia di piangere Però sono ottimista visto che ci stanno facendo uscire dalle orecchie il discorso che la quarta stagione sarà un ritorno alla leggerezza della prima, quindi deve essere davvero così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Oramai sono io a fornire le info beh questa in realtà non è poi questa grande anticipazione, a quanto pare Caitlin lavora in un bar quando Cisco va a trovarla, presumibilmente per riportarla a casa. Inoltre anche se dal trailer non mi sembra si noti c'è anche lei quando il team flash va a trovare Barry alla stazione di polizia con Cecile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 -1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 AIP domani torno dalle lezioni e subito su piratestreaming Se non sta notte alle 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Ma voi dove lo vedete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Adesso, Sonic98 ha scritto: Ma voi dove lo vedete? piratestreaming ha riaperto se non erro, ora guardo si è aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 15 minuti fa, KillerFrost ha scritto: piratestreaming ha riaperto se non erro, ora guardo si è aperto Bene, dovrò aspettare domani sera per vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Con tutti i siti di streaming che ci sono Comunque non vedo l'ora!!!! dovrei recuperare Arrow da tempi immemori, ma mi ha stufato xD (anche se sicuramente la recupererò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 10 ore fa, -SuperLuke ha scritto: Con tutti i siti di streaming che ci sono Comunque non vedo l'ora!!!! dovrei recuperare Arrow da tempi immemori, ma mi ha stufato xD (anche se la sicuramente la recupererò) Arrow devi recuperarlo non te ne pentirai, almeno credo. Hanno fatto alcune cappellate lungo la strada ma la quinta stagione te ne fa perdonare gran parte ad ogni modo today is the day Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Oh ragazzi io sto tenendo d'occhio alcuni siti di streaming per vedere quando esce flash, quando lo becco vi informo. Ma fate lo stesso se lo beccate prima voi eh, del resto tutti stiamo morendo di curiosità quindi aiutiamoci a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Io sto all'università e devo aspettare stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 e io che volevo arrivare a casa e guardarlo T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: e io che volevo arrivare a casa e guardarlo T_T Cosa te lo ha impedito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Adesso, Sonic98 ha scritto: Cosa te lo ha impedito? il fatto che forse non lo mettono oggi ma domani USCITA @MoonlightUmbreon @sonic98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 23 minuti fa, KillerFrost ha scritto: il fatto che forse non lo mettono oggi ma domani USCITA @MoonlightUmbreon @sonic98 Grazie killer, ho appena visto, verso le 17.00 la vedo, non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie killer, ho appena visto, verso le 17.00 la vedo, non vedo l'ora RIP è buggato, non va oltre 00.25 spero aggiornino prima che torno da palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Io l'ho trovato funzionante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 5 minuti fa, KillerFrost ha scritto: RIP è buggato, non va oltre 00.25 spero aggiornino prima che torno da palestra Tranzollo anche a me ha dato problemi, non preoccuparti scrivi the flash 4x01 streaming e scegli legionerrant tra i risultati, lì va Ok ho visto la prima puntata, aldilà delle mie considerazioni che metterò sotto spoiler l'unica cosa che riesco a pensare ora è quanto è bona Caitlin @KillerFrost ne vedremo delle belle con lei in questa stagione Spoiler Assolutamente fantastica come prima puntata, l'ho trovata la miglior premiere dopo il pilot, ho adorato tutto di questo episodio e questa stagione promette già bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Spoiler Caitlin con quella canotta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tranzollo anche a me ha dato problemi, non preoccuparti scrivi the flash 4x01 streaming e scegli legionerrant tra i risultati, lì va Ok ho visto la prima puntata, aldilà delle mie considerazioni che metterò sotto spoiler l'unica cosa che riesco a pensare ora è quanto è bona Caitlin @KillerFrost ne vedremo delle belle con lei in questa stagione Nascondi contenuto Assolutamente fantastica come prima puntata, l'ho trovata la miglior premiere dopo il pilot, ho adorato tutto di questo episodio e questa stagione promette già bene 2 ore fa, -SuperLuke ha scritto: Apri contenuto nascosto Caitlin con quella canotta... Mangio e vado a vederla AHHHH SONO CURIOSO so solo che ha ancora i poteri e che gli vengono i capelli bianchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Mangio e vado a vederla AHHHH SONO CURIOSO so solo che ha ancora i poteri e che gli vengono i capelli bianchi Ma perché ti spoileri le cose prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 OH MY GOD non ho parole This house is bitchin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.