Vai al commento


Fiocchi: Siete dei collezionisti?


Claire488

Fiocchi  

9 utenti hanno votato

  1. 1. Siete dei collezionisti di Fiocchi?

    • Si
      3
    • No
      6


Post raccomandati

Come da titolo, sui giochi pokémon, siete dei collezionisti di Fiocchi?

 

Nel caso di generazioni passate, preferite passare i pokémon con i fiocchi esistenti oppure trasferite liscio?

 

Personalmente, io sono un collezionista di fiocchi e prima di trasferire dei pokémon nel gioco corrente, cerco di dargli il maggior numero di fiocchi giusto per bellezza.

 

E voi? Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo ero, avevo un sacco di fiocchi su Blaziken sin dalla 3° gen, per precisare da Zaffiro, da quando è arrivato a Kalos si sono ridotti in un unico fiocco con tutti i fiocchi vecchi e da lì ho smesso di collezionare di fiocchi... :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più o meno. Non ho mai avuto come obiettivo quello di ottenerli tutti (sarebbe impossibile x-x), ma per i pokémon della mia squadra è obbligatorio avere tutti i seguenti fiocchi:

  • Fiocco Amicizia (le ore passate al PokéIo&Te...)
  • Fiocco di Merito
  • Fiocchi Settedì: Allarme, Stupore, Sconforto, Indolenza, Relax, Pisolino, Sorriso
  • Fiocco Meraviglia (Ledian ha anche il Fiocco Reale, Skitty e Porygon-Z anche il Fiocco Meraviglia Reale)
  • Fiocco Orma (tenuto da tutti, tranne da Starmie, trasferito dalla quarta generazione, a cui non viene calcolato l'aumento minimo dei 30 livelli)
  • Fiocco Leggenda (Solo Starmie, in quanto ottenibile in quarta generazione)
  • Fiocco Campione Kalos
  • Fiocco Campione Hoenn
  • Fiocco Campione Alola
  • Fiocco Asso della Lotta
  • Fiocco Asso Royal
  • Fiocco Asso dell'Albero (ancora da ottenere per certi pokémon in squadra)
  • Fiocchi Gare Live (Volcarona e Ledian: Classe, Starmie: Bellezza, Skitty: Grazia, Porygon-Z e Yanmega: Acume, Golurk: Grinta)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...