Vai al commento


This is a new 3DS story


Post raccomandati

Xerneas, Signore della Meraviglia e della Pace della Luce Eterna.

Yveltal, Signore della Distruzione e del Male del Buio Totale.

Chespin, docile creatura della Terra che dona i suoi poteri nella lotta contro il Maligno.

Fennekin, astuto schiavo del Signore del Male, ribelle quanto astuto.

Froakie, ignoto essere del Male, consigliere di Yveltal.

Così descrisse il giovane scrittore delle Nevi, purtroppo caduto in letargo dopo l'attacco di Yveltal, il Maligno. L'unico modo per farlo rivivere, era prendere una goccia di quella magica essenza che si trovava nel Infinito Xerneltal, il Paradiso degli Dèi. Nemmeno i più astuti, come Fennekin o l'ignoto Froakie, riuscirono a prenetare le trappole lì presenti. Solo Chespin guidata dalla forza del Signore della Meraviglia, l'innominabile, Il Grande, l'Essere Infinito che era Xerneas, che il cielo mi risparmi per averlo nominato, incontrò un misero uomo che, dopo aver sconfitto le Leghe di tutto il mondo voleva allenare nuovi pokèmon. Lui si presentò dicendo <<Sono un giovane uomo, che nel bene e nel male, visse insieme ai pokèmon. Li rispettai e li amai. Ora che ho finito la mia carriera e vedo te mi riviene una voglia di ricominciare, una nuova regione, delle nuove palestre e tutto nuovo. Io ora chiedo di essere accettato da te a dai tuoi simili... >> così l'uomo attese la risposta di quell'essere, che era Chespin, a lui sconosciuto.

Dopo avevo due domande:

- Ma perchè non mi fà  entrare nella chat? Dice Error!

- Voi vedrete Pokèmon Smash stasera?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppo bello!!!

Io adoro chespin, ti aiuterò con tutta la mia forza!!!

NON SO cosa rivelerà  pokèmon smash ma spero una novità !!! ^^

BENVENUTO COMUNQUE!!! ^^

Wilkommen :D

Quale interessantissima presentazione o nuovo foresto C:

Welk. (?)

Benvenuto!

GRAZIE A TUTTI! Terian&Alcino anche io amo Chespin e amo anche Xerneas ( ormai mi sono ambientato con i nome XD ) e spero che a pokèmon smash rivelino qualcosa di importante! A me basta anche il 6 Bidoof ( se hai capito cosa intendo! XD

Benvenuto, al momento la chat interna è off, puoi comunque usare quella esterna (irc) o l'urloscatola ^^

Grazie, ora ho capito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh,no!!! E' Yveltal!!!(ho trovato un' immagine proprio carina!!! ^^)

7oo_yveltal_by_victorcustomizer-d5r8rrq.jpg

Mi sono dimenticato di dirti: ADORO QUELLO CHE HAI SCRITTO!!! :love_emote:

Mi piace molto scrivere e comunque ADORO Xerneas! E poi vorrei partecipare ai prossimi contest di scrittura, se ne avrò tempo! Grazie tante, sia a te, a quelli che hanno scritto e a quelli che scriveranno!

Mi scuso per l'Off Topic... Ma oggi ci sarà  Pokémon Smash!?

C'è ogni Domenica alle 7 e 30 ( in Giappone ) e alle 23 : 30 in Italia! Lo puoi vedere su KeyHoleTv ( OFF TOPIC )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie!

Così fini quella lunga vicenda che riguardò quell'allenatore stremato che salvò la regione di Isshuu, Yevltal aveva capito che il bene doveva regnare solo grazie a Chespin, quel docile esserino che era arrivato nel Paradiso degli Dèi grazie al giovano sperduto. Chespin venne proclamato il prediletto dell'Immenso e dal quel momento Yevltal fu considerato sia da Arceaus e Xerneas il figliol prodigo che aveva trovato la retta via; anche Fennekin divenne mediatore dei mortali con gli Dèi mentre Froakie ricevette un posto come il misterioso saggio del tempio che portava nel Xerneltal, Paradiso degli Dèi. Per millenni la pace resse ma poco dopo nacque un nuovo pokèmon figlio di Giratina... l'Indomabile, non voglio neanche pronunciare il suono nome orribile e disgregante. Vi basti sapere che fu considerato il maggior esperto nel far soffrire i pokèmon... il suo nome è Z.......

Questo è un riferimento su un sequel denominato Z che secondo me ci sarà !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...