Spyro190 Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 On 10/2/2017 at 00:24, Xandras89 ha scritto: Arrivo da Kawe, riesco a prevederlo, per *censura*, cambio team metto Mega Blastoise e Greninja per contrastare i fuoco, fatalità Arcanine ha cristallo Z non di fuoco, e poi mi gioca Mega Kanghaskan. Ridicolo. Come si fa in 3 pokemon ad avere il counter di ogni cosa io personalmente non lo so, che qulcuno mi illumini. Se giochi MBlastoise e Greninja nello stesso team qualche pecca nel teambuilding ce l'hai, lol. Ad ogni modo i pike che attaccano per primi nonostante siano più lenti a parità di priority non hanno il favore divino, ma Rapidartigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 9 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Se giochi MBlastoise e Greninja nello stesso team qualche pecca nel teambuilding ce l'hai, lol. Ad ogni modo i pike che attaccano per primi nonostante siano più lenti a parità di priority non hanno il favore divino, ma Rapidartigli. Ma allora sei tarato male? Ho scritto chiaramente ho messo loro 2 solo per quel incontro perché avevo paura di beccare Kawe, che gioca fuoco. Non li uso normalmente insieme, non so cosa non capisci di ciò. E mi risulta ancora meno comprensibile come tu non capisca che non ho visto nessun effetto innescarsi che potesse giustificare un cambio di priority. L'ho scritto anche bastava leggere e ti risparmiavi questo post inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 7 minuti fa, Xandras89 ha scritto: 19 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Se giochi MBlastoise e Greninja nello stesso team qualche pecca nel teambuilding ce l'hai, lol. Ad ogni modo i pike che attaccano per primi nonostante siano più lenti a parità di priority non hanno il favore divino, ma Rapidartigli. Ma allora sei tarato male? Ho scritto chiaramente ho messo loro 2 solo per quel incontro perché avevo paura di beccare Kawe, che gioca fuoco. Non li uso normalmente insieme, non so cosa non capisci di ciò. E mi risulta ancora meno comprensibile come tu non capisca che non ho visto nessun effetto innescarsi che potesse giustificare un cambio di priority. L'ho scritto anche bastava leggere e ti risparmiavi questo post inutile. Hai frainteso quello che ho scritto. "A parità di priority" significa che non c'era una differenza fra quella della tua mossa e quella del tuo avversario. Ad ogni modo non capisco perché rispondermi in cagnesco quando ti ho spiegato sia il fenomeno per il quale avveniva lo sfasamento nell'ordine di attacco sia il motivo per cui trovi difficoltà nell'avanzare con le lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Devi mettere 3 pokemon, ognuno che copra le debolezze dell'altro . Io ho agevolmente finito le 50 lotte in singolo con questi 3 : dragonite, kartana, tapu koko spesso mi piazzavano pokemon ghiaccio e quindi kartana li faceva fuori tutti, idem per i folletto. Senza contare che dragonite con multiscale e weakness policy quasi ci andava meglio contro i super efficaci. A volte mi piazzavano contro i fuoco e quindi ci pensava dragonite con terremoto, tapu koko raramente lo usavo dato che non me ne battevano quasi mai 2, in ogni caso cerca di buildare cosi e senza mosse con bassa precisione come idrompoma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 5 ore fa, Spyro190 ha scritto: Hai frainteso quello che ho scritto. "A parità di priority" significa che non c'era una differenza fra quella della tua mossa e quella del tuo avversario. Ad ogni modo non capisco perché rispondermi in cagnesco quando ti ho spiegato sia il fenomeno per il quale avveniva lo sfasamento nell'ordine di attacco sia il motivo per cui trovi difficoltà nell'avanzare con le lotte. Perché ho ben specificato, sia che il team era strano per un ottimo motivo, sia che non c'erano motivi per cui l'ordine di attacco dovesse essere diverso. Siccome ho sentito numerosi utenti lamentarsi di problemi simili, anche alcuni amici con cui mi trovo, o siamo tutti scemi o c'è effettivamente una programmazione errata del albero. Non dico che la prima non sia possibile, poi vedi te. 50 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Devi mettere 3 pokemon, ognuno che copra le debolezze dell'altro . Io ho agevolmente finito le 50 lotte in singolo con questi 3 : dragonite, kartana, tapu koko spesso mi piazzavano pokemon ghiaccio e quindi kartana li