Francy Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Salve a tutti! Ho deciso di aprire questa discussione (ormai d'iniziativa comune, quindi perché non unirsi) per dare via un po' dei miei PP, dato che francamente non ho idea di cosa potrei farmene. xD Verranno consegnati 0.05 PP ad utente: sono pochi, lo so, ma preferisco restare a cifre basse per cercare di accontentare un po' tutti. Per ottenerli è sufficiente seguire le regole sotto spoiler. Spoiler 1. Mandare uno ed un solo post all'interno della discussione, potete scrivere quello che volete, basta che sia uno. Ogni altro post da parte di un singolo utente verrà ignorato; 2. Non mandare post eccessivamente lunghi e/o che possono dar fastidio ad altri utenti; 3. (Opzionale) Taggare liberamente un altro utente per renderlo partecipe; 4. Essere cordiali: nessuno mi obbliga a darli via; 5. (Opzionale) Un like se l'iniziativa è piaciuta non mi fa defecare(= è ben accetto). Grazie e buona serata! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Grazie, posso averne un po' (Cioé 0.05) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Partecipo! @Zio_Lin @Chary @fendtassassino930 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Solo io sono stanco di queste discussioni che nascono solo per fare incetta di like? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Bravo Francy Così magnanimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Quasi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Solo io sono stanco di queste discussioni che nascono solo per fare incetta di like? Tbh non ne ho bisogno così tanto in quanto né mi danno uno stipendio né un lavoro né il pranzo o la cena. ;') Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 6 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Solo io sono stanco di queste discussioni che nascono solo per fare incetta di like? Solo perchè sei ricco. Partecipo volentieri e grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 una gran bella iniziativa, partecipo @DaniGrovyle @ChainOfMercy SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Adesso, fendtassassino930 ha scritto: una gran bella iniziativa, partecipo @DaniGrovyle Thanks! Partecipo anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 9 minuti fa, Francy- ha scritto: non ne ho bisogno Inutile negare. 5 minuti fa, HeckASpook ha scritto: Solo perchè sei ricco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 W i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Sunday Monday !! Pp a mua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 w i ricchi generosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Partecipo perché sono povero xd Taggo @Ornitorinco che aveva bisogno di pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 La rivuoi la tua medaglia? La rivuoi eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Partecipo e ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 "meinstrim" ma sono disponibile a rubartene un pochino, ti ringrazio in anticipo ~~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 grande Francy ci sono anch'io!!! @KillerFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Grazie mille! @Nefele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 @fendtassassino930 grazie..... @Francy- se ti va, a me farebbe piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefele Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Ciao Fra (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GlacialSoul Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Vorrei partecipare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.