Vai al commento


This is a new 3DS story


Post raccomandati

Concordo Chari. Io non mi uniformo alla massa, io sono unico, o almeno cerco di essere originale usando le mie specialità  e le cose che preferisco, come la scrittura e i pokèmon. Dopo questo grazie per il tuo caloroso benvenuto, Cordiali Saluti

Chespin, il prediletto dell'Immenso

Ma benvenuto!

Bellissima presentazione, sisi.

Comunque, forza Froakie e Yveltal. :P

Ognuno ama chi ama. Questo l'ho capito con gli anni. Per questo io amo il tipo erba più di qualsiasi altro tipo. Comunque come sai, se lo hai letto, Yveltal e Froakie sono ora esseri buoni e graziosi. Cordiali Saluti

Chespin, il prediletto dell'Immenso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O mio prode Gandalf, non comprendo le tue parole sillabiche. Spiegami meglio se potrai. Cordiali Saluti

Chespin, il prediletto dell'Immenso

Suppongo ti riferisca a "Mae govannen", giovane amico! Beh, è Sindarin! Detta anche Grigio Elfico, ed è la lingua di quegli elfi che si assestarono sulle coste del Beleriand, non volendo abbandonare la Terra di Mezzo. Nella tua lingua vuol dire più o meno 'benvenuto'.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sindarin... che lingua sconosciuta. Grigio Elfico, nomi veramente assurdi. Comprendo gli elfi che non vollero abbondanare la Terra di Mezzo, io non abbandonerei mai i Pokèmon. Ora, che ho la mente chiara, posso dirvi che Xerneas, l'Immenso, ha deciso di voler essere sempre nominato. Quindi fate la pace e che Xerneas sia con voi. Cordiali Saluti

Chespin, sempre il prediletto di Xerneas

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...