faceva fuori tutti, idem per i folletto. Senza contare che dragonite con multiscale e weakness policy quasi ci andava meglio contro i super efficaci. A volte mi piazzavano contro i fuoco e quindi ci pensava dragonite con terremoto, tapu koko raramente lo usavo dato che non me ne battevano quasi mai 2, in ogni caso cerca di buildare cosi e senza mosse con bassa precisione come idrompoma Grazie del consiglio, comunque lo faccio di norma, ho già spiegato il motivo di Greninja e Blastoise insieme per 1 e specifico una sola lotta, e stat una "scommessa" andata bene su chi avrei trovato cioè Kawe. Quindi ho counterato i suoi fuoco, non pensando a Kanghaskan. Oltrettutto Greninja l'ho scelto apposta perché ha mutatipo e copre ben 11 tipi con stab. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 7 ore fa, Xandras89 ha scritto: Perché ho ben specificato, sia che il team era strano per un ottimo motivo, sia che non c'erano motivi per cui l'ordine di attacco dovesse essere diverso. Siccome ho sentito numerosi utenti lamentarsi di problemi simili, anche alcuni amici con cui mi trovo, o siamo tutti scemi o c'è effettivamente una programmazione errata del albero. Non dico che la prima non sia possibile, poi vedi te. Grazie del consiglio, comunque lo faccio di norma, ho già spiegato il motivo di Greninja e Blastoise insieme per 1 e specifico una sola lotta, e stat una "scommessa" andata bene su chi avrei trovato cioè Kawe. Quindi ho counterato i suoi fuoco, non pensando a Kanghaskan. Oltrettutto Greninja l'ho scelto apposta perché ha mutatipo e copre ben 11 tipi con stab. Capito , nn avevo letto cmq Pensa alla possibilità di usare dragonite, secondo me aiuta molto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 3 ore fa, Silicondarius ha scritto: Capito , nn avevo letto cmq Pensa alla possibilità di usare dragonite, secondo me aiuta molto ! Si uso anche lui. ho circa 150 pokemon con evs natura e quant'altro. Diciamo che ho tra cosa scegliere... XDXD Dragonite ne ho 2 con 2 set e evs diversi...XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Mi sa che io ho avuto un po' di fortuna allora. Sono arrivato a 50 vittorie consecutive con Greninja-Ash, Pheromosa e Mimkyu con mossa z spettro, tutti flaw (fantasmanto fa sempre comodo e così la mossa z la usi quasi sempre). Ho fallito qualche volta, ma quando ho perso io è stato più per errori miei e perché non sapevo ancora che in questa gen. le mega sfruttano fin da subito la nuova velocità. Però ho notato certi imbrogli da parte della CPU, sopratutto con Guzman che col suo Golisopod con rapidartigli mi faceva bestemmiare Arceus dato che il suo rapidartigli si attivava praticamente sempre in tutte le lotte e almeno una volta per lotta. Non può essere solo fortuna. Poi una volta ho trovato un Mamoswine che mi ha ouspeddato Greninja, pensavo logicamente che fosse scarfato e invece ha poi cambiato mossa. Non aveva il rapidartigli e non c'era distortozona attiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 16 ore fa, Dragozard ha scritto: Mi sa che io ho avuto un po' di fortuna allora. Sono arrivato a 50 vittorie consecutive con Greninja-Ash, Pheromosa e Mimkyu con mossa z spettro, tutti flaw (fantasmanto fa sempre comodo e così la mossa z la usi quasi sempre). Ho fallito qualche volta, ma quando ho perso io è stato più per errori miei e perché non sapevo ancora che in questa gen. le mega sfruttano fin da subito la nuova velocità. Però ho notato certi imbrogli da parte della CPU, sopratutto con Guzman che col suo Golisopod con rapidartigli mi faceva bestemmiare Arceus dato che il suo rapidartigli si attivava praticamente sempre in tutte le lotte e almeno una volta per lotta. Non può essere solo fortuna. Poi una volta ho trovato un Mamoswine che mi ha ouspeddato Greninja, pensavo logicamente che fosse scarfato e invece ha poi cambiato mossa. Non aveva il rapidartigli e non c'era distortozona attiva. Può essere che mamoswine abbia usato geloscheggia? Sul serio, è impossibile che pokemon con minore velocità attacchino per primi senza l'ausilio di strumenti, sicuramente vi siete persi qualcosa (c'è una bacca che fa attaccare per primi i pokemon con ps bassi, ad esempio, oppure siete andati in speed tie col pokemon avversario senza saperlo) Per quanto riguarda la difficoltà, avevo letto da qualche part e che tutte le squadre avversarie sono costruite in modo da avere