Vai al commento



Donazione PP


Francy

Post raccomandati

Salve a tutti!

 

Ho deciso di aprire questa discussione (ormai d'iniziativa comune, quindi perché non unirsi) per dare via un po' dei miei PP, dato che francamente non ho idea di cosa potrei farmene. xD

 

Verranno consegnati 0.05 PP ad utente: sono pochi, lo so, ma preferisco restare a cifre basse per cercare di accontentare un po' tutti.

 

Per ottenerli è sufficiente seguire le regole sotto spoiler.

 

Spoiler

1. Mandare uno ed un solo post all'interno della discussione, potete scrivere quello che volete, basta che sia uno.

Ogni altro post da parte di un singolo utente verrà ignorato;

 

2. Non mandare post eccessivamente lunghi e/o che possono dar fastidio ad altri utenti;

 

3. (Opzionale) Taggare liberamente un altro utente per renderlo partecipe;

 

4. Essere cordiali: nessuno mi obbliga a darli via;

 

5. (Opzionale) Un like se l'iniziativa è piaciuta non mi fa defecare(= è ben accetto).

 

Grazie e buona serata! :blush:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Solo io sono stanco di queste discussioni che nascono solo per fare incetta di like?

Tbh non ne ho bisogno così tanto in quanto né mi danno uno stipendio né un lavoro né il pranzo o la cena. ;')

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...