Vai al commento


Ricordi echeggianti degli eventi passati (Diamond VS Il`Cassiere)


DenisNaccari

Tu da che parte stai?  

103 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Il Cassiere! Voglio che le sorprese siano preservate finché gli admin non vorranno svelarle.
    • Diamond! Voglio scoprire tutte le novità in anticipo, rovinando l'effetto sorpresa.


Post raccomandati

Eclissi di luna di 3 giorni? Alieni? Allineamenti? Suvvia, non parla della fine del mondo, ma della fine di PM, nulla che penso riguardi la vita reale XD

Comunque magari qualcuno col nick "*moon*/*luna*" farà  qualcosa che porrà  "fine" a PM :O chilosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eclissi di luna di 3 giorni? Alieni? Allineamenti? Suvvia, non parla della fine del mondo, ma della fine di PM, nulla che penso riguardi la vita reale XD

Comunque magari qualcuno col nick "*moon*/*luna*" farà  qualcosa che porrà  "fine" a PM :O chilosa.

La penso perfettamente come te. All'inizio, infatti, ho detto di pensare alla traduzione inglese di "Luna". L'unica persona che conosco con la parola "Moon" nel nick è MidnightMoon, una utente scomparsa da tantissimo tempo. Ma non vedo come questo fatto potrebbe collegarsi con tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La penso perfettamente come te. All'inizio, infatti, ho detto di pensare alla traduzione inglese di "Luna". L'unica persona che conosco con la parola "Moon" nel nick è MidnightMoon, una utente scomparsa da tantissimo tempo. Ma non vedo come questo fatto potrebbe collegarsi con tutto il resto.

Infatti potrebbe benissimo essere un nick che magari verrà  registrato.. quindi attenti ai nuovi nick! (ovviamente son solo supposizoni, potrebbe essere del tutto errato questo ragionamento).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nello scantinato c'è una nuova sezione chiamata porta chiusa a chiave ed è presente una discussione aperta dal cassiere, ovviamente con la password, trovata la password risolveremo tutto e scopriremo che il cassiere è Kyiro che soffre di doppia personalità , una delle quali è possudeta dal demonio (Il Cassiere)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho ben capito... si intende mamoswine si accoppia con heracross poi con shiftry ecc oppure prendere un mamoswine e aggiungerli caratteristiche fisiche degli altri quattro che non siano comuni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai anche tu pensando agli Haker? :O (Ma non credo si tratti di questo. Cioè, mettere su tutta questa scena solo per dirci che PM sarà  attaccato dagli Haker).

mannò... anche se visti i precedenti dei forum di PM non si sa mai XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...