almeno due counter per il nostro team… ad esempio, all'inizio usavo un team basato sulla coppia oricorio-lilligant (senza mentalerba perché non potevo permettermela ) e la metà dei pokemon avversari avevano provocazione, ma da quando ho sostituito o strumento va molto meglio. Personalmente l'albero lotta mi ha aiutato molto a migliorare il mio team e a valutarne i punti deboli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 15 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 15 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Può essere che mamoswine abbia usato geloscheggia? Sul serio, è impossibile che pokemon con minore velocità attacchino per primi senza l'ausilio di strumenti, sicuramente vi siete persi qualcosa (c'è una bacca che fa attaccare per primi i pokemon con ps bassi, ad esempio, oppure siete andati in speed tie col pokemon avversario senza saperlo) Per quanto riguarda la difficoltà, avevo letto da qualche part e che tutte le squadre avversarie sono costruite in modo da avere almeno due counter per il nostro team… ad esempio, all'inizio usavo un team basato sulla coppia oricorio-lilligant (senza mentalerba perché non potevo permettermela ) e la metà dei pokemon avversari avevano provocazione, ma da quando ho sostituito o strumento va molto meglio. Personalmente l'albero lotta mi ha aiutato molto a migliorare il mio team e a valutarne i punti deboli Ti garantisco che non h perso proprio nulla, non sono venuto qua per urlare al lupo, dopo averci fatto caso ho cominciato a prestare la massima attenzione, proprio per vedere a cosa potesse essere dovuta la cosa, e sebbene in alcuni casi ci fossero ovviamente lementi come scarf o bacche che entravano in gioco, in certi casi essi non c'erano, ameno che non si siano innescati senza alcun effetto visibile, ma allora parleremo di bug grafici o altro, e la fatalità maggiore e che questi outspeed inspiegabili mi sono accaduti sempre e sottolieno SEMPRE, in casi di ultimo pokemon in campo per entrambi, cioè quando era decisivo. Sui counter io non contesto di per se, ma non e possibile che mi manda in Campo Lickylicky, che spara Bora/Fucocobomba/Tuono, ouspeedando spesso pokemon teoricamente più veloci, e che mai e dico mai ne fallisca una di ste mosse. Se ci provo io implodo. E non parlo di 1 volta perché inseme a Bronzong è quello che mi sono trovato contro più spesso. Sinceramente la cosa ha del ridicolo. Devo ancora vederne uno fallire una delle mosse sopracitate, io ho rinunciato a idropompa perché mi ha fatto anche 3 fail di fila. E si sono sicuro non piovesse su Tuono e non grandinasse su Bora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 On 15/2/2017 at 03:21, Xandras89 ha scritto: Ti garantisco che non h perso proprio nulla, non sono venuto qua per urlare al lupo, dopo averci fatto caso ho cominciato a prestare la massima attenzione, proprio per vedere a cosa potesse essere dovuta la cosa, e sebbene in alcuni casi ci fossero ovviamente lementi come scarf o bacche che entravano in gioco, in certi casi essi non c'erano, ameno che non si siano innescati senza alcun effetto visibile, ma allora parleremo di bug grafici o altro, e la fatalità maggiore e che questi outspeed inspiegabili mi sono accaduti sempre e sottolieno SEMPRE, in casi di ultimo pokemon in campo per entrambi, cioè quando era decisivo. Sui counter io non contesto di per se, ma non e possibile che mi manda in Campo Lickylicky, che spara Bora/Fucocobomba/Tuono, ouspeedando spesso pokemon teoricamente più veloci, e che mai e dico mai ne fallisca una di ste mosse. Se ci provo io implodo. E non parlo di 1 volta perché inseme a Bronzong è quello che mi sono trovato contro più spesso. Sinceramente la cosa ha del ridicolo. Devo ancora vederne uno fallire una delle mosse sopracitate, io ho rinunciato a idropompa perché mi ha fatto anche 3 fail di fila. E si sono sicuro non piovesse su Tuono e non grandinasse su Bora. Un'altra stranezza: mega Lucario (MEGA) di Camilla che non tentenna dopo aver subito bruciapelo. Fortuna che era mio alleato in lotta multipla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Stavo rischiando di perdere nella scalata, e dopo varie peripezie: Spoiler Vi allego anche il Video Lotta (Abbastanza sculata direi): LR3W-WWWW-WWW5-EL2N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 On 17 febbraio 2017 at 03:51, Dragozard ha scritto: Un'altra