Vai al commento

Ricordi echeggianti degli eventi passati (Diamond VS Il`Cassiere)

DenisNaccari

Tu da che parte stai?  

103 utenti hanno votato

1. 1.

• Il Cassiere! Voglio che le sorprese siano preservate finché gli admin non vorranno svelarle.
    • Diamond! Voglio scoprire tutte le novità in anticipo, rovinando l'effetto sorpresa.

Post raccomandati

Inviato

Toglimi una curiosità : ti sei iscritto in una community a tema pokémon per discutere di ciò o per risolvere misteri? e_e

Perché tanto interesse?

Risolvere misteri.Una volta finito questo me ne andrò, per poi tornare quando ce ne sarà  bisogno.
Inviato

Oh Mio Dio! Ci siete cascati come polli, anzi no come Clio! XD XD XD XD

Ok. Ci hai trollato.

Ma chi sei tu, seriamente?

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Risolvere misteri.Una volta finito questo me ne andrò, per poi tornare quando ce ne sarà  bisogno.

Tipo batman ò_ò

Inviato

Logico :looksi:

Chissà . Qui o si tratta di un progetto di inestimabile valore, o di un trolling epico.

Inviato

Scusate se perdo la calma per un momento, ma credo che ora andro a prendere il fucile nello scantinato e andrò a trovare chespin.Sempre che sia davvero un troll.Gli admin non gli hanno tolto il caps, quindi potrebbe essere vero oppure volevano solo ridere mentre guardavano lo spettacolo

Inviato

Logico :looksi:

Chissà . Qui o si tratta di un progetto di inestimabile valore, o di un trolling epico.

Se è troll epico va aggiunto nei libri del guinnes troll record ò_ò

Inviato

FLAME LEGGI IL MESSAGGIO.

Grazie Dwè. E' iniziato per scherzo poi voi vi siete interessati... e io vi ho intrattenuti!

TU CI NASCONDI QUALCOSA! PERCHè HAI FATTO TUTTO QUESTO EH? PER CHI LAVORI? CON CHI SEI SCHIERATO? DOV'è CASALPUSTERLENGO?

Inviato

LAVORO PER IL DENARO. SONO UNO DEGLI 11 CLIO. XD

YOU GOT MY LOVE ON TOP FINALLY SERIAMENTE CI CREDEVATE NON CI POSSO CREDERE

Hai capito la magagna.

Sono in BIG MONEY che fanno girare il mondo! :3

Inviato

Se è troll epico va aggiunto nei libri del guinnes troll record ò_ò

Userò il potere del troll epico per resuscitare mr trololol!1!1! e farlo cantare ancora una volta il Trololol!1!!1!11

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...