Vai al commento

Ricordi echeggianti degli eventi passati (Diamond VS Il`Cassiere)

DenisNaccari

Tu da che parte stai?  

103 utenti hanno votato

1. 1.

• Il Cassiere! Voglio che le sorprese siano preservate finché gli admin non vorranno svelarle.
    • Diamond! Voglio scoprire tutte le novità in anticipo, rovinando l'effetto sorpresa.

Post raccomandati

Inviato

No, non credo c'entri. Faceva di parte di Southern Island, la ex community di PM.

Ah,ok...

Comunque dobbiamo tenerli d'occhio un po' tutti,anche l'utente meno sospettabile potrebbe essere chi cerchiamo :looksi:

Inviato

Allora ragazzi, abbiamo notato un comportamento sospetto in questo utente.

Il suo nick è Diamond. Dopo la sua... "strana" presentazione i nostri sospetti sono aumentati dopo questa apparizione in chat.

B7PKm.jpg

cAtOb.jpg

Una cosa strana sono i suoi interessi: Sono una persona che un obbiettivo ben preciso, non amo la compagnia, preferisco agire da solo e momenti in cui le persone

Questo ci conferma che il suo obiettivo è distruggere PM.

I codici amico sono ovviamente delle combinazioni numeriche. Probabilmente la chiave dello scantinato.

Il suo compleanno mi ha fatto riflettere abbastanza. Che sia la data dell'attacco ?

Ecco il pastebin con le sue informazioni. http://pastebin.com/DegbD49u

Per ora spieeremo questo tizio solo:

Io, Pkmn933, Dwè, Hyper e TheOne.

Voi state all'erta e tenetelo d'occhio.

Inviato

Ragazzi i codici amico vogliono dire:

Nintendo 3DS 1912 1912 1912 1912 -> Data di oggi

Pokémon N2B2 2102 2102 2102 2102 -> Orario in cui agirà 

Pokémon N/B 3010 3010 3010 3010 -> Nascita della community

Pokémon HG/SS 2013 2013 2013 2013 -> Nuovo anno

Pokémon D/P/Pt 1912 2102 3010 2013 -> tutto insieme

Secondo me è così :\

preferisco agire da solo e nomenti in cui le persone -> Non ci sono! Notte! -> Cassiere!

Stanotte qualcuno deve stare di guardia D:

Inviato

Dalle Pareti, Capso !
/>http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12813-supera-i-confini-del-tempo-e-dello-spazio/#entry246401

Inviato

Se vogliono la guerra prepariamo le truppe :( Quel "Mi farò sentire presto" sa di minaccia.

Io propongo ScarletSnow come generale per guidarci :omgstoppi1:

Inviato

Allora, dobbiamo scegliere 2 incaricati che staranno di guardia in IP nel suddetto orario.

SOLO QUEI DUE STARANNO IN IP, GLI ALTRI NON DOVRANNO ENTRARE PER NESSUNISSIMO MOTIVO.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...