Vai al commento

Ricordi echeggianti degli eventi passati (Diamond VS Il`Cassiere)

DenisNaccari

Tu da che parte stai?  

103 utenti hanno votato

1. 1.

• Il Cassiere! Voglio che le sorprese siano preservate finché gli admin non vorranno svelarle.
    • Diamond! Voglio scoprire tutte le novità in anticipo, rovinando l'effetto sorpresa.

Post raccomandati

avete ragione, guardate il suo primo aggiornamento di stato: " Volevo dirvi che a differenza di Diamond ed il Cassiere io non mi sono iscritto in base ad un progetto, nel senso che l'ho fatto di mia iniziatva, sono un normale utente in..."

anche la sua immagine mi pare un po misteriosa

photo-5257.png?_r=1358629815

, c' entrerà  qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avete ragione, guardate il suo primo aggiornamento di stato: " Volevo dirvi che a differenza di Diamond ed il Cassiere io non mi sono iscritto in base ad un progetto, nel senso che l'ho fatto di mia iniziatva, sono un normale utente in..."

anche la sua immagine mi pare un po misteriosa

photo-5257.png?_r=1358629815

, c' entrerà  qualcosa?

Già . E' il simbolo di Anonymous, e ciò sottintende un suo possibile coinvolgimento nei fatti.

Link al commento

Qualcuno o qualcosa devasterà  l'equilibrio totale di PM.

Io escluderei gli Admin perchè loro sono, in un certo modo, i "Re Legittimi" non "Illegittimi". :O

Li dice che si annalzeranno, non si ribelleranno. Quindi, diciamo, i re illegittimi faranno la loro comparsa.

Aspetto domenica prossima :P

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Se Chespin dice la verità  abbiamo nuovi sospettati:tutti, e sottolineo tutti quelli citati in questo messaggio http://pokemonmillen...ry/#entry258040 sono veri utenti.Potrebbero essere lori i veri nemici, e se credete sia una coincidenza su yvealt scrive: "Signore della Distruzione e del Male del Buio Totale".Nel suo account c'è scritto tra gli interessi "il buio".Non è una coincidenza.

e cosa si celerà  nello scantinato del mercatino?

comunque filmerò tutto come ho fatto gli screenshots degli shouts

secondo me il suo nick cela un mistero:

...L...

voi cosa pensate significhi?

L è il nome del più bravo detective del mondo...su Death Note.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...