stranezza: mega Lucario (MEGA) di Camilla che non tentenna dopo aver subito bruciapelo. Fortuna che era mio alleato in lotta multipla. Durante il primo turno di megaevoluzione (o almeno per alcuni pokemon) l'abilità resta quella normale. Ad esempio un megabanette con burla attaccherà per primo con fuocofatuo solo dal secondo turno (imparato con grande delusione a mie spese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 50 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Durante il primo turno di megaevoluzione (o almeno per alcuni pokemon) l'abilità resta quella normale. Ad esempio un megabanette con burla attaccherà per primo con fuocofatuo solo dal secondo turno (imparato con grande delusione a mie spese) Non proprio l'abilità cambia appena il pokemon mega evolve, ma l'ordine di attacco viene deciso prima della mega evoluzione, quindi l'eventuale velocità aumentata o abilità come burla è attiva dal turno dopo, infatti io consiglio per MBanette di partire con protezione e megaevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 9 ore fa, Xandras89 ha scritto: Non proprio l'abilità cambia appena il pokemon mega evolve, ma l'ordine di attacco viene deciso prima della mega evoluzione, quindi l'eventuale velocità aumentata o abilità come burla è attiva dal turno dopo, infatti io consiglio per MBanette di partire con protezione e megaevo. Ma infatti quando me ne sono accorta ho subito rimediato Comunque non funziona così anche con il tentennamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 3 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Ma infatti quando me ne sono accorta ho subito rimediato Comunque non funziona così anche con il tentennamento? No perché l'attacco che fa tentennare avviene dopo la megaevo perciò l'abilità è già cambiata. Ovviamente queste sono le regole normali, l'albero lotta ne ha di sue a quanto pare dove l'impossibile diventa realtà. Ormai non mi stupire nemmeno di vedere un Aggron con muscolbanda attaccare prima del mio greninja. Per dire con Greninja mutatipo 3 volte su 4 mi usano mossa giusta giusta super efficace sul tipo che assumo. Fatalità il pokemon di turno ha sempre la mossa giusta, e l'ia decide di usare proprio quella. Ho lottato anche con gente molto brava che fa competitivo spesso e non ho mai visto una capacità di previsione tale. Mi e successo persino quando avevo 3 mosse su 4 superefficaci, o quando erano tutte normali, e non avevo motivo per scegliere una piuttosto che l'altra. Ma va beh dai. SM sono bellissimi ORAS fa skifo!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 1 ora fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Durante il primo turno di megaevoluzione (o almeno per alcuni pokemon) l'abilità resta quella normale. Ad esempio un megabanette con burla attaccherà per primo con fuocofatuo solo dal secondo turno (imparato con grande delusione a mie spese) Veramente da Sole e Luna è il contrario. Infatti Mega Sableye non agisce più con priorità al primo turno tramite burla, così come la velocità cambia già dal turno in cui ci si mega evolve (imparato a mie spese perdendo Mimikyu contro mega Metagross appena megaevoluto, pensando che lo avrei colpito per primo con la mossa z spettro). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 On 17/2/2017 at 12:51, Dragozard ha scritto: Un'altra stranezza: mega Lucario (MEGA) di Camilla che non tentenna dopo aver subito bruciapelo. Fortuna che era mio alleato in lotta multipla. Bruciapelo fatto da che pokemon? Hariyama con forzabruta non fa flinchare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 1 minuto fa, Rasho239 ha scritto: Bruciapelo fatto da che pokemon? Hariyama con forzabruta non fa flinchare Era proprio Hariyama. Credevo che forzabruta funzionasse bloccase solo gli effetti aggiuntivi facoltativi (tipo paralisi da tuonopugno), non quelli obbligatori tipo flinch da bruciapelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 blocca anche gli effetti secondari sicuri, tipo nuzzle e appunto fake out. Anche io ho fatto parecchie lotte all'albero lotta e sono stato fregato da haxate incredibili/set assurdi, ma il gioco non bara sui dati che non sono probabilità. Se un lickylicky outspeeda un greninja, un motivo ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 On 18/2/2017 at 13:50, Rasho239 ha scritto: blocca anche gli effetti secondari sicuri, tipo nuzzle e