Vai al commento


Donazione PP


Francy

Post raccomandati

Ciao @Francy- e grazie per l'iniziativa, spero solo di aver fatto a tempo :)

Taggo @Panda.87 e @Velvet_Crowe, sono dei cari amici e magari gli possono servire ^^

 

 

12 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Solo io sono stanco di queste discussioni che nascono solo per fare incetta di like?

Sta comunque dando qualcosa in cambio: a te che problemi ti da?.

Cioè qual è il senso di questo tuo messaggio oltre che punzecchiare ed andare OT?.

Immagino sia facile parlare quando si hanno 76.70 PokéPoints...

Sai, scrivere sui topic degli altri, non è obbligatorio per regolamento :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Velvet_Crowe ha scritto:

Ma no tranquillo, gli ho per figura,non so nemmeno a che servono xD, ma grazie del pensiero u.u 

Non potevo non pensarti :)

Effettivamente con le capacità che ti ritrosi, te ne fai poco :D

Se ti fanno schifo, li puoi sempre passare a me! XDDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Solo io sono stanco di queste discussioni che nascono solo per fare incetta di like?

 

13 ore fa, Spyro190 ha scritto:

RJcku05.png

Inutile negare.

 

11751962_930603660340857_370560686261236

Ciao! :)

Ti chiedo gentilmente di evitare ot e di commentare questo topic solo con commenti inerenti allo scopo! :) 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Fantallenatore ha scritto:

a te che problemi ti da?.

Giusto un po' di ribrezzo.

 

4 ore fa, Fantallenatore ha scritto:

Cioè qual è il senso di questo tuo messaggio oltre che punzecchiare ed andare OT?.

Indubbiamente ha molto più senso dire la verità pura e semplice che continuare ininterrottamente a mettere punti fermi dopo gli interrogativi.

 

5 ore fa, Fantallenatore ha scritto:

Immagino sia facile parlare quando si hanno 76.70 PokéPoints...

Lo dici come se fossero tanti o servissero a qualcosa. :azaz: 

 

3 ore fa, BraveFox ha scritto:

Ciao! :)

Ti chiedo gentilmente di evitare ot e di commentare questo topic solo con commenti inerenti allo scopo! :) 

Da quando parlare di quello per cui è stato creato il 3d sarebbe Off Topic?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

 

 

Da quando parlare di quello per cui è stato creato il 3d sarebbe Off Topic?

Da quando il thread non è stato creato per discutere dello scopo di questo tipo di thread.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enide ha scritto:

Da quando il thread non è stato creato per discutere dello scopo di questo tipo di thread.

Nel caso ci fosse qualcun altro che non ha idea di cosa sto parlando: il topic non è lo scopo per cui si crea un 3d (in questo caso aumentare i numerini verdi sotto alla targhetta Utente) ma l'argomento interessato. Un po' come quando si legge il commento di un moderatore che non sa assolutamente quello che sta scrivendo e ci si chiede quali parentele abbia per ricoprire quel ruolo: il topic del post non è la sua incompetenza, ma l'ambito in cui fa strafalcioni di vario genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Nel caso ci fosse qualcun altro che non ha idea di cosa sto parlando: il topic non è lo scopo per cui si crea un 3d (in questo caso aumentare i numerini verdi sotto alla targhetta Utente) ma l'argomento interessato. Un po' come quando si legge il commento di un moderatore che non sa assolutamente quello che sta scrivendo e ci si chiede quali parentele abbia per ricoprire quel ruolo: il topic del post non è la sua incompetenza, ma l'ambito in cui fa strafalcioni di vario genere.

Qualcosa mi dice che non ci si è capiti...io mi riferivo al primo post, e probabilmente anche il mod, in cui accusi l'utente di iniziare questo tipo di discussione al fine di fare incetta di like (?), come se dessero privilegi di qualche sorta. Può essere vero, può non esserlo, ma se tutti commentassero in questo modo l'iniziativa stessa sarebbe ingestibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enide ha scritto:

Qualcosa mi dice che non ci si è capiti...io mi riferivo al primo post, e probabilmente anche il mod, in cui accusi l'utente di iniziare questo tipo di discussione al fine di fare incetta di like (?), come se dessero privilegi di qualche sorta. Può essere vero, può non esserlo, ma se tutti commentassero in questo modo l'iniziativa stessa sarebbe ingestibile.

Può essere condiviso, può non esserlo, ma è IT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Da quando parlare di quello per cui è stato creato il 3d sarebbe Off Topic?

OT corrisponde a trattare argomenti che vanno al di fuori dello scopo del topic, in questo caso si rimane IT semplicemente rispondendo quando si vuole partecipare all'iniziativa, ciò che concerne il denigrare il topic, il criticare inutilmente o altro è ot! :)  

Detto questo ti invito un'ultima volta ad evitare ot! :)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Enide ha scritto:

Qualcosa mi dice che non ci si è capiti...io mi riferivo al primo post, e probabilmente anche il mod, in cui accusi l'utente di iniziare questo tipo di discussione al fine di fare incetta di like (?), come se dessero privilegi di qualche sorta. Può essere vero, può non esserlo, ma se tutti commentassero in questo modo l'iniziativa stessa sarebbe ingestibile.

Probabilmente quello che davvero ci tiene ai like è lui, visto che gli rode tanto.

Comunque come ti dicevo in pvt, dai forum di vg dove vengo io se uno si permette certe uscite tipo: " Un po' come quando si legge il commento di un moderatore che non sa assolutamente quello che sta scrivendo e ci si chiede quali parentele abbia per ricoprire quel ruolo: il topic del post non è la sua incompetenza, ma l'ambito in cui fa strafalcioni di vario genere." o insiste dopo un richiamo viene bannato all'istante.

La comunità è più importante del singolo individuo, soprattutto se questo crea problemi.

@BraveFox ha davvero una pazienza certosina.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...