appunto fake out. Anche io ho fatto parecchie lotte all'albero lotta e sono stato fregato da haxate incredibili/set assurdi, ma il gioco non bara sui dati che non sono probabilità. Se un lickylicky outspeeda un greninja, un motivo ci sarà MMM no, LickiLicky con natura favorevole e ev in spe al massimo iv spe 31 arriva a 112 di velocità(liv 50) anche avesse la scarf farebbe 188 contro 191 di greninja senza scarf, e considerando che usano sempre mosse diverse non ha la scarf, quindi direi che non vi è alcun motivo apparente, ameno che non fuocobomba, tuomo e bora non abbiano acquisiti priority in settima, cosa che non mi risulta. Per outspeedare il mio grenija dovrebbe avere scarf+baccasalak, se proprio non sei rintronato te ne accorgi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 12 ore fa, Xandras89 ha scritto: MMM no, LickiLicky con natura favorevole e ev in spe al massimo iv spe 31 arriva a 112 di velocità(liv 50) anche avesse la scarf farebbe 188 contro 191 di greninja senza scarf, e considerando che usano sempre mosse diverse non ha la scarf, quindi direi che non vi è alcun motivo apparente, ameno che non fuocobomba, tuomo e bora non abbiano acquisiti priority in settima, cosa che non mi risulta. Per outspeedare il mio grenija dovrebbe avere scarf+baccasalak, se proprio non sei rintronato te ne accorgi. hai un video della lotta in questione? Non è per mancanza di fiducia, ma mi sembra strano che il gioco bari in maniera così spudorata, a me non è mai capitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 6 minuti fa, Rasho239 ha scritto: hai un video della lotta in questione? Non è per mancanza di fiducia, ma mi sembra strano che il gioco bari in maniera così spudorata, a me non è mai capitato Non credo di aver mai salvato un video lotta in generale. Se mi tornerà la voglia di riaccendere sole ne faro uno. In ogni caso non credo sia barare semplicemente invece di sforzarsi a dare una migliore IA per dare una difficoltà dignitosa hanno inserito trick come questo o i counter perfetti e cosi via. Io la chiamo pigrizia. Non sono l'unico a lamentare questi problemi, non credo che ci stiamo sognando tutti la stessa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Adesso, Xandras89 ha scritto: Non credo di aver mai salvato un video lotta in generale. Se mi tornerà la voglia di riaccendere sole ne faro uno. In ogni caso non credo sia barare semplicemente invece di sforzarsi a dare una migliore IA per dare una difficoltà dignitosa hanno inserito trick come questo o i counter perfetti e cosi via. Io la chiamo pigrizia. Non sono l'unico a lamentare questi problemi. un conto è trovarsi contro pokemon con evsaggi e set perfetti per counterare i tuoi pokemon, un'altro è modificare le statistiche base di un pokemon. Il primo caso è una situazione di gioco improbabile ma possibile, il secondo caso è una situazione di gioco impossibile e quindi imprevedibile. Io non dico che non si possa trovare contro un lickylicky con geloraggio per ucciderti salamence o un pokemon scarfato con mossa fuoco per counterare i tuoi steel, ma di certo il gioco non può metterti contro un lickylicky con base speed 130 o un pelipper con drizzle e thunder. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Adesso, Rasho239 ha scritto: un conto è trovarsi contro pokemon con evsaggi e set perfetti per counterare i tuoi pokemon, un'altro è modificare le statistiche base di un pokemon. Il primo caso è una situazione di gioco improbabile ma possibile, il secondo caso è una situazione di gioco impossibile e quindi imprevedibile. Io non dico che non si possa trovare contro un lickylicky con geloraggio per ucciderti salamence o un pokemon scarfato con mossa fuoco per counterare i tuoi steel, ma di certo il gioco non può metterti contro un lickylicky con base speed 130 o un pelipper con drizzle e thunder. Infatti non aveva speed 130, perché nel caso specifico ho attaccato per primo 2 volte e poi al terzo attacco mi ha superato, con tuono come mossa, se parliamo del caso specifico quindi manco avesse priority. Detto ciò resta pure della tua idea, fatto sta che conosco varie persone a cui sono successe cose simili, o siamo tutti scemi e non ci rendiamo conto di scarf e bacche o c'è un qualche trick inserito apposta, anche perché fatalità succede solo quando si è entrambi al ultimo pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.